La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
domovoy ha scritto:nasin se l'arredatore ti ha detto che smeg è il top cambia arredatore perchè non ne capisce niente.

Ecco tutto. :wink:
Ma allora non hai capito, ho detto semplicemente che mi ha predisposto i top della smeg, cioè i migliori della marca, COME ESISTONO TUTTI I TOP DI TUTTE LE MARCHE. secondo me è una ottima marca, se poi qua bisogna dire il contrario amen, cosa vi devo dire!
Ultima modifica di nasin il 19/04/06 11:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#48
nasin te lo dico per l'ultima volta e spero lo prenderai come consiglio en on come offesa:

PESA LE PAROLE!!!!c'è modo e modo di dire le cose...............sei in luogo pubblico e non ti puoi permettere di offendere le persone in modo gratuito!!!

non mi interessa se non ti piace rex(non faccio rex di cognome) ma ti chiedo il favore di non sminuire la rex(o qualunque altra marca) dicendo che fa schifo perchè costa due lire(400€ per la lavastoviglie).....................le due lire tue sono il mio stipendio!!!

per il resto pensa quello che vuoi su smeg e compagnia bella...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin se l'arredatore ti ha detto che smeg è il top cambia arredatore perchè non ne capisce niente.

Ecco tutto. :wink:
Ma allora non hai capito, ho detto semplicemente che mi ha predisposto i top della smeg, cioè i migliori della marca, che secondo me è una ottima marca, se poi qua bisogna dire il contrario amen, cosa vi devo dire!
ok allora il discorso è diverso. Hai elettrodomestici di fascia media nonostante siano il top di gamma.

#50
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin se l'arredatore ti ha detto che smeg è il top cambia arredatore perchè non ne capisce niente.

Ecco tutto. :wink:
Ma allora non hai capito, ho detto semplicemente che mi ha predisposto i top della smeg, cioè i migliori della marca, COME ESISTONO TUTTI I TOP DI TUTTE LE MARCHE. secondo me è una ottima marca, se poi qua bisogna dire il contrario amen, cosa vi devo dire!
No, non hai detto che ti ha predisposto i migliori della marca, hai scritto:
ci ha messo degli elettrodomestici da paura, tutti smeg ma quando di ognuno ci ha detto il costo e le caratteristiche, ho detto cavolo! Tipo il forno costa quasi 1000 euri, la lavastoviglie 750, la cappa 750, il piano cott siamo li, poi noi ovviamente possiamo scegliere una qualità inferiore, ma mi sa che sceglieremo questi mega elettrodomestici, visto che mi dovrò cimentare nelle cibarie

#51
paprina ha scritto:nasin te lo dico per l'ultima volta e spero lo prenderai come consiglio en on come offesa:

PESA LE PAROLE!!!!c'è modo e modo di dire le cose...............sei in luogo pubblico e non ti puoi permettere di offendere le persone in modo gratuito!!!

non mi interessa se non ti piace rex(non faccio rex di cognome) ma ti chiedo il favore di non sminuire la rex(o qualunque altra marca) dicendo che fa schifo perchè costa due lire(400€ per la lavastoviglie).....................le due lire tue sono il mio stipendio!!!

per il resto pensa quello che vuoi su smeg e compagnia bella...

hai uno stipendio di 400 euro?
A parte che "costano 2 lire" l'hai scritto tu, e anche "che fa schifo", quindi mi sembri sempre molto esagerata nelle reazioni e non credo di essere l'unika persona che te lo dice.
Immagine
Immagine
Immagine

#52
nasin ha scritto:
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto: rex e smeg sullo stesso piano???? non credo mika sai, oltre a saperlo io, me l'hanno detto tutti gli arredatori fin ora, l'architetto e i venditori con cui ho avuto accheffare, x me c'è una differenza assoluta, smeg si puo comparare a bosch ma a rex decisamente no, poi x carità ognuno pensa ciò che vuole ma...
:shock: :shock: :shock: tutto di può comparare, ma Smeg e Bosch sono marche di livello ben diverso....

se lo dici tu allora...
Scusa se te lo dico ma da ogni tuo post deduco una tua profonda immaturità...

- Da una parte (un 3d nella sezione bagno) ti definisci esperta di rivestimenti bagno perchè "stai arredando casa"...beh ti informo che in questo forum nn sei l unica ... e nessuno credo per questo motivo si ritenga esperto di chissà che...tanto per dire...io mi sono ristrutturato casa "da solo" (o quasi) con le mie manine...ho tirato giù muri e tirati su altri, ho intonacato, ho piastrellato, ho fatto 1000 cose e nn mi ritengo esperto..tu si perchè stai arredando casa ... boh...

- Dall altra parte dici : "il mio forno costa 1000 euro è digitale allora è buonissimo" ... io te lo auguro ma credo di poter dire che magari costa 1000 euro perchè digitale e magari le stesse prestazioni potresti ottenerle con un forno da 600 euro...hai letto di caratteristiche particolare (oltre all esser smeg e digitale) che te lo fanno realmente considerare ottimo ???

