La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53326
betty_boop ha scritto: 'ammo bene, io pensavo che fosse la prima motivazione per voi mamme.
Frutto, senti a me, se ti vuoi riprodurre evita questo topic come la peste :lol: :lol: :lol:
Sante parole Betty :lol: :lol:

Vero mancano tantissime cose (in ordine sparso) fare le cose con calma, rimanere nel letto quei 5 minuti in più, dormire, non pensare a niente e..... varie ed eventuali :lol:

però quando torni a casa dopo una giornata pesante e lo ritrovi intento a smontare una bomboniera per prendere un fiore e ti dice mamma ho un regalo per te ti si riempie il cuore :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53327
Bizzy ha scritto:A me manca l'avere il nulla a cui pensare! La mattina ancora prima di mettere un piede giù dal letto comincio con "ho messo le calze pulite nella borsa del nido?...devo portare un cambio di scorta a mia mamma per entrambi, devo tirare fuori le bistecche dal congelatore, devo mettere a mollo i ceci, oggi devo assolutamente chiamare la pediatra..... " e quando appoggio il piede ho già dimenticato metà delle cose :|
come non quotare!!! ora mi sono presa anche l'agendina per segnarmi le cose!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53328
betty_boop ha scritto:Oh io ti prendo sul serio, che ne so, magari 'ste gioie non è che compensino poi tutto lo sbattimento! 8)
devo rispondere?
Li do io io dieci motivi per riprodursi, abbiate fede!
Ecco, uno: ...
........
........
........
........
spettate e che ce l'ho eh...
........
.......
.......
no, non me ne viene nemmeno uno! 8) 8) 8) 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53329
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:A me manca l'avere il nulla a cui pensare! La mattina ancora prima di mettere un piede giù dal letto comincio con "ho messo le calze pulite nella borsa del nido?...devo portare un cambio di scorta a mia mamma per entrambi, devo tirare fuori le bistecche dal congelatore, devo mettere a mollo i ceci, oggi devo assolutamente chiamare la pediatra..... " e quando appoggio il piede ho già dimenticato metà delle cose :|
come non quotare!!! ora mi sono presa anche l'agendina per segnarmi le cose!!!
si, e poi chi si ricorda dove ho messo l'agendina! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53332
Bizzy ha scritto:A me manca l'avere il nulla a cui pensare! La mattina ancora prima di mettere un piede giù dal letto comincio con "ho messo le calze pulite nella borsa del nido?...devo portare un cambio di scorta a mia mamma per entrambi, devo tirare fuori le bistecche dal congelatore, devo mettere a mollo i ceci, oggi devo assolutamente chiamare la pediatra..... " e quando appoggio il piede ho già dimenticato metà delle cose :|
Quoto. E comunque pensi sempre a qualcun altro prima che a te stessa.
Però (prima che Frutto inizi a correre per scappare) io ho avuto un periodo stressantissimo a lavoro e la gioia più grande era rientrare a casa, vedere un secondo il suo sorriso e pensare che la vita è bella. :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53334
Sil70 ha scritto:Frutto non leggere! 8)






ma chicazzocelhafatofare??! :evil: :evil: :evil:
ah boh, io non c'ero e se c'ero dormivo, non mi sono resa conto della cosa, ho fatto come la suora, sono andata in ospedale con il mal di pancia e ho partorito.
Piuttosto che t'ha detto a te il cervello, che eri uscita dall'inferno di merda, vomito, poppate, latte, notti insonne e svezzamento e ti ci sei reinfilata volontariamente?!?
And the winner is.... Sillozza!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.