La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
la wolmer che io sappia si trova in via Botticelli che è una traversa di Corso G. Cesare.
+ o - vicina a Mediaworld...presente?

Un altro posto che Lolamar mi ha fatto venire in mente è lo Spaccio di Chieri...
me ne hanno parlato in diversi e sempre bene....
lo si trova spesso, come pubblicità, sugli allegati della stampa...

Io sabato ero nel negozio di Chivasso dove sto acquistando e che ha seguito i lavori ...bhe...espoto aveva una serie di bastoni moderni uno + bello dell'altro...mi diceva che è una marca svedese di grande qualità
mi ha fatto vedere anche i tessuti NO COMMENT uno + bello dell'altro! davvero stupendi...tutti cangianti con tinte e fantasie stranissime...
una che proprio mi ha rubato il cuore sembrava celofan...creava, a seconda di come la muovevi dei bellissimi riflessi di luce..uno spettacolo...

L'unico neo era il prezzo! ALTO!...una stoffa 114,60 € al m lineare

#18
:wink:
Grazie mille estratti naturali foto bellissime al piu' presto ti invio le foto della mia casetta.
A proposito il mobile dello Compab lo trovo in qualsiasi rivenditore? e te li tagliano su misura?
Scusa lo stress.

#19
Grazie anche per i suggerimenti a tutti per le tende provo a guardare in giro il problema e che sono un eterna indecisa e spero solo di trovare l'abbinamento giusto.

#20
aramcla ha scritto::wink:
Grazie mille estratti naturali foto bellissime al piu' presto ti invio le foto della mia casetta.
A proposito il mobile dello Compab lo trovo in qualsiasi rivenditore? e te li tagliano su misura?
Scusa lo stress.
mi farebbe molto piacere ricevere le foto della tua casetta, io prendo spunti da tutti :lol:

Il mobile della Compab penso che tu lo possa tovare ovunque... se non trovi proprio la compab puoi guardare Arbi... fanno parte dello stesso gurppo... (gurppo Atma mi pare...)
Non so se te lo tagliano su misura...questo lo devi provare a chiedere al rivenditore...comunque hanno una vasta gamma di misure disponibili, penso che tu possa trovare anche la tua :)

Se poi ti serve proprio un mobile su misura, dove vendono i bagni spesso sono anche produttori e se non cerchi cose particolari te lo possono fare anche loro, se ti piace il faggio è abbastanza semplice...
Dove ho comprato il bagno io facevano anche produzione e mi avrebbero personalizzato il mobile a mio piacimento... penso sia una cosa che fanno spesso.

#21
ok promesso che te le mando al piu' presto. Ma tranquilla dalle foto che ho visto la tua casa e' bellissima e non hai bisogno di prender spunto.
Sai il problema e' trovar un mobiletto come lo cerco io .Tutti i mobili ch emi piacciono sono con il lavandino ad incasso e io purtroppo il lavandino per problemi di tempo lo abbiamo preso normale. esattamente cerco un mobiletto con le rotelle o uno a colonna giusto per mettere gli asciugamani.

#22
aramcla non vale, penso che siano tutti interessati alle foto!

Estratti, complimenti per la casa! :)
Ma è rifinitissima, hai persino i sopprammobili.. bella la sala, la parete rossa, il bagno grande, anche a me piacciono i mobili che hai messo, nel caso (probabile) non possiamo cambiare lavello :)
La cucina di che marca è?

#23
silver ha scritto:aramcla non vale, penso che siano tutti interessati alle foto!

Estratti, complimenti per la casa! :)
Ma è rifinitissima, hai persino i sopprammobili.. bella la sala, la parete rossa, il bagno grande, anche a me piacciono i mobili che hai messo, nel caso (probabile) non possiamo cambiare lavello :)
La cucina di che marca è?
La cucina è modello California della Veneta Cucine, marca un pò discussa su questo forum, io mi ci sto trovando benissimo :)
Perchè vorresti cambiare lavello?

#26
grazie a tutti per i complimenti davvero :oops: il mio soggiorno è stata la stanza per la quale ho sofferto di più e ora mi fa piacere sapere che è venuta bene :)
Dalle foto in realtà sembra molto più "rosata" di com'è.... è un bordeaux molto forte...

grazie ancora :D

#27
Estratti.Naturali ha scritto:Perchè vorresti cambiare lavello?
hemm, la stanchezza, mi sono espressa male :oops:
Intendevo che mi piace come hai arredato il bagno , e piacerebbe anche a me qualcosa del genere, nel caso (appunto probabile) in cui teniamo i lavandini del capitolato (non mi spiacerebbe metterli da appoggio con il "mobiletto" sotto)
Come mi sono espressa male! :oops:

#28
aaa ok ho capito :wink:

io nel bagno piccolo l'ho levato quello da appoggio e l'ho fatto da incasso, solo perchè altrimenti il mobiletto proprio non ci entrava... mentre in quello grande, visto che c'era spazio, ho preferito lasciarlo... mi piaceva, crea movimento all'ambiente :)

#29
ciao estratti nat, hai una bellissima casa!!!! mi piace moltissimo la parete rossa e anche il bagno è fantastico (soprattutto il box doccia). si nota che ogni rifinitura è stata ben pensata:i colori, gli abbinamenti,i contrasti!!!!
Complimenti!!!!

#30
elisa!!! ha scritto:ciao estratti nat, hai una bellissima casa!!!! mi piace moltissimo la parete rossa e anche il bagno è fantastico (soprattutto il box doccia). si nota che ogni rifinitura è stata ben pensata:i colori, gli abbinamenti,i contrasti!!!!
Complimenti!!!!
Ma grazie!! :D :oops:
(anche io mi chiamo Elisa :lol: )