La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34576
cyberlaura ha scritto:
difra64 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
hai perfettamente ragione in questo Difra, e posso dire, essendoci passata, che così è stato.
Cyber anch'io lo penso, per esperienza diretta ed indiretta
ma non per tutti è facile e non per tutti è detto sia così
è vero non è facile, e bisogna spesso prendere decisioni difficili e fare sacrifici.
Ma per le mie esperienze e quelle di conoscenti chi ha voluto prendere la strada più in salita ha avuto delle oppurtunità, chi ha preferito la discesa è rimasto in una situazione di stasi.
L'importante è non perdere mai la fiducia in se stessi, e restare sempre uniti.
condivido :wink:
poi questa può essere la possibilità anche di cambiare completamente il proprio ambito lavorativo
inseguire "una passione", un sogno tenuto nel cassetto perchè comunque il lavoro normale ci dava da vivere e il sogno rimane tale
è un mettersi alla prova
ripeto: per nulla facile :wink:

ma si può fare!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34578
loremir77 ha scritto:luna :?
:(
Che poi coi lavori in casa ti immagini che goduria...
Ho il bagno pieno di panni da lavare, perchè non ho posto per stendere e quindi posso lavare solo poche cose alla volta... due cambi letto (trapunte e cuscini compresi) in 7 giorni è un incubo :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34580
cyberlaura ha scritto:Luna che situazione, non hai modo di andare a lavare e asciugare in una di quelle lavanderie con macchine industriali?
Sai che non mi era venuto in mente?
Usare la lavatrice di casa non è un problema, perciò alle lavanderie a gettone non avevo pensato... Potrebbe essere una possibilità, solo non ho idea dei costi... magari mi informo, grazie!
(Certo che spero sempre che gli operai se ne vadano alla svelta... ma spera spera ormai è un mese :evil: :evil:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34581
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Luna che situazione, non hai modo di andare a lavare e asciugare in una di quelle lavanderie con macchine industriali?
Sai che non mi era venuto in mente?
Usare la lavatrice di casa non è un problema, perciò alle lavanderie a gettone non avevo pensato... Potrebbe essere una possibilità, solo non ho idea dei costi... magari mi informo, grazie!
(Certo che spero sempre che gli operai se ne vadano alla svelta... ma spera spera ormai è un mese :evil: :evil:)
io vado spesso in una vicino a casa e non costa molto, con 1.50€ 13minuti a 90°C, al massimo con 3 euro asciugo 15kili di biancheria.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34582
cyberlaura ha scritto:
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Luna che situazione, non hai modo di andare a lavare e asciugare in una di quelle lavanderie con macchine industriali?
Sai che non mi era venuto in mente?
Usare la lavatrice di casa non è un problema, perciò alle lavanderie a gettone non avevo pensato... Potrebbe essere una possibilità, solo non ho idea dei costi... magari mi informo, grazie!
(Certo che spero sempre che gli operai se ne vadano alla svelta... ma spera spera ormai è un mese :evil: :evil:)
io vado spesso in una vicino a casa e non costa molto, con 1.50€ 13minuti a 90°C, al massimo con 3 euro asciugo 15kili di biancheria.
15 kg per me sono tre lavatrici delle mie... 4.50 compresa anche l'asciugatura non mi pare male... se vedo le brutte approfitterò sicuramente del suggerimento! Grazie di nuovo! :D

(Per fortuna un paio di bustoni di panni me li ha lavati e stirati la mamma... :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34583
difra64 ha scritto:dicono che bisognerebbe guardare a quello che sta succedendo non come un fallimento ma come un'opportunità

non è così facile, ovviamente
non è facile per niente anche perchè vorrei sapere dove vedono le opportunità :roll:


Un abbraccio a Sil e Luna, cavoli non se ne puo più :|
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34585
justonething ha scritto:Per rimanere in tema :?
L'azienda del mio fidanzato ha deciso di non anticipare i soldi della CIG :evil:
Praticamente staremo senza il suo stipendio per 3 mesi, voglio piangere :|
Just oltre alla mia solidarietà che ovviamente lascia il tempo che trova cerco di darti un consiglio pratico
parlate con la vs banca e fate presente la questione
chiedete eventualmnete di aprire una linea di scopertura del conto (fatevi due calcoli di quanto vi possa essere necessario, 1000, 2000, 3000 euro)

meglio essere trasparenti anche in questo
e le banche di questi tempi non si stupiranno più di tanto, credimi :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34587
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Luna che situazione, non hai modo di andare a lavare e asciugare in una di quelle lavanderie con macchine industriali?
Sai che non mi era venuto in mente?
Usare la lavatrice di casa non è un problema, perciò alle lavanderie a gettone non avevo pensato... Potrebbe essere una possibilità, solo non ho idea dei costi... magari mi informo, grazie!
(Certo che spero sempre che gli operai se ne vadano alla svelta... ma spera spera ormai è un mese :evil: :evil:)
qui l'asciugatrice ha un costo fisso di 3 euro (dura circa 25 min.)
di solito io devo prima centrifugare (ne hanno una loro apposta) perchè le cose pesanti sennò con un ciclo non asciugano
2/3 lavatrici ci entrano tranquillamente

se invece intendi anche lavare ci sono lavatrici di varie dimensioni e costi diversi, ma io lo faccio solo col piumone che non entra nella mia
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34588
Vabbe' ragazze che periodo e non se ne esce :(
Pawie, io per il trasferimento...come scelta di vita in generale capisco, però la situazione negli altri paesi europei non è cosi rosea
(anzi parlando della situazionine che conosco di più, quella francese, per le delocalizzazioni qui, in confronto, non abbiamo visto niente :twisted: )
Sil, Luna...incroci per i malatini :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8