La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51181
puoi fargliela vedere lo stesso, per controllare gola, bronchi...soprattuto sapendo che questa influenza può ritornare a distanza di qualche giorno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51184
Si si torna eccome
Miriam ieri stava bene
Stamattina come ti dicevo dinuovo febbre alta
Ho chiamato pediatra che ha voluto subito visitarla per valutare se è il famoso colpo di coda del virus o se c erano complicanze

Bronchi puliti e orecchie ok
Ha però la gola molto rossa e i soliti muchi alti
Nuovo giro di rinowasch

Ma per la gola non mi ha dato nulla
Voi che usate in questi casi?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51186
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:Quindi, visto che ne sapete più di me, se voglio far frequentare il nido o l'area gioco fino a giugno sono obbligata ad usare iseee 2013 ovvero con i dati del 2012?
Anche se nel frattempo il maritino mi è finito in c.i? Nel 2012 c'è il suo reddito nel 2013 no, quindi non rischio di avere una rata spropositata per le nostre,odierne, finanze?
Se la domanda la fai ora per settembre devi portare l'isee 2013 fatta con dati relativi al 2013.
io l'ho fatto settimana scorsa, mi han chiesto 730 e cud del 2012 e gli estratti conto del 31/12/2013
ti conviene chiedere perchè son tornata 2 volte, appunto perchè credevo che gli estratti conto fossero del 2012, invece erano del 2013

Re: Piccoli Forummini crescono

#51188
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:Quindi, visto che ne sapete più di me, se voglio far frequentare il nido o l'area gioco fino a giugno sono obbligata ad usare iseee 2013 ovvero con i dati del 2012?
Anche se nel frattempo il maritino mi è finito in c.i? Nel 2012 c'è il suo reddito nel 2013 no, quindi non rischio di avere una rata spropositata per le nostre,odierne, finanze?
Se la domanda la fai ora per settembre devi portare l'isee 2013 fatta con dati relativi al 2013.
ehm siamo nel 2014....se la domanda la fai ora devi portare i redditi 2013. cmq controlla da noi se un genitore rimane a casa dal 1/1 per + di 3 mesi ti fanno scalare alla fascia inferiore nel conteggio del mensile.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51189
serenen ha scritto:
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:Quindi, visto che ne sapete più di me, se voglio far frequentare il nido o l'area gioco fino a giugno sono obbligata ad usare iseee 2013 ovvero con i dati del 2012?
Anche se nel frattempo il maritino mi è finito in c.i? Nel 2012 c'è il suo reddito nel 2013 no, quindi non rischio di avere una rata spropositata per le nostre,odierne, finanze?
Se la domanda la fai ora per settembre devi portare l'isee 2013 fatta con dati relativi al 2013.
io l'ho fatto settimana scorsa, mi han chiesto 730 e cud del 2012 e gli estratti conto del 31/12/2013
ti conviene chiedere perchè son tornata 2 volte, appunto perchè credevo che gli estratti conto fossero del 2012, invece erano del 2013
No, scusate...ora non voglio fare la petulante ma della cosa un po' me ne intendo...
L'isee viene calcolato anno per anno quindi è assolutamente fuori da ogni legge farlo con i redditi 2012 e gli estratti al 31 Dic 2013
Dal 1' gennaio 2014 per tutto ciò che attiene il 2014 viene richiesto l'isee 2013 (ovvero quello stilato con redditi 2013 ed estratti conti al 31 12 2013) solo se servono a determinare rette o fasce di appartenenza per sevizi iniziati nel 2013 (tipo nido iniziato a settembre) allora deve essere ancora presentato l'isee 2012...

Re: Piccoli Forummini crescono

#51192
Lanternarossa ha scritto:Si si torna eccome
Miriam ieri stava bene
Stamattina come ti dicevo dinuovo febbre alta
Ho chiamato pediatra che ha voluto subito visitarla per valutare se è il famoso colpo di coda del virus o se c erano complicanze

Bronchi puliti e orecchie ok
Ha però la gola molto rossa e i soliti muchi alti
Nuovo giro di rinowasch

Ma per la gola non mi ha dato nulla
Voi che usate in questi casi?
Miele nel latte, in particolare, io avevo trovato del miele al pino mugo, è leggermente balsamico, senza dare un gusto troppo forte
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51194
loremir77 ha scritto:stasera ho fatto un superbrodo :shock:

carota+patata+zucchina+sedano+cipolla+zucca+bietola :lol:
viola viziosa!!!

io sto facendo la polenta con il cinghiale....la farò sentire anche al pargolo.
in rifugio mi aveva mangiato quella col cervo..
Immagine
Immagine