La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie allora il piano dovrebbe essere questo ( solo che non mi sembrava avesse le lienee)
Immagine
che ne pensi?

#17
assomiglia molto a quello della rex.. ha le linee anche quello..

anche a me piaceva in cristallo o vetroceramica.. ma anche quello in acciaio che ho postato mi piace moltissimo.. e poi costa la metà!! :wink:

#18
Allora.... la mia cucina sara' circa 8 metri lineari e si sviluppera' su 3 pareti. La prima parete di 240 cm circa comprendera' 4 colonne una con il forno ad incasso whirlpool multifunzione 5, una con il frigorifero rex ad incasso da 340 l., una da 60 con dispensa e una da 45 estraibile.
la seconda di circa 2 metri comprendera' una colonna da 65 cm, (fatta su misura per conteenre la lavatrice che di lato fa 60 cm. e abbiamo gia' e la caldaia) un elemento da 60 con cestone estraibnile e pensile ad anta , il gas ad angolo franke dpa 3gav-tc con cappa franke ka/l 900, un uletriore elemento da 54 con cestoni estraibili e pensile ad anta e infine la zona lavello da 90 con cestoni estraibili e pensile apertura a libro con elemento in vetro satinato. Tutte le mensolature sono da 72 cm. Il lavello sara' in fragranite bianco e sara' l'atmosfera 3 1/2 con il suo rubinetto atmosfera sempre in fragranite bianca.
La cucina la vogliamo laccata lucida bianca con piano in laminato bianco o in okite arancione... ancora non abbiamo deciso!)
Credo di aver messo tutto....
che ne dite? vi sembra un bel prgettino? :wink:
silvia

#19
loremir77 ha scritto:assomiglia molto a quello della rex.. ha le linee anche quello..

anche a me piaceva in cristallo o vetroceramica.. ma anche quello in acciaio che ho postato mi piace moltissimo.. e poi costa la metà!! :wink:
quello della rex ha il bordo in acciaio!
Quello che ho scelto io però non ha le linee ho preso l'immagine da un pdf ma non riesco a postarla perchè fudforum non mi funziona :(

#20
Complimenti Silrus.. 8 ml di cucina non sono pochi!! :D
vedo che comunque hai le idee chiare..
non ti resta che scegliere la marca che ti sconfinfera di +!! :wink:

#21
loremir77 ha scritto: SE65E331EU
Lavastoviglie 60 cm
a scomparsa totale
5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 °C, Normale 65 °C, Eco 50 °C, Rapido 35 °C, Prelavaggio
Silenziosità: 49 db (re 1 pW)
Lavaggio alternato
Indicatore LED di fine programma
Segnalatore acustico di fine programma
Indicatori LED mancanza sale/brillantante
Cestello superiore regolabile in altezza
Ripiano portaposate nel cestello superiore
Griglie abbattibili nel cestello inferiore
aquaStop
Sistema di filtri autopulenti
Piedino posteriore regolabile frontalmente

Dati tecnici
Numero di coperti: 12
Resistenza nascosta: sì
Programma di riferimento: Eco
Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.05 kWh
Consumo d'acqua di un ciclo nel programma di riferimento: 14 l
Dimensioni & installazione
Altezza senza piano di lavoro: 810 mm
Dimensioni (lxp): 598 x 550 mm
Dimensioni del vano per l'installazione: 810-870 x 600 x 550 mm
Zoccolo regolabile: in profondità/in altezza
Profondità/altezza per la regolazione dello zoccolo: 40-90 / 90-220 mm
Piedini posteriori regolabili frontalmente: sì
Collegamento elettrico
Potenza max. assorbita: 2300 W
Tensione: 230 V
Frequenza: 50 HZ
Scusate se tiro fuori sto vecchio post ma avrei una domandina al riguardo. Dal momento che anche noi abbiamo questa lavastoviglie vi chiedevo questo.
Al momento dell'acquisto ( purtroppo fatto in fretta :cry: ) ci hanno detto che questa lavastoviglie aveva il programma mezzo carico.......... A VOI RISULTA???

#22
Jim ha scritto: Scusate se tiro fuori sto vecchio post ma avrei una domandina al riguardo. Dal momento che anche noi abbiamo questa lavastoviglie vi chiedevo questo.
Al momento dell'acquisto ( purtroppo fatto in fretta :cry: ) ci hanno detto che questa lavastoviglie aveva il programma mezzo carico.......... A VOI RISULTA???
ma che marca è...perchè qui non c'è scritto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Jim ha scritto:IN EFFETTI.......... :shock: :shock: :roll:

SIEMENS :lol:
mmmh allora non so aiutarti........prova a mandare un mp a chi aveva scritto quel post!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Zecchinon????

