La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un colapiatti da 60 è troppo piccolo?

#16
Beh, a questo punto, comincio a preoccuparmi..perchè io, lo scolapiatti, lo fatto da 120cm :shock: :shock: :shock: (però è un pensile orizzontale, quindi è alto solo 36 cm)

Sento addirittura chi, con la lavastoviglie, lo scolapiatti non lo fa per niente...

Non è che, secondo voi, è troppo lungo? :cry: :lol:

#17
Grazie a tutti dei consigli, qualche rispostina..

x 7colori:
i "piattoni" che somigliano più a sottopiatti che a piatti, li ho scelti io! sono troppo stilosi!!!
Hai detto che nel colapiatti ci stavano, quanto è alto il tuo colapiatti?

x people:
sei un tesoro, hai sempre una parola buona per me...

x lotty:
anche a me il mobiliere lo ha proposto da 120, ma a me sembra davvero troppo grande, esteticamente, ma anche funzionalmente...!
Pensaci..

#18
ciccia278 ha scritto:Grazie a tutti dei consigli, qualche rispostina..

x 7colori:
i "piattoni" che somigliano più a sottopiatti che a piatti, li ho scelti io! sono troppo stilosi!!!
Hai detto che nel colapiatti ci stavano, quanto è alto il tuo colapiatti?
Non ho più quella cucina li,
e non ricordo la misura...
era una SCAVOLINI (quella con la cornice alta)
avevo tutti i pensili alti,
lo scolapiatti aveva sopra un ripiano,
la profondità era 36 cm.

#20
Ciao ragazze/i
anch'io sono indecisa se fare o non fare lo scolapiatti.
Attualmento ce l'ho da 90 ma sinceramente con la lavastoviglie lo utilizzo pochissimo.
Anche da 60 cm mi sembra spaziosprecato, cosa ne pensate mi pentirò se non lo faccio?

Ciao
Antonella

Re: Un colapiatti da 60 è troppo piccolo?

#23
lotty ha scritto:Beh, a questo punto, comincio a preoccuparmi..perchè io, lo scolapiatti, lo fatto da 120cm :shock: :shock: :shock: (però è un pensile orizzontale, quindi è alto solo 36 cm)

Sento addirittura chi, con la lavastoviglie, lo scolapiatti non lo fa per niente...

Non è che, secondo voi, è troppo lungo? :cry: :lol:
io ho la lavastoviglie e il lavello con gocciolatoio e non ho lo scolapiatti.........a casa dei miei è così e ci troviamo benissimo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
io invece ho la lavastovilgie e lo scolapiatti da 1.20 mt!!! :lol:

sinceramente lo utilizzo per riporci il servizio di piatti per tutti i gg, i bicchieri, l'insalatiera e quanlche coperchio.
se lavo qualcosina la metto a scolare lì, penso che cmq sia molto utile, se lo hai lo usi!! :wink:

#25
noi abbiamo ,lavastoviglie , sgocciolatoio a fianco del lavabo e scolapiatti da 120 h boh non ricordo (mi pare 50...o giù di li) ...e tutto lo spazio è utilizzato...e siamo solo in 2...nn so...mi sa che quando saremo in 3 dovremo ottimizzare gli spazi :D :D :D

Ciao, Ale

P.S: lo scolapiatti grande, (x la cronaca il ns è in vetro bronzato) è una figata , esteticamente parlando, a mio avviso
AlexB

#26
AlexB ha scritto:noi abbiamo ,lavastoviglie , sgocciolatoio a fianco del lavabo e scolapiatti da 120 h boh non ricordo (mi pare 50...o giù di li) ...e tutto lo spazio è utilizzato...e siamo solo in 2...nn so...mi sa che quando saremo in 3 dovremo ottimizzare gli spazi :D :D
:D Quando sarete in 3 lo scolapiatti sarà pieno di biberon (con relative tettarelle e coperchi), piattini per le pappe, bicchierini ecc.... :wink: :D :D :D
Mio figlio ci ha rubato anche uno spazio nel porta posate per il suo "servizio supercolorato di plastica Ikea" :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
AlexB, io aspetto sempre di vedere le foto della tua casetta..
Mi piacerebbe vedere questo scolapiatti da 120 e l'amato pavimento...

#28
Mi avete quaisi convinto, tanto più che i prossimi biberon che gireranno per casa mia saranno quelli dei nipoti (ma se ne riparla fra circa una ventina d'anni spero :wink: )

Allora vai all'eliminazione dello scolapiatti. :D

Ciao
Antonella

#30
ciccia278 ha scritto:AlexB, io aspetto sempre di vedere le foto della tua casetta..
Mi piacerebbe vedere questo scolapiatti da 120 e l'amato pavimento...
ciccia...io aspetto ancora di trovare una macchina fotografica... :D :D :D

Ciao, ALe
AlexB