La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51408
Sil70 ha scritto:Menchy...e chi può dire che il bambino non avrebbe comunque sviluppato questo ritardo nel linguaggio?

Sillino è poco che la guarda, forse 5/6 mesi....prima non gli interessava proprio!
però con alcuni cartoni, tipo la casa di topolino, ho visto che impara...
e quando ci sono le sigle dei cartoni, i suoi 2/3 preferiti, le canta, in qualche modo implementando il vocabolario...
io sono contro la tv...mio nipote che la guarda tantissimo...parla inglese grazie a certi cartoni :shock:

tornando a daniel....io non vedo ne pidocchi ne cose strane...diventa rosso nel momento che si gratta... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51410
ah, dimenticavo...
l'altra sera voleva vedere il re leone, lo metto, parte e lui mi dice qualcosa!
sulle prime non capisco....poi! :shock:


traduzione alla pagina 777....mamma, è in inglese! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:








Tamy....è sudato li? oppure sta appoggiato sulla stessa parte per un po'?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51411
:lol: :lol: :lol:
educatissima :mrgreen:
Lore, io è da un pezzo che la chiamo ormai così... e lei lo sa e ne è contentissima :lol: :lol:


Tamy hai notato se magari gli dà fastidio l'etichetta o il colletto della maglia che ha su?
A Flavio era capitato di grattarsi la nuca, poi ho capito che una felpina aveva l'etichetta un pò staccata e pungeva.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51412
loremir77 ha scritto:bello "zia Sil"
potrebbe essere usato da ora in avanti. :mrgreen:

Lore...nonostante il passaggio dalla 31 alla 28, tu ti stai allargando! :evil: :evil: :evil:















:lol: :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51413
nancy77 ha scritto::lol: :lol: :lol:
educatissima :mrgreen:
Lore, io è da un pezzo che la chiamo ormai così... e lei lo sa e ne è contentissima :lol: :lol:


Tamy hai notato se magari gli dà fastidio l'etichetta o il colletto della maglia che ha su?
A Flavio era capitato di grattarsi la nuca, poi ho capito che una felpina aveva l'etichetta un pò staccata e pungeva.
te credo, con codesti nipotastri! :mrgreen: :mrgreen: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51414
nancy77 ha scritto: :arrow: Minu, ahhh ora ci siamo! Mi sembrava troppo strano infatti :wink:
qui però il box l'abbiamo archiviato già da un pò.
Santo box!!In alcuni momenti della giornata lui ci sta molto volentieri a giocare (senza tv), basta che io stia in un'altra stanza e se ne sta bello tranquillo. Quindi per ora, mio malgrado, rimane parcheggiato in mezzo alla casa. :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#51415
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:bello "zia Sil"
potrebbe essere usato da ora in avanti. :mrgreen:

Lore...nonostante il passaggio dalla 31 alla 28, tu ti stai allargando! :evil: :evil: :evil: ù

:lol: :lol: :lol: :P
Zia Sil è un passaggio fittizio :lol:
più probabile che se la 31 vestiva piccola io abbia una 30. e più di lì non scendo che è proprio utopia :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51416
Martina con la tv ci parla proprio... anzi credo che la peppa l'ha stimolata molto per il linguaggio.


l'altra sera mentre guardavamo masterchef si é presentata in salotto trascinando la sua cucina e ci ha propinato le sue specialità :D :D che amore <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51418
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Minu, ahhh ora ci siamo! Mi sembrava troppo strano infatti :wink:
qui però il box l'abbiamo archiviato già da un pò.
Santo box!!In alcuni momenti della giornata lui ci sta molto volentieri a giocare (senza tv), basta che io stia in un'altra stanza e se ne sta bello tranquillo. Quindi per ora, mio malgrado, rimane parcheggiato in mezzo alla casa. :D
finché non lo scavalcheranno!
Martina é campionessa mondiale di fuga dal lettino (dai nonni)! di solito fa l'uscita strategica con tuffo sul divano...stamattima ha fatto volo sul pavimento -.-

Re: Piccoli Forummini crescono

#51419
non c'è box che tenga... nel senso che se in quel momento non vuole stare da sola viene alla porta a picchiare come una dannata per entrare... peggio se è la porta della doccia, infatti facciamo la doccia quando dorme o se siamo in due in casa, oppure insieme.

Da noi la tv c'è, da un annetto, quando è dai nonni ne guarda di più dell'oretta giornaliera che le concediamo, e talvolta anche il marito sgarra sui tempi. Ma se non è la tele è il tablet, ormai con certi mezzi ha preso confidenza e si diverte. Come dice SIl (mi piace zia sil) l'importante è non esagerare.

Elena ha imparato a contare fino a 11 (oltre è 11 18 20!), all'inizio era una filastrocca, ora si mette col ditino a contare anche con i libri. L'inglese invece lo impara dalla lavagnetta, le parole che dice sono da scompisciarsi!

edit: la grana, un pò come le leggins! :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51420
Il box qui non è mai stato gradito
Appena la mettevo dentro erano urla

La tv la guarda da un annetto
Prima solo teletubbies. Poi da settembre peppa maya e tutti gli altri

Da peppa ha imparato a dire Uffa :D

Anche lei sa contare fino a 10 ma non so dove abbia imparato
Immagine


Immagine