La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bimbi hi-tech

#1
"La semplicità... non ha prezzo!". Questo sarebbe lo slogan di una nota campagna pubblicitaria che imperversa tra i canali delle nostre televisioni.
Immagine
Intellicot, una società molto avanzata nel suo settore, ha prodotto una culla hi-tech veramente particolare!
Immagine
Basta con le solite bacchette in legno e materassino annesso, che fanno sembrare un recluso chi ci sta dentro e possono creare problemi alle gambe, quando poi il bambino crescerà, da oggi la "gabbietta per bimbi" oltre ad essere a parete unica (con un largo oblò trasparente, sarà corredata di un oscillatore automatico per migliorare il sonno del pupo, una avanzata circolazione d'aria per mantenerlo fresco d'estate e un intelligente sistema di sollevamento che aiuta i genitori di età un po' più avanzata (o, perché no, i nonni) ad alzare il pargolo senza sforzare troppo la schiena (l'immagine a corredo dovrebbe essere esaustiva).
Immagine
Poteva poi mancare una microcamera? Beh, ovviamente no!
Infatti, sarà possibile vedere vostro figlio grazie ad un "cordless" corredato di schermo. Direi che questo potrebbe essere l'unico buon motivo, ma siamo sicuri che sia necessaria tutta questa tecnologia per allevare vostro figlio?

LINK -> http://www.intellicot.com/
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
:shock: :shock: :shock: :shock:

uh marò.....sembra che stia in televisione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
:D :D inziamo bene... a 13 mesi poi vorranno l'impianto anche stereo con amplificatore al posto del vecchio carion :D
Immagine
Immagine

#4
se non va a batterie credo sia necessario un collegamento alla presa elettrica... ma nessuno ha chiesto il prezzo?