#25
silrus ha scritto:Sabato andro' a farmi fare il preventivo dalla zecchinon! su che fascia di prezzo stiamo? Ho avuto preventivi per Veneta Cucine (10.500) Doimo laccato (9.780), Modulnova laccato (10.500), Euromobil laminato (11.500), Meson's laccato(14.500) elmar laccato (10.500), e una fantomatica salviato cucine(che pero' mi sembrava molto carina) di cui avro' un preventivo sabato prossimo. Qualcuno sa dirmi su che fascia di prezzo sta la Zecchinon? non vorrei ripetere l'esperienza di meson's.... anche perche' non posso pèerdere troppo tempo, devo assolutamente fermare la cucina, che io voglio laccata, per il 4 giugno o non me la conseganeranno mai per i primi di settembre!
Voi che marca prendereste? A noi hanno fatto tutte una buona impressione ... doimo e' quella che costa meno effettivamente ma non mi sembra che voi ne parliate molto!!!
Qualcuno ha un consiglio d darmi?
Grazie a tutti
Silrus
mI SPIACE MA NON L'HO MAI SENTITA IN TUTTA LA MIA VITA QUESTA MARCA :roll: :roll:

#26
Jim ha scritto:
loremir77 ha scritto: SE65E331EU
Lavastoviglie 60 cm
a scomparsa totale
5 programmi, 4 temperature: Intensivo 70 °C, Normale 65 °C, Eco 50 °C, Rapido 35 °C, Prelavaggio
Silenziosità: 49 db (re 1 pW)
Lavaggio alternato
Indicatore LED di fine programma
Segnalatore acustico di fine programma
Indicatori LED mancanza sale/brillantante
Cestello superiore regolabile in altezza
Ripiano portaposate nel cestello superiore
Griglie abbattibili nel cestello inferiore
aquaStop
Sistema di filtri autopulenti
Piedino posteriore regolabile frontalmente

Dati tecnici
Numero di coperti: 12
Resistenza nascosta: sì
Programma di riferimento: Eco
Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.05 kWh
Consumo d'acqua di un ciclo nel programma di riferimento: 14 l
Dimensioni & installazione
Altezza senza piano di lavoro: 810 mm
Dimensioni (lxp): 598 x 550 mm
Dimensioni del vano per l'installazione: 810-870 x 600 x 550 mm
Zoccolo regolabile: in profondità/in altezza
Profondità/altezza per la regolazione dello zoccolo: 40-90 / 90-220 mm
Piedini posteriori regolabili frontalmente: sì
Collegamento elettrico
Potenza max. assorbita: 2300 W
Tensione: 230 V
Frequenza: 50 HZ
Scusate se tiro fuori sto vecchio post ma avrei una domandina al riguardo. Dal momento che anche noi abbiamo questa lavastoviglie vi chiedevo questo.
Al momento dell'acquisto ( purtroppo fatto in fretta :cry: ) ci hanno detto che questa lavastoviglie aveva il programma mezzo carico.......... A VOI RISULTA???
mi spiace.. alla fine io ho ordinato questa perchè era in promozione:
SE64M352EU
Lavastoviglie 60 cm
a scomparsa totale


2x4 programmi, 4 temperature: Auto 55 - 65°C, Eco 50°C, Rapido 45°C, Prelavaggio
Funzione mezzo carico: lavaggio nel solo cestello superiore
auto 3in1
Silenziosità: 47 db (re 1 pW)
Sistema "Protezione cristalli" / Aqua-Sensor
Lavaggio alternato
Indicazione tempo residuo
Segnalatore acustico di fine programma
Programmazione inizio lavaggio da 1 a 19 h di anticipo
Indicatori LED mancanza sale/brillantante
Griglie abbattibili in entrambi i cestelli
Dispositivo "Two Level"
aquaStop
Sistema di filtri autopulenti
Piedino posteriore regolabile frontalmente


Dati tecnici

Numero di coperti: 12

Resistenza nascosta: sì

Programma di riferimento: Eco

Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.05 kWh

Consumo d'acqua di un ciclo nel programma di riferimento: 14 l

Dimensioni & installazione

Altezza senza piano di lavoro: 810 mm

Dimensioni (lxp): 598 x 550 mm

Dimensioni del vano per l'installazione: 810-870 x 600 x 550 mm

Zoccolo regolabile: no

Profondità/altezza per la regolazione dello zoccolo: 40-90 / 90-220 mm

Piedini posteriori regolabili frontalmente: sì

Collegamento elettrico

Potenza max. assorbita: 2300 W

Tensione: 230 V

Frequenza: 50 HZ


Qui è indicato chiaramente il mezzo carico... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3