La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
Prima di tutto: crepi il lupo! Poi vi racconterò tutto .. tanto parto una settimana dopo ..
Per le calze ho comprato delle collant bianche ricamate da Calzedonia, abbastanze leggere .. le autoreggenti mi danno fastidio ... poi oggi pom. voglio andare a comprare ... come si chiama ... quella fascia di pizzo che si mette alla coscia ... :oops: non mi viene il nome! :roll:

#1863
nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuo :wink: non ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Immagine
ma con questo ti regalano anche le orecchie da coniglio e ti fanno gratuitamente il buco sul vestito da sposa per la coda??!!!



picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........ho trovato quello che fa per te!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1864
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuo :wink: non ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Immagine
ma con questo ti regalano anche le orecchie da coniglio e ti fanno gratuitamente il buco sul vestito da sposa per la coda??!!!



picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........ho trovato quello che fa per te!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Paprinaaaa co' sto' coso ad agosto mi viene la rosolia!!!



:lol: :lol: :lol: :lol:

#1865
picci ha scritto:Paprinaaaa co' sto' coso ad agosto mi viene la rosolia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma lo vedi che io penso a te e tu mi tratti male.... :( :( :(

ti metti calze e guanti e non puoi metterti questo???!!!! :roll: :roll:

e poi ti ci vedo con le orecchie in testa!!!

cla che ne pensi??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1869
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
bertok, ti sei perso ? cosa ci fai nel topic delle sposine ? spione ! :lol: :lol:
Sarà venuto per rifarsi un po' gli occhi con le foto di biancheria intima... :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1871
bertok ha scritto:SISISIISISISISIIISISISISISISISI SI! :mrgreen: :wink:
Beh se è solo per questo allora vai a leggere il topic sulla misura di reggiseno :wink: è venuto fuori che quasi tutte le utenti del forum sono superdotate :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1872
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:SISISIISISISISIIISISISISISISISI SI! :mrgreen: :wink:
Beh se è solo per questo allora vai a leggere il topic sulla misura di reggiseno :wink: è venuto fuori che quasi tutte le utenti del forum sono superdotate :D :D :D :D
COSA PENSI CHE ME LO SIA PERSO? :wink:
infatti pensavo, non potremmo aprire un album anche in quel topic?? come quello dei forumisti! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1873
bertok ha scritto:COSA PENSI CHE ME LO SIA PERSO? :wink:
infatti pensavo, non potremmo aprire un album anche in quel topic?? come quello dei forumisti! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D Io passo la mano :wink: tanto viste le misure che girano, io sono praticamente piatta!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta