La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17180
piccole shopping-dipendenti crescono! che belle che sono! la viola ti somiglia tantissimo!


oggi danni da ovs, ma sono disperata x i pantaloni, le va enorme pure la 24m! mi sa che torno all'utilizzo esclusivo di leggins :(
ho preso un jeans e un pantalone in velluto ma credo che le andranno tra due anni :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17182
Prese falcotto a 29 euro :D
Sono il 22, un numero in più rispetto al solito ma avendo la suola bianca sembrano estive e conto di mettergliele anche in primavera! Esagero?
Certo che prezzo pieno 89 euro :?

Le avrei preso anche gli ugg, ma non c'era il numero. Sarà per il prossimo inverno.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17186
Che belle Val! :D

Gli acquisti mi piacciono tutti...

Noi....2 pantaloni a Giulia da zara x un totale di 14 euro! :mrgreen:
9 magliette x Gabry taglia s da benetton 42 euro !
Son soddisfatta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17189
arianh ha scritto:Eli, dove le hai trovate le falcotto a 29 euro??.

ciccia, belli!!

Val, amche a elena piace un sacco il catalogo di next
Ari, le ho prese in un negozio vicino a casa mia. Anzi, a chi interessa ed è delle mie parti, trabattoni a seregno ha tutte le falcotto e naturino a 29 euro.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17190
Io nn ho ancora approfittato dei saldi. Forse mercoledì farò un giro. Ma ...ci sono anche magliette a maniche corte?

L'unico acquisto è di oggi. Prime scarpe per gaia. Primigi a 35 eur anziché 50. Ho avuto il kiul di trovare un 20 dentro una scatola 21....altrimenti nn ce ne era neanche uno di numero 20 invernale...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine