La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao Samantha, meglio bianco, ma anche l'arancione ci sta bene.
Siete sicuri del laccato o e' troppo delicato nel tempo?

#5
le foto non le vedo....
dico bianco semplicemente perche' l'arancione potrebbe stufarti con il tempo ,e una cucina dovrebbe durare..per sempre :wink:

#6
cris72 ha scritto:Ciao Samantha, meglio bianco, ma anche l'arancione ci sta bene.
Siete sicuri del laccato o e' troppo delicato nel tempo?
I pensili dovrebbero essere meno soggetti ad urti e danni, almeno spero, delle basi e quindi meno delicati.

Insomma tutti date quindi ragione al mio moroso, lui puntava al bianco ed io all'arancione, ma se li facciamo bianchi (magari beige o avorio ) la parete di che colore la facciamo? io pensavo color corda se erano arancioni, ma non so se ci starebbe bene coi pensili bianchi/avorio

#9
assolutamente laccati bianchi.............l'arancione con quel top non cel o vedo proprio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Arancione con quel top no,
se ti piace proprio fare color arancione i pensili
allora cambia top... fallo nero!

#11
Ma ne siete sicuri :(

Uffi l'effetto sarebbe così (cambia il top ovviamente) montata era bellissima
Immagine
invece bianco (sempre con top diverso) pù o meno così sarebbe l'effettonon è meno calda?
Immagine

#12
l'arancione è bello per i pensili....ma non c'azzecca molto col top................con un top bianco starebe bene!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
bianchiiiiiiiiiiiiiiii

...con quel top non ci vedo proprio l'arancione...
nella foto che hai postato coi pensili arancioni il top e' di un altro colore no?

e cambiare top???
SSSil