La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51301
Lore, l'impegnativa ha validità un anno!

comunque se i genitori non hanno gravi difetti di vista non è obbligatoria nemmeno ai 3 anni. Nel nostro caso il marito ha gli occhiali da quando aveva 3 anni, io invece li porto dalla 5 superiore, peccato che ora sono sia miope che astigmatica.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51302
Sil70 ha scritto:son curiosa, dimmi dimmi! :lol: :lol: :lol:


certo, il figlio giapponese della sorella di Lore! :lol: :lol: :lol:
a me non era venuto in mente il giapponese a dir il vero :lol:

Al nipotino ha riscontrato una futura miopia come quella di mia madre (naturalmente l'oculista è quello che ha operato mia madre :? ) e gli ha parlato di lenti a contatto speciali da mettere intorno al primo anno di vita
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#51310
Alexandra77 ha scritto:ma lo conosco solo io sto tipo qui :roll:
ho capito che era il marito della bagnina...ma giusto per questo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51312
Andrea ha fatto la visita dall'oculista a quasi tre anni anche per via di una congiutivite,è stato abbastanza bravo ad indicare il verso dei disegni e a sopportare le gocce messe prima di visitarlo,prezzo 70 euro.Mi ha detto che la prossima visita andrebbe fatta verso i 6 anni ,comunque ha detto anche che la miopia è molto rara prima di una certa età
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51314
mio marito è praticamente ceco..adesso anche astigmatico
mia nipote da parte sempre di mio marito ha problemi di vista e di strabismo..
io vedo perfettamente...

la pediatra insiste che è meglio farla...
io non avrei mai pensato di farla :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51315
io so che va fatta verso i tre anni, ma nn l'ho mai chiesto al pediatra , me lo disse un amico di liceo di mio marito che è oculista. Cmq, visto quello che leggo e mio marito porta gli occhiali (nn mi chiedete per cosa perché nn lo so, so solo che ha parecchi gradi in meno) , a marzo chiedo se è meglio anticiparla
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -