La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cestelli estraibili

#1
ciao a tutti, ho un problema con la mia cucinina ordinata da poco... purtroppo nella colonna da 45cm non mi possono mettere i cestelli estraibili ma solo le mensole... e che ci faccio? 45 non è tanto grande e come faccio a vedere le cose che ci sono? come faccio a prendere le cose che rimangono in fondo... :cry: :cry:
quindi la mia domanda è qst: sapete se si possono mettere i cestelli estraibili quando la colonna è fatta per portare le mensole? e chi li vende?
per il modello che ho scelto io non fanno i cestelli estraibili... e dire che ormai le hanno tutte!!
grazie per ogni consiglio... :cry: :cry:

#3
EWOK ha scritto:Non fanno nemmeno la colonna estraibile?
a quanto so io fanno le colonne estraibili anke per le basi da 10-15-30-45- strano che la tua nn la preveda...

#4
Ma se non ho capito male la sua è una colonna da 45 non una base !!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
potresti chiedere se si possono apliccare quelli delle basi... solo che i cassetti sono aperti davanti... :roll: il fatto che la colonna abbia i ripiani non significa che non si possano mettere i cestoni solo che se la ditta non li fa fdevi mettere quelli di un'altra marca... hai provato a vedere se ikea ha le dispense da 45 con cestoni? eventualmente potresti prenderli li...
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#7
ci avevo pensato ma non sono sicura che li abbia... :?
posso chiedere se li fanno per un altro modello di cucina magari?

Re: cestelli estraibili

#8
pirella ha scritto:ciao a tutti, ho un problema con la mia cucinina ordinata da poco... purtroppo nella colonna da 45cm non mi possono mettere i cestelli estraibili ma solo le mensole... e che ci faccio? 45 non è tanto grande e come faccio a vedere le cose che ci sono? come faccio a prendere le cose che rimangono in fondo... :cry: :cry:
quindi la mia domanda è qst: sapete se si possono mettere i cestelli estraibili quando la colonna è fatta per portare le mensole? e chi li vende?
per il modello che ho scelto io non fanno i cestelli estraibili... e dire che ormai le hanno tutte!!
grazie per ogni consiglio... :cry: :cry:
Ma sei sicura io l'ho fatta da 30 cm e non ci sono stati problemi a farla estraibile alla fine ho preferito i cassettini interni estraibili ai cestelli, ma si potevano fare entrambi

#9
noo... :cry: è una cucina nuova e non avevano pensato di metterli... :evil: provo a chiedere se li fanno per altri modelli...

#10
vi prego..ditemi subito i pregi dei cestoni...
nella mia cucina non ne ho previsti...avendone uno nella cucina attuale (piccino, scomodissimo, mi casca tutto fuori), e guardando anche il costo alto del cestonemedio...li ho proprio eliminati.
...che mi sto perdendo???
ma solo io li trovo..come dire...non riesco a spiegarmi...insomma è come se ai miei occhi occupassero più spazio di quanto ne offrano.

#11
rananera ha scritto:vi prego..ditemi subito i pregi dei cestoni...
nella mia cucina non ne ho previsti...avendone uno nella cucina attuale (piccino, scomodissimo, mi casca tutto fuori), e guardando anche il costo alto del cestonemedio...li ho proprio eliminati.
...che mi sto perdendo???
ma solo io li trovo..come dire...non riesco a spiegarmi...insomma è come se ai miei occhi occupassero più spazio di quanto ne offrano.
Io ne avrò due da 120 cm sotto il p.c. e due da 90 sotto il lavello più uno da 60 sotto il forno, secondo me i più utili saranno quelli da 120 perchè ci metterò le pentole, anche mia suocera ci ha messo le pentole e ce ne stanno un sacco e e sono di facile estrazione.Inq uella da 90 sotto lavello ci sarà in basso la raccolta differenziata e in quello in alto i prodotti per la pulizia (spugne detersivi sacchi per l'immondizia detersivi vari) mentre non so ancora cosa metterò in quello sotto forno forse le teglie per il forno appunto

#12
AHHHH CHE BELLO MI METTONO I CESTONI ESTRAIBILI!!!!!! :D :D :D
TUTTO RISOLTO!!! :P
cmq li ritengo molto comodi perché si sono ad estrazione totale e riesci a vedere tutto quello che contengono e poi seono più comodi per prendere anche quello che cè, infatti nelle ante con mensole normali per prendere le cose che rimangono in fondo devi cavare tutto quello che cè davanti ecc.. cmq non ho fatto tutti cestoni anche un po' di ante con mensole... :P
Ultima modifica di pirella il 19/04/06 15:00, modificato 1 volta in totale.

#14
ancora meglio, hanno deciso di metterli nel modello della mia cucina!!!!YUPPIE!!!
Immagine
Grazie EWOK x l'interessamento!!!
Immagine

#15
per chi ha tutti cestoni:

è vero che le bottiglie in piedi non ci stanno? :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....