- Ancora...una cucina con penisola è figa...una lineare è misera....

...sono tutte considerazioni che potrebbe fare il mio nipotino di 5 anni...ma una persona matura che deve arredare casa (che la sta arredando) e che frequenta un forum come questo dovrebbe porsi una domanda "Verametne il mio forno smeg vale i 1000 euro o lo considero ecezzionale solo perchè costa 1000 euro???"...tanto x fare un esempio...

Scusa ma mi sono sentito di dirtelo...poi , vuoi rimanere sulle tue posizioni, fallo ma almeno sforzati di considerare anche soltanto l ipotesi che la tua parola non è il verbo...che magari le tue esperienze potrebbe trarre vantaggio da quelle degli altri...questo, a mio avviso, vuol dire esser maturi...CIao, Ale
AlexB

#53
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin se l'arredatore ti ha detto che smeg è il top cambia arredatore perchè non ne capisce niente.

Ecco tutto. :wink:
Ma allora non hai capito, ho detto semplicemente che mi ha predisposto i top della smeg, cioè i migliori della marca, COME ESISTONO TUTTI I TOP DI TUTTE LE MARCHE. secondo me è una ottima marca, se poi qua bisogna dire il contrario amen, cosa vi devo dire!
No, non hai detto che ti ha predisposto i migliori della marca, hai scritto:
ci ha messo degli elettrodomestici da paura, tutti smeg ma quando di ognuno ci ha detto il costo e le caratteristiche, ho detto cavolo! Tipo il forno costa quasi 1000 euri, la lavastoviglie 750, la cappa 750, il piano cott siamo li, poi noi ovviamente possiamo scegliere una qualità inferiore, ma mi sa che sceglieremo questi mega elettrodomestici, visto che mi dovrò cimentare nelle cibarie
se confronti le frasi dei 2 discorsi sono la stessa cosa cmq..
Immagine
Immagine
Immagine

#54
Nasin ma dov'è il problema nell'ammettere che hai una cucina di fascia mediobassa con elettrodomestici di fascia media?

Mica è una vergogna non potersi permettere il massimo!!!

#55
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
Penny01 ha scritto: :shock: :shock: :shock: tutto di può comparare, ma Smeg e Bosch sono marche di livello ben diverso....

se lo dici tu allora...
Scusa se te lo dico ma da ogni tuo post deduco una tua profonda immaturità...

- Da una parte (un 3d nella sezione bagno) ti definisci esperta di rivestimenti bagno perchè "stai arredando casa"...beh ti informo che in questo forum nn sei l unica ... e nessuno credo per questo motivo si ritenga esperto di chissà che...tanto per dire...io mi sono ristrutturato casa "da solo" (o quasi) con le mie manine...ho tirato giù muri e tirati su altri, ho intonacato, ho piastrellato, ho fatto 1000 cose e nn mi ritengo esperto..tu si perchè stai arredando casa ... boh...

- Dall altra parte dici : "il mio forno costa 1000 euro è digitale allora è buonissimo" ... io te lo auguro ma credo di poter dire che magari costa 1000 euro perchè digitale e magari le stesse prestazioni potresti ottenerle con un forno da 600 euro...hai letto di caratteristiche particolare (oltre all esser smeg e digitale) che te lo fanno realmente considerare ottimo ???

- Ancora...una cucina con penisola è figa...una lineare è misera....

...sono tutte considerazioni che potrebbe fare il mio nipotino di 5 anni...ma una persona matura che deve arredare casa (che la sta arredando) e che frequenta un forum come questo dovrebbe porsi una domanda "Verametne il mio forno smeg vale i 1000 euro o lo considero ecezzionale solo perchè costa 1000 euro???"...tanto x fare un esempio...

Scusa ma mi sono sentito di dirtelo...poi , vuoi rimanere sulle tue posizioni, fallo ma almeno sforzati di considerare anche soltanto l ipotesi che la tua parola non è il verbo...che magari le tue esperienze potrebbe trarre vantaggio da quelle degli altri...questo, a mio avviso, vuol dire esser maturi...CIao, Ale

Certo penso tutto ciò che ho scritto e allora? Tu se pensi il contrario è ciò che pensi tu, dove sta il problema, se x me una cucina in linea anche stramegafiga è + misera e inusuale di una con l'isolone è una mia opinione e va rispettata! Se tu non 6 d'accrodo sei identico a me, cioè è la tua opinione, che non è il verbo, io non mi offendo e viviamo felici tutti!
Immagine
Immagine
Immagine

#56
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
se lo dici tu allora...
Scusa se te lo dico ma da ogni tuo post deduco una tua profonda immaturità...

