La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove finiscono?

#1
Ciao,
ma tutte le cucine (anche ilresto naturalmente) ritirate dalle fiere dove le mettono? Non sapete se le mettono in vendita in offerta, e se si dove???

Ciao
Antonella

Re: dove finiscono?

#2
Girasole65 ha scritto:Ciao,
ma tutte le cucine (anche ilresto naturalmente) ritirate dalle fiere dove le mettono? Non sapete se le mettono in vendita in offerta, e se si dove???

Ciao
Antonella
Finiscono rimontate in altre esposizioni.
e, se sono novità, come nel caso della fiera di Milano, è molto probabile che vengano utilizzate per altre fiere previste nel corso della stagione.

#4
bhe una l'hanno offerta a me scontatissssima eh...
prezzo 28000 euro, ma siccome era stata già montata in fiera, smontata e rimontata in negozio...costava SOLO 20000euro...ma che se la tengano. tzè

#5
UHao che offertona :wink:

IO oggi vado alla carica con la Gatto, speriamo bene.
Alla Del Tongo hanno dei modelli che escono di produzione e fanno il 50% di sconto (così dicono)

Buona caccia all'offerta e buona giornata
Antonella

#6
A volte i mobilieri per rifare le vetrine
fatto sconti sui prodotti esposti,
ma può andare bene per una camera...
per una cucina invece la vedo dura,
ma non si sa mai per qualcuno.... non
certo per me che ho misure proprio particolari.

#7
Io ho preso la cucina scontata perchè dovevano cambiare l'esposizione. Quella esposta da Euro 8.100 mi hanno fatto Euro 4.800, poi ho aggiunto dei pensili (perchè la mia cucina è più grande di quella esposta) ho fatto alcume variazioni e mi è uscita Euro 8.300. della veneta. Qui da noi a Brescia ci sono un paio di negozi di stock che rivende gli arredi utilizzazti nelle fiere. Io non li ho visitati, ma ho sentito che sono molto convenienti. L'inconveniente è che non hai tempo per pensarci e forse su una cucina non ti ordinano i pezzi mancanti da aggiungere

#8
Girasole65 ha scritto:ahHhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :cry:

Speravo.......ciao e grazie e buona Pasqua

Antonella

qualcuno anche te la vende, ma la devi prendere come la trovi, con quelle misure.
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Io ho avuto a che fare con negozi che fanno Stock a BS.......

......scappate a gambe levate!!!!

Lasciate perdere!!!!!!!!!!

A parte che raccontano un sacco di palle....perchè non è vero che vengono ritirate da fiere ma spesso sono mobili che restano in groppa ad altri mobilifici e non sanno più come smerciarli....per questo li rivendono ai negozi che fanno Stock!!!!!

E poi non avete idea di come li montano e di quali strani cavilli vanno a inventarsi pur di cacciarvi in casa uno dei loro mobili da smerciare!!!!

#10
Sul sito della ALNO trovi un elenco (Cucine in offerta)... ce ne sono alcune niente male.

http://www.alno.allone.it/borsino/

Certo che le alternative non sono molte... o sei molto fortunato e trovi il modello che ti piace con il colore che ti piace e con le rifiniture che cercavi... o ti accontenti di quello che trovi :D :roll: