La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuo :wink: non ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Poi chiaramente dipende anche dal fisico, ci si regola di conseguenza...
Immagine
Immagine
Immagine

#1847
E poi non è detto che l'intimo che andrà sotto l'abito da sposa sarà quello per la prima notte :wink: almeno nel mio caso :D Anch'io ho dovuto prendere l'intimo color carne :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1848
Dolores ha scritto:Eccomi di ritorno dal giro d'ispezione...
ho provato alcune cose e 2 potrebbero fare al caso mio!!! :lol: :lol:
Un Triumph (soft shaper) da 35 euro e un Chantelle da 49, tutto sommato prezzi assolutamente contenuti.
Immagine
Contengono e sostengono e sono anche carini Ed in più la signora del negozio mi ha detto che me li presta così posso vedere quale sta meglio col vestito e compro solo quello giusto. E' stata molto gentile, peccato che mi entrava nel camerino mente ero con le tette al vento x aiutarmi a chiudere il reggiseno... io pudica come sono ero viola!
Grazie a tutte x l'aiuto!
Anch'io detesto le commesse che entrano nel camerino prima che tu abbia finito di indossare,purtroppo la signora del negozio dove vado io fa sempre così :evil: :evil: ...ma ormai ci sono abituata!!!!!

#1849
nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuo :wink: non ti piacciono ste cose, sono deliziose.

Poi chiaramente dipende anche dal fisico, ci si regola di conseguenza...
e qui volevo arrivare! anche io adoro le cose che hai postato tu... ma se una supera la terza/quarta misura è impossibile che possa mettere un reggiseno come quelli della foto... e purtroppo, parlo per esperienza, quando superi quella misura di reggiseno le case produttrici ci abbinano automaticamente i "mutandoni della nonna" e nn sempre è possibile abbinarci cose diverse.... :cry:

#1850
[quote="nasin"]scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuo :wink: non ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
l'immagine postata da dolores non mi sembra così castigata come dici,fatta eccezione per lo slip,ma considera che in genere ad uno stesso reggiseno si possono abbinare diversi tipi di slip e coulotte a seconda dei gusti e del fisico....le cose proposte da te ,fatta eccezione per il body e il bustino non si addicono molto ai seni grandi-taglie(parlo per esperienza), e poi hai trascurato il piccolo particolare che dolores ha un vestito senza spalline....per quanto concerne gli slip,i tuoi sono decisamente più sexi,il mio ozne poi va matto per le guepiere :oops: :oops:

#1851
Solo a me la signora dell'abito da sposa ha detto di comprare un reggiseno rigido che poi mi ci da lei le coppette da infilare dentro? Che vergogna! :oops:
Immagine
Immagine

#1852
Lorena ha scritto:Solo a me la signora dell'abito da sposa ha detto di comprare un reggiseno rigido che poi mi ci da lei le coppette da infilare dentro? Che vergogna! :oops:
:shock: :shock: Io il contrario!! Mi ha detto: "perchè non lo togli questo reggiseno, non vedi com'è ingombrante? Questo bustino è fatto apposta x essere indossato senza!" Sarò l'unica sposa senza intimo sopra.. :cry: :cry:
Immagine

#1853
bimbasara ha scritto:
nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuo :wink: non ti piacciono ste cose, sono deliziose.

Poi chiaramente dipende anche dal fisico, ci si regola di conseguenza...
e qui volevo arrivare! anche io adoro le cose che hai postato tu... ma se una supera la terza/quarta misura è impossibile che possa mettere un reggiseno come quelli della foto... e purtroppo, parlo per esperienza, quando superi quella misura di reggiseno le case produttrici ci abbinano automaticamente i "mutandoni della nonna" e nn sempre è possibile abbinarci cose diverse.... :cry:

:lol: :lol: Magari puoi metterti un reggiseno corazzato, abbinandoci una mutanda + sfiziosa, si può?
Immagine
Immagine
Immagine