- Da una parte (un 3d nella sezione bagno) ti definisci esperta di rivestimenti bagno perchè "stai arredando casa"...beh ti informo che in questo forum nn sei l unica ... e nessuno credo per questo motivo si ritenga esperto di chissà che...tanto per dire...io mi sono ristrutturato casa "da solo" (o quasi) con le mie manine...ho tirato giù muri e tirati su altri, ho intonacato, ho piastrellato, ho fatto 1000 cose e nn mi ritengo esperto..tu si perchè stai arredando casa ... boh...

- Dall altra parte dici : "il mio forno costa 1000 euro è digitale allora è buonissimo" ... io te lo auguro ma credo di poter dire che magari costa 1000 euro perchè digitale e magari le stesse prestazioni potresti ottenerle con un forno da 600 euro...hai letto di caratteristiche particolare (oltre all esser smeg e digitale) che te lo fanno realmente considerare ottimo ???

- Ancora...una cucina con penisola è figa...una lineare è misera....

...sono tutte considerazioni che potrebbe fare il mio nipotino di 5 anni...ma una persona matura che deve arredare casa (che la sta arredando) e che frequenta un forum come questo dovrebbe porsi una domanda "Verametne il mio forno smeg vale i 1000 euro o lo considero ecezzionale solo perchè costa 1000 euro???"...tanto x fare un esempio...

Scusa ma mi sono sentito di dirtelo...poi , vuoi rimanere sulle tue posizioni, fallo ma almeno sforzati di considerare anche soltanto l ipotesi che la tua parola non è il verbo...che magari le tue esperienze potrebbe trarre vantaggio da quelle degli altri...questo, a mio avviso, vuol dire esser maturi...CIao, Ale

Certo penso tutto ciò che ho scritto e allora? Tu se pensi il contrario è ciò che pensi tu, dove sta il problema, se x me una cucina in linea anche stramegafiga è + misera e inusuale di una con l'isolone è una mia opinione e va rispettata! Se tu non 6 d'accrodo sei identico a me, cioè è la tua opinione, che non è il verbo, io non mi offendo e viviamo felici tutti!
dopo questa non aggiungo altro aggettivo al precedente solo per non esser offensivo :D
AlexB

#57
domovoy ha scritto:Nasin ma dov'è il problema nell'ammettere che hai una cucina di fascia mediobassa con elettrodomestici di fascia media?

Mica è una vergogna non potersi permettere il massimo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ????? stai scherzando o lo fai apposta??? Sono al primo preventivo tesoro!

Poi ora il massimo chi lo stabilisce tu??? eddi, lo sappiamo tutti che una cucina al top, non è certo una cucina strafirmata carissima, ma di cartone che dopo 2 anni si sfalda (successo a me con una snaidero bellissima, ma non altrettanto qualitativamente) Non parliamo proprio x sentito dire, la qualità va ben oltre, parlando di cucina scarna intendo. :)
Immagine
Immagine
Immagine

#58
non conosco la qualità degli elettrodomestici smeg, da ignorante quale sono li metto in fascia rex. Difficile dire quale sia meglio: ipoteticamente rex dovrebbe avere buoni frigoriferi, per il resto magari se la gioca con smeg o magari smeg giganteggia (sempre ipoteticamente) su lavastoviglie ed altro.
Chiaro che se andiamo a vedere altri (es. bosch, aeg, etc), magari spendiamo di +.
personalmente:
cucina 3 x 380 laminato bianco lucido le basi + pensili vetro bianco e alluminio
con penisola
top in laminato
lavastoviglie, lavatrice, forno da 90, frigo marca whirlpool.
pc e lavello franke
tot ca 13000 eur.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
nasin ha scritto:hai uno stipendio di 400 euro?
lo trovi tanto strano???

A parte che "costano 2 lire" l'hai scritto tu, e anche "che fa schifo", quindi mi sembri sempre molto esagerata nelle reazioni e non credo di essere l'unika persona che te lo dice.
mi reputi così stupida da non saper leggere tra le righe??
Già infatti optavo x una rez da 400! La sentirò fino in camera ma pazienza! :lol:
per favore......mi reputo abbastanza intelligente da capire l'ironia della frase e il senso della stessa........................sono esagerata nelle reazioni??da quale pulpito
non sei l'unica che me lo dice??? io non sto citando altri, non farti forte.......e poi chi lo direbbe!!!???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
virtual ha scritto:non conosco la qualità degli elettrodomestici smeg, da ignorante quale sono li metto in fascia rex. Difficile dire quale sia meglio: ipoteticamente rex dovrebbe avere buoni frigoriferi, per il resto magari se la gioca con smeg o magari smeg giganteggia (sempre ipoteticamente) su lavastoviglie ed altro.
Chiaro che se andiamo a vedere altri (es. bosch, aeg, etc), magari spendiamo di +.
personalmente:
cucina 3 x 380 laminato bianco lucido le basi + pensili vetro bianco e alluminio
con penisola
top in laminato
lavastoviglie, lavatrice, forno da 90, frigo marca whirlpool.
pc e lavello franke
tot ca 13000 eur.

Grazie, è quello che mi interessava leggere
Immagine
Immagine
Immagine