La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51031
Bizzy ha scritto:Anche Giacomo ha la febbre...38, non si lamenta e dorme tanto, ma sembra bollito povero cucciolo!
Leo continua con i suoi 37.2 :roll:
Ieri ho chiamato la pediatra per Leo, ma mi ha detto...boh non mi ha detto praticamente nulla se non di dargli il Baby Rinolo, che non so cosa sia e che non gli sto dando.
Mi tocca prendere appuntamento per farlo visitare perchè mia mamma mi sta triturando i maroni, figuriamoci adesso che anche G ha la febbre :x
Oggi mi ha detto "povero amore, Leo non si è mai ammalato finchè non ha cominciato l'asilo, questo invece a 5 mesi ha già avuto la febbre 3 o 4 volte. Potrebbero essere anche i denti...vedrai, questo mi sa che ti farà dannare per i denti"
:x :x :x :x :x Ci tengo a precisare che è la seconda volta che G ha la febbre e non la 20esima :|
anche noi abbiamo la grande che porta i virus al piccolo e la nonna che scassa anche a distanza...da ieri sera mi ha già chiamata 3 volte e qs mattina perché non ho risposto ha iniziato a chiamare tutti i telefoni perché pensava che fossimo al ps. pessimismo cosmico!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51032
Leggo di nuovo di tanti bimbi ammalati :(

Minu, anche Flavio ultimamente si arrabbia molto se le cose non vanno come dice lui...
Stesso atteggiamento di Jacopo, morsi a parte.
Ma mi sa che è normale a quanto pare...
Io faccio come te, provo a spiegargli le cose con calma e poi passo oltre. Lui il più delle volte si distrae presto con altro e non ci pensa più.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51034
Andrea ieri febbre a più di 39,subito tachipirina supposta,durante la notte era caldo e in mattinata ha sudato e la febbre si è abbassata,anche lui non sta mangiando quasi niente,domani si vede se deve prendere l'antibiotico perchè ha un inizio di bronchite...spero proprio di no
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51035
arianh ha scritto:anche noi tutta notte con febbre a 39 e non I abbassava nemmeno con lq tachipirina, che non voleva prendere. stamattina era peggio di ieri nonostante avesse 38, sono stata in farmacia e mi hanno dato la tachipirina orosolubile, l'ha presa senza storie e si èabbassava ma. febbre. speriamo passi presto, intanto saltiamo la festa di oggi
Ma i solito cosa dai? Supposta ?
Noi siamo passati allo sciroppo di supposta non ne vuole sapere
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51039
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:anche noi tutta notte con febbre a 39 e non I abbassava nemmeno con lq tachipirina, che non voleva prendere. stamattina era peggio di ieri nonostante avesse 38, sono stata in farmacia e mi hanno dato la tachipirina orosolubile, l'ha presa senza storie e si èabbassava ma. febbre. speriamo passi presto, intanto saltiamo la festa di oggi
Ma i solito cosa dai? Supposta ?
Noi siamo passati allo sciroppo di supposta non ne vuole sapere
Noi diamo lo sciroppo, la supposta mai usata.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51042
Supposta ho sempre cercato di evitarla, mi ha sempre preso lo sciroppo senza problemi, diciamo che ora dovrei darne 7,5 ml, sono 3 cucchiaini pieni, quindi mi fa un pó di storie.
Anche oggi pomeirggio le ho dato la bustina, scadute le 6 ore non si reggeva, voleva solo stare in braccio allora gliel'ho data...

Ila, dagli quello che si sente, poi oian pianino riprenderá a mangiare.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51043
Ok per chi tra sciroppo Tachipirina ho una domanda
La pediatra ha detto 5 ml che equivalgono a 120 mg quindi poco meno di una supposta da 125
Miriam pesa 12kg
Una mia amica mi ha detto che é poco e che lei alla figlia stessa età e stesso peso della mia da supposta 250
Voi che fate?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51045
Sil70 ha scritto:Lante ....devi fare metà del peso, se pesa 12 fai 6! :wink:

Un bacio ai piccoli....
Grazie sil
L ho appena letto online
Al prossimo giro dò 6 invece di 5
Sta febbre è tosta non scende
Siamo fissi sui 39.2 39.4
Dopo Tachipirina massimo cala a 38.6
Nottataccia
Immagine


Immagine