#1854
Io ho preso da Intimissimi un corpetto in cui sto comodissima (e anche io si può dire che faccio parte del club, porto una quarta.....) il mio abito non è senza spalline proprio perché non sopporto i reggiseni a fascia, me li sento calare e sto tutto il giorno a tirar sù :oops: ......però il corpetto che ho preso sostiene parecchio, credo anche senza laccetti....
Ieri sera sono stata a fare la mia prima prova trucco.....non sono rimasta per niente soddisfatta :cry: .....
Immagine
Immagine

#1855
Ragazze! Sono a 11 giorni dal matrimonio ... e la tensione sale!
E' quasi tutto pronto, domani vado fare l'ultima prova dell'abito e ... per quanto riguarda l'intimo, sopra non metterò nulla, perché la sarta mi ha cucito un reggiseno all'interno del vestito .. e sotto ho comprato uno slip a vita bassa bianco, senza cuciture di Intimissimi ... invece per la prima notte di nozze ... ho scelto questo:
http://www.yamamay.com/catbig/06ss/41.jpg
:wink:

#1856
monary77 ha scritto:Ragazze! Sono a 11 giorni dal matrimonio ... e la tensione sale!
E' quasi tutto pronto, domani vado fare l'ultima prova dell'abito e ... per quanto riguarda l'intimo, sopra non metterò nulla, perché la sarta mi ha cucito un reggiseno all'interno del vestito .. e sotto ho comprato uno slip a vita bassa bianco, senza cuciture di Intimissimi ... invece per la prima notte di nozze ... ho scelto questo:
http://www.yamamay.com/catbig/06ss/41.jpg
:wink:
IN BOCCA AL LUPO MONARY!!!
A proposito di intimo, voi avete scelto le collant o le autoreggenti? Io le ho comprate entrambe ma con le autoreggenti sto troppo scomoda... :oops: :oops:
Immagine

#1857
Io prenderò (devo sempre comprarle :shock: ) le autoreggenti ma non quelle con il silicone alla coscia (scomode!!) ma quelle che stanno sù con il reggicalze (cariiiiiino!!!!). Ah, le prenderò sicuramente a rete, che diano l'effetto abbronzato perché quelle normali mi danno troppa noia nelle scarpe!!!!!
Immagine
Immagine

#1858
luciola ha scritto: A proposito di intimo, voi avete scelto le collant o le autoreggenti? Io le ho comprate entrambe ma con le autoreggenti sto troppo scomoda... :oops: :oops:
Sai che giusto ieri sera stavo pensando di farvi questa identica domanda!!!! :shock:

anche io nn mi trovo molto comoda con le autoreggenti :oops: :oops: (forse perchè nn ho il fisico da fotomodella e sono un po' rotondetta :oops: :oops: ).... però penso che i collant siano ancora più scomodi sotto il vestito da sposa......

(poi magari quando decideremo di sposarci stabiliremo una data estiva e le calze nn le metterò neanche.... anche se nn si fa......)

#1860
luciola ha scritto:
monary77 ha scritto:Ragazze! Sono a 11 giorni dal matrimonio ... e la tensione sale!
E' quasi tutto pronto, domani vado fare l'ultima prova dell'abito e ... per quanto riguarda l'intimo, sopra non metterò nulla, perché la sarta mi ha cucito un reggiseno all'interno del vestito .. e sotto ho comprato uno slip a vita bassa bianco, senza cuciture di Intimissimi ... invece per la prima notte di nozze ... ho scelto questo:
http://www.yamamay.com/catbig/06ss/41.jpg
:wink:
IN BOCCA AL LUPO MONARY!!!
A proposito di intimo, voi avete scelto le collant o le autoreggenti? Io le ho comprate entrambe ma con le autoreggenti sto troppo scomoda... :oops: :oops:
Innanzitutto in bocca al lupo per questa splendida giornata.
Scusate se mi intrometto da sposata.
Il giorno del mio matrimonio è stato l'unico in cui ho indossato la guepiere :oops: Devo dire che stranamente l'ho trovata comoda. E le calze da 8 denari....Ne avevo prese due paia e non le ho rotte!