La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2071
Ti propongo un sondaggio invece, sono indeciso se recuperare un aspetto piu' serioso tagliando i capelli o lasciarli lunghi (non li portavo così lunghi da molti anni) :D
Marine o figlio dei fiori?? :mrgreen:

adesso quanto sono lunghi? chiaramente servirebbe una fotina per poter dare un consiglio ponderato :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2072
capperugiola ha scritto:
Ti propongo un sondaggio invece, sono indeciso se recuperare un aspetto piu' serioso tagliando i capelli o lasciarli lunghi (non li portavo così lunghi da molti anni) :D
Marine o figlio dei fiori?? :mrgreen:

adesso quanto sono lunghi? chiaramente servirebbe una fotina per poter dare un consiglio ponderato :mrgreen:

Beh un idea ce l'hai, ora poggiano sulle spalle, puoi sbilanciarti :D

Re: Topic del buongiorno!

#2073
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Ti propongo un sondaggio invece, sono indeciso se recuperare un aspetto piu' serioso tagliando i capelli o lasciarli lunghi (non li portavo così lunghi da molti anni) :D
Marine o figlio dei fiori?? :mrgreen:

adesso quanto sono lunghi? chiaramente servirebbe una fotina per poter dare un consiglio ponderato :mrgreen:

Beh un idea ce l'hai, ora poggiano sulle spalle, puoi sbilanciarti :D
dunque partendo dal presupposto che io amo il taglio corto,che tu stai bene anche col lungo....ti dico ........tagliali ma moooooolto corti ,rasati 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2074
Marine.
Ad una certa età meglio corto! :mrgreen:
ciao lord :mrgreen: :D
EDIT
soprattutto se figlio dei fiori vuol dire questo
Immagine
Ultima modifica di rosdev il 05/02/14 18:15, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#2075
cappe, non approfittare troppo dell'assenza di sil :wink: (bacino a sillino, speriamo non salga la febbre)

@lord, l'omm adda essere omm: corto e basta!il lungo - perdonami - sta bene solo ai figoni in foto (IMHO)

EDIT: intanto ha postato ros. non c'è niente da fare, cara, siam very bacucc io e te :mrgreen:
difra64 ha scritto:
se fossi un animale penso sarei risposta troppo ovvia
se fossi un dolce invece sarei una sfogliata riccia (anche se non mi piacciono moltissimo): bruttina e dura fuori, dolce e profumata se la conosci davvero
se fossi un frutto una fragola che è buona solo se è una vera fragola estiva
se fossi un fiore un girasole grosso e grasso e sempre voltato vero la luce ed il caldo
se fossi un cibo ... uff non lo so

mi pareva che tempo fa (anni fa) si fosse fatto questo giochino
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2077
qualche idea dal cortissimo ad una via di mezzo :wink:
oggi sono consulente tagli,per le Signore di la per il lord di qua :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2078
cappe, non approfittare troppo dell'assenza di sil :wink: (bacino a sillino, speriamo non salga la febbre)

@lord, l'omm adda essere omm: corto e basta!il lungo - perdonami - sta bene solo ai figoni in foto (IMHO)

EDIT: intanto ha postato ros. non c'è niente da fare, cara, siam very bacucc io e te :mrgreen:

in che senso bradi? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2079
bradi noooo.....
mo mi hai fatto venire voglia di sfogliatella dell'antico forno (esiste ancora?) :roll:
slurp... :D

cappe,abbiamo detto marine| :mrgreen: stile gibbs :D

Edit
pensandoci meglio di nozzo di gibbs
Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#2080
capperugiola ha scritto:
cappe, non approfittare troppo dell'assenza di sil :wink: (bacino a sillino, speriamo non salga la febbre)

@lord, l'omm adda essere omm: corto e basta!il lungo - perdonami - sta bene solo ai figoni in foto (IMHO)

EDIT: intanto ha postato ros. non c'è niente da fare, cara, siam very bacucc io e te :mrgreen:

in che senso bradi? :roll:

che se è il caso possiamo perchiularti anche noi :mrgreen: (ti lovvo sempre! io perchiulo solo le persone che mi stanno simpatiche. le altre o non mi capirebbero o si offenderebbero :roll: )
rosdev ha scritto:bradi noooo.....
mo mi hai fatto venire voglia di sfogliatella dell'antico forno (esiste ancora?) :roll:
slurp... :D
cappe,abbiamo detto marine| :mrgreen: stile gibbs :D
woz antico forno? dettagli pliiiiiiiiiiiissssssssssssss
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2081
i capelli lunghi in un uomo hanno il loro bel perchè

8)

c'è sempre tempo per tagliarli magari quando arriverà il caldo
io dico lunghi :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#2082
in che senso bradi? :roll:


che se è il caso possiamo perchiularti anche noi :mrgreen: (ti lovvo sempre! io perchiulo solo le persone che mi stanno simpatiche. le altre o non mi capirebbero o si offenderebbero :roll: )

a beh allora sei libera di farlo quando vuoi :mrgreen: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2084
bradi mi è venuto un attacco di nostalgia per la sfogliatella dell'antico forno ,un forno,più che altro una pasticceria accanto alla stazione centrale,corso garibaldi mi pare,ti parlo di qualche annetto fa quando ero all'uni :oops:
vabbè scusate dell'OT,comunque mi andrebbe bene pure una sfogliatella da Scaturchio :wink:

ribadisco: corti corti corti :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"