La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5071
Mankell:
- Assassino senza volto,
- Delitto di mezza estate
- Prima del gelo

sono già su dropbox (tu dovresti già accederci)
Ultima modifica di pawie il 28/01/14 18:35, modificato 1 volta in totale.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#5072
stefania_b ha scritto:se mi volete spammare con questi mp sentitevi libere...
Stef, mandami mp con tua mail che ti aggiungo alla mia cartella dropbox
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#5073
in questo periodo invece che leggere sto mettendo ordine nella libreria calibre (centinaia di titoli :shock:)
poi dovrò trovare il modo di condividere tutto insieme :S
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#5074
pawie ha scritto:Mankell:
- Assassino senza volto,
- Delitto di mezza estate
- Prima del gelo

sono già su dropbox (tu dovresti già accederci)
non accedo. Cmq quelli che mi mancano sono l'uomo che sorrideva, la falsa pista, la quinta donna
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#5078
Rouge84 ha scritto:
minusina ha scritto:Finalmente ho iniziato Polizia di Jo Nesbo :D
Bello!!! :D

io lo sto ancora conservando per il momento giusto :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5080
stefania_b ha scritto:
minusina ha scritto:Finalmente ho iniziato Polizia di Jo Nesbo :D
io sono a metà.
Non so se centellinarlo o divorarlo (anche se ho già una mia idea che so che verrà smentita :lol: )
:? ne ho ancora due della serie prima di leggere Polizia, non dite nulla qui pls :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5081
non ho mai letto Jo Nesbo, i suoi libri di cosa trattano, c'è un filo conduttore tra i vari libri (quindi un ordine di lettura?)

Ho da poco finito tutti i libri di Petra e a breve comprerò l'ultimo di scarpetta ma volevo qualche nuova idea :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#5082
Alexandra77 ha scritto:non ho mai letto Jo Nesbo, i suoi libri di cosa trattano, c'è un filo conduttore tra i vari libri (quindi un ordine di lettura?)

Ho da poco finito tutti i libri di Petra e a breve comprerò l'ultimo di scarpetta ma volevo qualche nuova idea :oops:
sono gialli e si, c'è un filo conduttore.
Si parte dal pettirosso che probabilmente ti farà imprecare per le prime 150 pagine, ma poi ingrana.... dopo di che non potrai più fare a meno di Nesbo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5083
Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:non ho mai letto Jo Nesbo, i suoi libri di cosa trattano, c'è un filo conduttore tra i vari libri (quindi un ordine di lettura?)

Ho da poco finito tutti i libri di Petra e a breve comprerò l'ultimo di scarpetta ma volevo qualche nuova idea :oops:
sono gialli e si, c'è un filo conduttore.
Si parte dal pettirosso che probabilmente ti farà imprecare per le prime 150 pagine, ma poi ingrana.... dopo di che non potrai più fare a meno di Nesbo :lol:
Dopodiché inizierai ad andare in pellegrinaggio ad Oslo e quando la tua amica ti dirà "mi sono trasferita in Vibes Gate" le risponderai "ah, dove hanno ucciso ...." :mrgreen:
oppure penserai che la Norvegia è un posto troppo pericoloso per andarci a vivere (soprattutto se sei in polizia :shock: :lol: )
The sisterhood of The Calf 40