La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51046
Mamma mia che lazzaretto :(
Bea giov sera ha iniziato a vomitare...ha crampi forti al pancino, è a pezzi poverina ha fame ma anche stasera ha rimesso tutto quello che ha mangiato, ha già perso 1,5 kg :(
Per ora l'unica cosa che tiene è la coca col fredda, ogni volta che beve un goccio d'acqua lo vomita...ora provo a far ghiacciare dei cubetti di coca come mi ha consigliato il pediatra :roll:
Spero tanto che finisca presto perché martedì mattina ha la prima lezione di piscina con la scuola, ci tiene così tanto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51047
cavolo, c'é in giro un sacco di influenza e un sacco di virus... :?

io sono appena riuscita a far addormentare Elena, è dalle 21.30 che era a letto, è arrivata al punto di farmi incavolare talmente tanto che l'ho sgridarra, lei si è spaventata e ha vomitato tutto e io mi don sentita una M...
ora dirne e non ha febbre 37.8 e ha preso la tachipirina alle 17... vediamo come va stanotte

indi, speriamo davvero si riprenda, ma hn ti hanno dato il plasil per fermare il vomito??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51048
Ragazze...se non ci sono particolari problemi la febbre alta, il giusto, è un buon segno e ammazza tutto prima!
Fateli bere e non copriteli troppo! :wink:

Poveri....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51051
arianh ha scritto:sil, anche io dicevo così, ma non si reggeva proprio e cin la tachi si è ripresa, proprio era a terra povera...
infatti ho specificato, entro certi limiti...dopo i 39 inizia ad essere troppa, ma sotto, male non fa, proprio la temperatura alta uccide tutto!

se era lagnosa, hai fatto bene Ari! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51053
arianh ha scritto: indi, speriamo davvero si riprenda, ma hn ti hanno dato il plasil per fermare il vomito??
No, il pediatra ha detto che alla fine è più efficace 1 cucchiaino alla volta di coca cola sgasata fredda, ancora meglio se sotto forma di granita lasciata sciogliere lentamente in bocca
Il problema è che lei non ne può più, ha sete e vuole acqua...solo che ogni volta dopo vomita di nuovo
Ho appena chiamato il ps pediatrico perché è dalle 6.20 che piange per il mal di pancia, le ho messo supp di tachipirina, ora le faccio un tè con tanto zucchero e un cucchiaino di sale per reintegrare i sali minerali persi...ha detto che è meglio se non mangia al max riso bollito scondito...ma lei ha fame
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51054
Lanternarossa ha scritto:Certo pensavo a come sono cambiati i nostri sabato sera
Tutte in casa a parlare di vomiti febbre e pannolini
:o
Lo pensavo anche io Lante :x
Cresceranno...e poi passeremo i sabati sera pensando a dove sono e quando torneranno a casa :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51056
tamy79 ha scritto:Auguri Leo...hai raggiunto il tuo primo traguardo...un bacione...ti saluta il tuo compare Daniel
Grazieeeeeeee :D
Mamma mia che emozione!! Mi sembra impossibile che sia già passato 1 anno :shock:
Si è svegliato stanotte alle 3.30 e pensavo che un anno fa ero alle ultime spinte, 10 minuti dopo sarebbe venuto al mondo il mio meraviglioso patatino :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine