La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50821
Sil proprio bella!

Real :lol: :lol:

Eli, troppo avanti la tua Alice!! una donnina ormai :wink:
Flavio risponde di sì se gli chiedo se ha fatto la cacca, toccandosi il pannolino. Di sicura non mi avverte prima, ma spesso si capisce in pieno che la sta facendo :lol: :lol:

Tornando allo svezzamento, Flavio ancora è poco interessato a quello che mangiamo noi. Però, a parte funghi e frutti di mare, ha assaggiato un pò tutto.
Non conosce però ancora nè cioccolato nè caramelle.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50822
Anche noi abbiamo grossi problemi col riduttore :roll:
quando la fa gli propongo di andare sul water ma non ne vuole proprio sapere......anzi non ti puoi nemmeno avvicinare mentre la fa....ti manda proprio via ad urli....lei generalmente si nasconde (sotto il tavolo, dietro le porte) quando la deve fare...

che faccio :cry:

dimenticavo di aggiornarvi sulle macchie che le avevo trovato
Giada ha la dermatite seborroica....quelle sulle gambe trattare con gentalin sono guarite....l'altro ieri sono comparse sui gomiti :twisted:
Ultima modifica di stelli80 il 29/01/14 10:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#50823
che schifo xò il vasino :D
bho proverò. .. la dimostrazione gliel'ho data anche col riduttore
anche prima della prova pratica se provavo a dirle se voleva provare a farla in bagno diceva no tutta incazzosa o.O ma pure quando le dico cambiamo il pannolino!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50824
frozenlady ha scritto:che schifo xò il vasino :D
bho proverò. .. la dimostrazione gliel'ho data anche col riduttore
anche prima della prova pratica se provavo a dirle se voleva provare a farla in bagno diceva no tutta incazzosa o.O ma pure quando le dico cambiamo il pannolino!
anche Giada fa così :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#50825
minusina ha scritto: :arrow: Ela, tu ora dai di tutto a G.?
Io non gli ho ancora dato: funghi; cozze, vongole & Co; cioccolato e caramelle; alimenti piccanti; caffè ...
Sì tutto a parte i gamberi e crostacei in genere perchè mio cognato è fortemente allergico
anche se a luglio (13 mesi) di soppiatto ad un apericena ha mangiato il riso zucchine e gamberetti :roll: :roll: :roll:
non è successo nulla... per fortuna...
ma non li ho più proposti

il mese prossimo ho la visita dal pediatra privato che è allergologo che dobbiamo valutare le graminacee (sempre grazie papà... :x ) e gli parlerò dei gamberetti.... così valutiamo il via libera.... a noi mancano tantissimo!!!! :lol: :lol:

una cosa su chui era stato tassativo, è il fegato. ma non per le allergie, quanto piuttosto per la carica di scorie che accumula il fegato in sè. la spiegazione mi è piaciuta e l'ho trovata sensata. dopodichè ho reputato che se in 6 mesi una volta si è mangiata una cucchiaiata di fegato alla veneziana... non posso averle fatto chissà quali danni, a pqrte crearle dipendenza da questa pietanza che per fortuna mia suocera fa solo in rare occasioni :lol:

piccante... lei adora il peperoncino, il curry, le spezie insomma.... ma il peperoncino è la sua passione, ovviamente senza esagerare, ma glielo metto ogni tanto (pasta pomodoro con una punta di piccante ad esempio).

caramelle non pervenute, noi non siamo dei masticatori quindi proprio non ce ne sono, lei le ignora quindi non le cerca. fine del problema. 8)

cozze, vongole.. cotte già mangiate, senza esagerare, ma non sono cose che mangi tutti i giorni!!!

cioccolato... :oops: :oops: da mesi lo mangia, ma anche qui, noi non lo abbiamo abitualmente in casa, non lo chiede... quando capita se vuole un pezzo lo mangia (crema al ciococlato, o nutella, o tavoletta o gelato...)

caffè... grazie alla mia simpatica nonnina... la piccola ha asaggiato il caffè (ma le faccio leccare solo il cucchiaino cosa vuoi che sia :twisted: ).. al momento in casa (ma anche fuori casa) non siamo liberi di prendere un caffè in sua presenza... fa una scena da film horror...
lo ammetto spesso per sopravvivenza, prendo una tazzina, un goccio di latte e una puntina di orzo e faccio il caffè anche a lei... :oops: (posto che l'orzo si può dare e che lei lo ama particolarmente)

ehm... lei adora anche la glassa di aceto balsamico.... sui pomodori in insalata o sulla verdura lessa... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50826
ela78 ha scritto:
minusina ha scritto: :arrow: Ela, tu ora dai di tutto a G.?
Io non gli ho ancora dato: funghi; cozze, vongole & Co; cioccolato e caramelle; alimenti piccanti; caffè ...
caffè... grazie alla mia simpatica nonnina... la piccola ha asaggiato il caffè (ma le faccio leccare solo il cucchiaino cosa vuoi che sia :twisted: ).. al momento in casa (ma anche fuori casa) non siamo liberi di prendere un caffè in sua presenza... fa una scena da film horror...
lo ammetto spesso per sopravvivenza, prendo una tazzina, un goccio di latte e una puntina di orzo e faccio il caffè anche a lei... :oops: (posto che l'orzo si può dare e che lei lo ama particolarmente)
ah per il caffè impazzisce anche J.
quando finiamo di berlo, prende il cucchiaino, gira, fa finta di bere, ha anche una caffettiera giocattolo e prepara caffè per tutti!!
Mi ricordo che tempo fa, invece, mi ero incacchiata con mia suocera, perché ero venuta a sapere da una mia amica che ha un bar che tutte le volte che passava di lì si faceva fare una tazzina di schiumetta per J., peccato che lui fosse piccolissimo :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#50830
Bizzy ha scritto:Giusto ieri scrivevo che Leo accarezzava Giacomo....questa mattina gli ha preso una gamba e mi ha detto "gli spezzo la gamba!" :?
oh :|
sicuramente l'ha detto per vedere la tua reazione.. son piccoli ma furbini. :wink:
tu monitoralo un po'.. ma cerca di non farti vedere interessata alla cosa perchè c'hanno le antenne e potrebbe farlo anche apposta per avere la tua attenzione.

io c'ho la fissa di nn farmi vedere troppo attaccata alla Viola. a volte la brontolo per finta perchè nn voglio che pensi "io vengo brontolato e lei no!".. tipo se si toglie un calzino le dico: Viola sei una birbante! non si fa!! vero Tommaso che i calzini nn si tolgono? e metto le mani sui fianchi e faccio no no con l'indice. :lol:
e lui: no! non si fa! Viola 'mettila! :lol: :lol:
mi devo sforzare per rimanere seria. :|
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50833
Lore anche a me tocca sgridare Giacomo ogni tanto e subito Leo mi fa l'eco!
Questa mattina gli ho detto che non si fa male a G e lui comincia con la sua sfilza di "come mai?", gli ho detto che avrebbe sentito un dolore insopportabile e avrebbe pianto tanto tanto "come mai?" e via così fino a quando non riesco a cambiare discorso.
Io mi auguro che questa fase del "come mai?" sia la sua personale fase del "perchè" altrimenti se devo affrontare anche quella...aiuto :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#50834
frozenlady ha scritto:stasera ho provato a proporle il riduttore (dopo i tentativi vani di questa estate, in cui quantomeno ci si sedeva)... terrore!!
l'oggetto in sé le piace, lo mette lei sul wc e ha capito a cosa serve.. ma non ne vuole sapere! appena le ho abbassato i pantaloni é partita con urla e pianti e quando ho provato a mettercela mi si é avvinghiata stile attack! é andata avanti a piangere un po' anche dopo il rivestimento :(

esperienze simili?
nessuna fretta cmq, per ora rimando...o magari prima potrei provare a proporle il vasino
Davide uguale.
Ho semplicemente aspettato
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#50835
Bizzy ha scritto:Lore anche a me tocca sgridare Giacomo ogni tanto e subito Leo mi fa l'eco!
Questa mattina gli ho detto che non si fa male a G e lui comincia con la sua sfilza di "come mai?", gli ho detto che avrebbe sentito un dolore insopportabile e avrebbe pianto tanto tanto "come mai?" e via così fino a quando non riesco a cambiare discorso.
Io mi auguro che questa fase del "come mai?" sia la sua personale fase del "perchè" altrimenti se devo affrontare anche quella...aiuto :x
uguale anche qui. "Mamma ma com'è monella Anna" :roll: :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40