La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17116
provo a inserirmi :oops:

è difficile stabilirlo prima della nascita... la mia per esempio è saltata fuori che pesava 2050kg, e ho praticamente ricomprato tutto... la cosa buona è che parte di quello che mi avevano regalato l' ho utilizzato l'anno dopo :mrgreen:

Comunque ho avuto un completino della Polo, me lo avevano regalato, e ricordo che vestiva piccolino, credo che la terrei, la maglietta può anche essere un po' abbondante... no?

Per la vestibilità degli anni successivi invece ho sempre guardato all'altezza riportata più che alla taglia, e quindi al modello che meglio vedevo sulla mia microfiglia, funziona :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17118
ciccia80 ha scritto:Io non capisco xchè OM ha la tg 2 anni e subito la 4. Va di 2 anni in 2 anni con tg molto diverse in dimensioni. Ma nel mezzo che le metto?
Benetton?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17119
oli_va ha scritto:provo a inserirmi :oops:

è difficile stabilirlo prima della nascita... la mia per esempio è saltata fuori che pesava 2050kg, e ho praticamente ricomprato tutto... la cosa buona è che parte di quello che mi avevano regalato l' ho utilizzato l'anno dopo :mrgreen:

Comunque ho avuto un completino della Polo, me lo avevano regalato, e ricordo che vestiva piccolino, credo che la terrei, la maglietta può anche essere un po' abbondante... no?

Per la vestibilità degli anni successivi invece ho sempre guardato all'altezza riportata più che alla taglia, e quindi al modello che meglio vedevo sulla mia microfiglia, funziona :mrgreen:
Ciao oli_va! :D
Considerate le differenze tra marca e marca, guardare l'altezza forse è il metodo più giusto!

Cioé la 3 anni di OM non esiste?
C'è una bella differenza tra un bimbo di 2 anni e uno di 4!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17124
Io ho problemi anche nella stessa taglia :P
Le tute complete non le posso comprare.

Esempio, tuta OM comprata dalla nonna: felpa messa lo scorso inverno ora non le va più, pantaloni nuovi ancora larghi adesso :roll:

Pantaloni della tuta Z: stessa taglia modello diverso -> uno non le entra e l'altro è un po' abbondante :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17125
Le mie paranoie sono normali! :mrgreen:
Certo è impossibile avere taglie universali, ci sta che vestano diversamente! :D

Sulla tutina rifletto, la lunghezza fino al piedino è 40 cm, potrei sfruttarla le prime settimane, non penso nasca un gigante vista la nostra statura! :roll:
Ci sono opinioni così discordanti!

La polo la tengo anche perché la mia amica è stata appena ricoverata, questione di ore al massimo giorni! :mrgreen:
Sono già emozionata per loro! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17126
eli_felix ha scritto:
oli_va ha scritto:provo a inserirmi :oops:

è difficile stabilirlo prima della nascita... la mia per esempio è saltata fuori che pesava 2050kg, e ho praticamente ricomprato tutto... la cosa buona è che parte di quello che mi avevano regalato l' ho utilizzato l'anno dopo :mrgreen:

Comunque ho avuto un completino della Polo, me lo avevano regalato, e ricordo che vestiva piccolino, credo che la terrei, la maglietta può anche essere un po' abbondante... no?

Per la vestibilità degli anni successivi invece ho sempre guardato all'altezza riportata più che alla taglia, e quindi al modello che meglio vedevo sulla mia microfiglia, funziona :mrgreen:
Ciao oli_va! :D
Considerate le differenze tra marca e marca, guardare l'altezza forse è il metodo più giusto!

Cioé la 3 anni di OM non esiste?
C'è una bella differenza tra un bimbo di 2 anni e uno di 4!
Cosa è OM? :oops:

tra le marche che prendo io h&m è la più abbondante, anche se ai saldi ho preso i jeans skinny e per la prima volta ha dei jeans che le vanno bene :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17130
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah la benetton ha la taglia 3/4 anni, la taglia 4/5 ma la 5/6 nn c'è.. si passa alla 6/7 :?
Ah, allora non eravamo stordite noi che non la trovavamo, e per fortuna che la commessa ci ha detto, se non c'è è perché è finita... :shock:
no nn esiste. infatti la 3/4 è la xxs
la 4/5 è la xs
e la 6/7 è la s
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3