La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sala relax

#1
ho a disposizione una piccola stanza da destinare a zona relax.
le misure sono 4 per 3.
pensavo di mettere su una parete un divano su quella di fronte appendere la tv con qualche mensola e pensile sospeso e creare un finto camino in cui inserire le candele.
che ne pensate?
esiste qualcuno che produce una cosa del genere o avete idea su come farlo da se?

#3
e una bella madonnina...no ???? :D :D :lol:

Scusa ma nn ho resistito...detta come l hai detta tu mi pare una cosa un po...come dire...de mort ... :D

Scusa magari ho capito male io ! ;)

Cmq non ho nessun riferimento da darti, sorry , anche x l inutile intervento !

Ciao, aLe
AlexB

#5
potresti, per risparmiare, cercare da un rigattiere o a qualche mercatino un camino vero, magari pietra o legno, poi metterlo a parete e all'interno applicare tu delle mensole (ottime le lack di IKEA).
in alternativa potresti farti realizzare un finto camino da un fabbro, magari in ferro ossidato, poi procedere come sopra nell'allestimento dei piani.
non mi vengono infatti in mente aziende che producano cose del genere

#7
un'idea camino fighissima inoltre l'ho vista in fiera-milano nello stand di POLTRONA FRAU.
si trattava di un telone bianco appeso al muro sul quale era disegnato un camino in bianco e nero. su questo telone veniva poi proiettata l'immagine di un fuoco ardente, tramite un videoproiettore.
l'effetto finale era un fuoco vero dentro un camino tratteggiato a carboncino: grande effetto!