La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:ecco, io questo passo non l'ho mica capito: se il giorno del picco lo conosci quel giorno lì, come fai a farlo il giorno prima? :oops:
lo vedi che allora la mia proposta non è così insensata???
farlo tutti i giorni e si risolve il problema!!!
ma dicono che è meglio a giorni alterni! giuro! :lol:
- Aspettando Godot -

#18
Cla' ha scritto:ma dicono che è meglio a giorni alterni! giuro! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
forse per far ricaricare gli ometti!!!??? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:ma dicono che è meglio a giorni alterni! giuro! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
forse per far ricaricare gli ometti!!!??? :lol: :lol:
MA PAPRINAAAAAAAAAA!!!CHE DICI!!! :wink:

#20
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se contiamo i cosiddetti "Figli di Ogino Knaus" in giro per il mondo non finiamo più... :wink:
A parte quello che dici te...che puo' essere anche vero...cmq sia il periodo "buono" per avere un bebè....per una donna è cmq quello :wink:
Mi sa che non hai capito la mia battuta...

o forse dalle vostre parti non è un modo di dire così comune...

:wink:

#21
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se contiamo i cosiddetti "Figli di Ogino Knaus" in giro per il mondo non finiamo più... :wink:
A parte quello che dici te...che puo' essere anche vero...cmq sia il periodo "buono" per avere un bebè....per una donna è cmq quello :wink:
Mi sa che non hai capito la mia battuta...

o forse dalle vostre parti non è un modo di dire così comune...

:wink:
Dalle mie parti?? :shock: :shock: Perchè Steave nn avrei capito???Spiega spiega.... :wink:

#22
vany ha scritto:MA PAPRINAAAAAAAAAA!!!CHE DICI!!! :wink:
vabbè ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Quello che ho capito è che, indipendentemente dalla durata in vita dei semini maschili (max.48 h?), noi donne possiamo concepire solo per 12 - 24 h nell'arco di 28gg. ca. Giusto?
Immagine
Immagine

#24
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto: A parte quello che dici te...che puo' essere anche vero...cmq sia il periodo "buono" per avere un bebè....per una donna è cmq quello :wink:
Mi sa che non hai capito la mia battuta...

o forse dalle vostre parti non è un modo di dire così comune...

:wink:
Dalle mie parti?? :shock: :shock: Perchè Steave nn avrei capito???Spiega spiega.... :wink:
il mio non era un commento scientifico... :wink:

era legato solo ed esclusivamente ai più comuni metodi di contraccezione in voga nei rapporti non proprio consolidati...
diciamola così...

non farmi entrare troppo nel dettaglio. :wink:

#25
fiore ha scritto:ciao,non conosco la tua situazione ma, secondo me se stai cercando di avere un bambino devi solo crederci e rilassarti senza pensare a quali siano i giorni sì e quelli no.Non modificare il tuo rapporto con tuo marito in funzione di...altrimenti diventerà tutto più difficile e innaturale. ciao e buona...fortuna! :wink:
esatto, ING ho un collega che è passato attraverso un periodo stressantissimo per i motivi di cui sopra (anni, micca giorni)...
alla fine hanno adottato un monello
appena è arrivato il cinno lei è rimasta incinta

#26
Ing 76 ha scritto:Quello che ho capito è che, indipendentemente dalla durata in vita dei semini maschili (max.48 h?), noi donne possiamo concepire solo per 12 - 24 h nell'arco di 28gg. ca. Giusto?
Giusto ING!!!Nn solo nell'arco di 28gg....ma anche di 30/32/35/40...dipende sempre da donna a donna e quanto le dura il ciclo!!!
Cmq le donne posso concepire solo quando hanno l'ovulazione....raramente puo' capitare anche in due volte....ma rarissimamente!!!

XSTEAVE:...Allora avevo capito bene....(magari mi ero espressa male nel rispondere dopo) :wink:

#27
io studio medicina, ultimo anno, e voglio fare ginecologia poi.

Tieni presente che l'ovulazione è 16 giorni prima dell'inizio della mestruazione, quindi se hai dei cicli regolari puoi fare un rapido calcolo del periodo fertile (36 ore dall'ovulazione).

:wink:
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#28
vany ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Quello che ho capito è che, indipendentemente dalla durata in vita dei semini maschili (max.48 h?), noi donne possiamo concepire solo per 12 - 24 h nell'arco di 28gg. ca. Giusto?
Giusto ING!!!Nn solo nell'arco di 28gg....ma anche di 30/32/35/40...dipende sempre da donna a donna e quanto le dura il ciclo!!!
Cmq le donne posso concepire solo quando hanno l'ovulazione....raramente puo' capitare anche in due volte....ma rarissimamente!!!

XSTEAVE:...Allora avevo capito bene....(magari mi ero espressa male nel rispondere dopo) :wink:
quante volte ancora me lo storpi il mio nick prima di scriverlo giusto??????????? :evil: :evil: :evil:

Scherzo. ovviamente! :wink:

#29
Cippetta ha scritto:io studio medicina, ultimo anno, e voglio fare ginecologia poi.

Tieni presente che l'ovulazione è 16 giorni prima dell'inizio della mestruazione, quindi se hai dei cicli regolari puoi fare un rapido calcolo del periodo fertile (36 ore dall'ovulazione).

:wink:
:D ti mando un mp :wink:
Immagine
Immagine

#30
se può esserti utile con i conti, questo programmino è facile facile e molto pratico ;)
http://www.femta.com/
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.