La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53268
ragazze i sentimenti ci sono, diversi ma cmq ci sono...
la famiglia e il progetto comune bhè, considerando che lui si comporta come non ne fosse parte, è un po' dura portarli avanti da sola :roll: volete sapere come abbiamo passato l'ultimo anniversario? al ristorante...con suo cugino! :roll:
io lottare voglio lottare, ma devo capire come senza andare a peggiorare ulteriormente le cose; non voglio che Martina viva in mezzo a litigi o perpecisca disagio e sofferenza intorno a lei, per ora mi ricarico un po' dedicandomi a me stessa, e chissà che nel frattempo sia lui a cercare me :roll:
non è questione di prigrizia, indifferenza o altro, è che ho bisogno di un po' di pace visto che ultimamente è stato davvero un periodaccio per mille cose...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53270
frozenlady ha scritto:ragazze i sentimenti ci sono, diversi ma cmq ci sono...
la famiglia e il progetto comune bhè, considerando che lui si comporta come non ne fosse parte, è un po' dura portarli avanti da sola :roll: volete sapere come abbiamo passato l'ultimo anniversario? al ristorante...con suo cugino! :roll:
io lottare voglio lottare, ma devo capire come senza andare a peggiorare ulteriormente le cose; non voglio che Martina viva in mezzo a litigi o perpecisca disagio e sofferenza intorno a lei, per ora mi ricarico un po' dedicandomi a me stessa, e chissà che nel frattempo sia lui a cercare me :roll:
non è questione di prigrizia, indifferenza o altro, è che ho bisogno di un po' di pace visto che ultimamente è stato davvero un periodaccio per mille cose...

frozen :|
siamo ad un livello di immaturità tale che temo nn si accorgerà nemmeno che tu ti prendi del tempo per te stessa (con la speranza che a cercarti sia lui) ma secondo me ne sarà pure contento.. tu adesso rappresenti la mamma rompip@lle che lo riprende perchè non ha fatti i compiti.. :? sarà solo che sollevato temo, da questo tuo cambio di rotta. :?
tu sei diventata madre e sei cresciuta. lui è rimasto ragazzino, che si accompagna a ragazzini ancora più piccoli.. :roll:
tu fai quello che ti senti ma ricordati che è vero che avete martina in comune ma è anche vero che hai solo 25 anni ca@@o... non ti devi accontentare! :x ti meriti qualcosa di più.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53273
Grande Ciccia :D ormai lunedì è alle porte!
Ma a quanto saresti ora?

Ieri sera notiziona, una carissima amica è incinta del n. 2 e ha fatto ieri la visita :D emozione!

Con l'occasione, ho parlato approfonditamente col consorte dell'Argomento...
è che mi sento così dannatamente incapace (ma è il mio modo di essere, mi autodemolisco quando in realtà non ho niente di meno di nessuno!)
e che ho paura di non riuscire ad amare un figlio :oops: viste le mie premesse :roll:
questo mi spaventa più di ogni cosa!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53274
Fruttodibosco ha scritto:Grande Ciccia :D ormai lunedì è alle porte!
Ma a quanto saresti ora?

Ieri sera notiziona, una carissima amica è incinta del n. 2 e ha fatto ieri la visita :D emozione!

Con l'occasione, ho parlato approfonditamente col consorte dell'Argomento...
è che mi sento così dannatamente incapace (ma è il mio modo di essere, mi autodemolisco quando in realtà non ho niente di meno di nessuno!)
e che ho paura di non riuscire ad amare un figlio :oops: viste le mie premesse :roll:
questo mi spaventa più di ogni cosa!
Domani sarei di 7 settimane precise. Frutto, sull'amarlo o meno, non ti fare pippe...quando ci sarà capirai che è impossibile non amarlo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53275
ciccia80 ha scritto: Domani sarei di 7 settimane precise. Frutto, sull'amarlo o meno, non ti fare pippe...quando ci sarà capirai che è impossibile non amarlo!
La mia amica è una settimana indietro rispetto a te, ma è ancora da datare :wink:

Sono sempre le pippe mentali che mi fregano, me l'avete anche già ripetuto: buttati che è morbido!
The Sisterhood Of The Calf 43