La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: dai pero' per il fumo ci ha preso! :lol: :lol: :lol:
E' bastata la domanda sul fumo, selezionando No il test sarebbe continuato... :cry: :cry:
si si devo smettere.... :lol: :lol:
Idem! "Meglio correre ai ripari", mi dice :roll:
Sono una ciminiera :?

#17
mi sono fermata la livello 7........................sono DISSOLUTA!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Mi sono scordata di dire che anche io l'avevo fatto....è mi è uscito svogliata :shock: ....boh!Io nn mi ci sento così.... :wink:

#21
paprina ha scritto:mi sono fermata la livello 7........................sono DISSOLUTA!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Tossica.... pure tu....!!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#22
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:mi sono fermata la livello 7........................sono DISSOLUTA!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Tossica.... pure tu....!!! :lol: :lol:

si!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
io SOPRAVVIVENTE...(livello otto)

"Sanno sopravvivere, ma non vivere perché non trovano nulla che li coinvolga pienamente. Spesso non si stimano, ma si limitano a sopportarsi. Scopo della loro esistenza è una generica serenità, sono convinti che il dolore sia una componente ineluttabile della vita e che i problemi facciano parte della quotidianità, arrivando a ritenere falso o superficiale chi si definisce "felice". Non hanno una grande capacità di amare e ciò impedisce loro, se perdono ciò che amano, di trovarsi nuovi oggetti d'amore."

...MAMMA MIA C'E' DA SPARARSI... :shock:
...non credevo che la mia vita facesse cosi' schifo... se pero' questo test dice cosi', avra' sicuramente ragione...

sono al quarto piano, mi bastera' per buttarmi di sotto???
Addio mondo crudele........sob! :cry: :cry: :cry:
SSSil

#29
Sono svogliata

E' verissimo!!! Sono ottimista solo quando sono prossima alle ferie.
Oggi, ad esempio, sono un grillo e piena di voglia di fare :)
Profilo Ufficiale di TATO&TATA