La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
tidelady ha scritto: gemella di tette ti ho trovato!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ne volete un'altra? eccomi in tutto il mio splendore!!
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#62
lau&mat ha scritto:
tidelady ha scritto: gemella di tette ti ho trovato!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ne volete un'altra? eccomi in tutto il mio splendore!!
Immagine
SIAMO TANTE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#63
Tutto sommato per me avere un seno piccolo non mi crea problemi....se non fosse per i CRETINI che me lo fanno notare!! :x

#65
bubu ha scritto:Tutto sommato per me avere un seno piccolo non mi crea problemi....se non fosse per i CRETINI che me lo fanno notare!! :x
Una volta un mio "spasimante" mi disse che il mio seno parlava cinque lingue :roll:
L'ho eliminato dalla mia lista con il linguaggio universale 8)

#66
Io in un negozio ho provato quello ad olio...
A parte che era di marca (costosissimo)... sembrava avessi una quarta abbondante. Con la maglietta sembravo la sosia di Pamela Anderson.

L'ho tolto subito... se ci facevo l'occhio me lo facevo incollare alle tette :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#67
Kaila ha scritto:Io in un negozio ho provato quello ad olio...
A parte che era di marca (costosissimo)... sembrava avessi una quarta abbondante. Con la maglietta sembravo la sosia di Pamela Anderson.

L'ho tolto subito... se ci facevo l'occhio me lo facevo incollare alle tette :lol:
ok, hai soddisfatto la mia curiosità!
Perchè confesso che io non ho avuto il coraggio di provarlo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#68
Ida ha scritto:
bubu ha scritto:Tutto sommato per me avere un seno piccolo non mi crea problemi....se non fosse per i CRETINI che me lo fanno notare!! :x
Una volta un mio "spasimante" mi disse che il mio seno parlava cinque lingue :roll:
L'ho eliminato dalla mia lista con il linguaggio universale 8)

A me è quel: "tettine" che proprio mi dà fastidio.... :evil:

#70
bubu ha scritto:
Ida ha scritto:
bubu ha scritto:Tutto sommato per me avere un seno piccolo non mi crea problemi....se non fosse per i CRETINI che me lo fanno notare!! :x
Una volta un mio "spasimante" mi disse che il mio seno parlava cinque lingue :roll:
L'ho eliminato dalla mia lista con il linguaggio universale 8)

A me è quel: "tettine" che proprio mi dà fastidio.... :evil:
dai...

d'ora in poi vedremo di chiamarle "Cioccine"...

va meglio??

:lol: :lol: :lol: :lol:

#72
canarino ha scritto:sul "tettine" potrei citare samuele bersani
sono un tettologo in campo musicale...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
ozneri ha scritto:
paprina ha scritto:



io quando ero ragazzina maledivo mia madre ogni giorno................a 11 già portavo il reggiseno e le mie compagne non sapevano neanche cosa fosse....................i ragazzini deficienti mi prendevano in giro perchè dicevano che arrivavano prima loro e poi io................mia madre era fissata con le impalcature perchè altrimenti a 30 anni me lo sare ritrovato sulle ginocchia(e aveva ragione a vallo a spiegare ad una 12enne)!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ora la ringrazio tutti i giorni!!!! :P
Io avrei dovuto cominciare a usare il reggiseno a 9-10 anni ma purtroppo inizialmente non ho ascoltato mia madre,questo aggiunto allo sviluppo repentino mi ha causato un pò di problemi con le smagliature...ma a detta di ozne(e non solo :oops: :oops: ) è un problema trascurabilissimo.
Adesso mi ritrovo con una 38/D che mi causa qlc problema con l'abbigliamento tipo giacche,camicie,incrociatini...però ogni tanto mi piace giocare con le scollature....
eccomi ci sono pure io.....attualmente con mesi di dieta porto una 2D o 34 D che si vuol dire.......prima ero più prosperosa e così fin dallo sviluppo....le mie amiche mi guardavono come un esempio e io disperata....per non parlare degli stupidi dei miei compagni che quando alle medie sono svenuta dopo un vaccino.....un mio compagno con la scusa di rianimarmi mi guardava sotto la maglia... :? :shock:
ho avuto anch'io i miei problemi con le maglie...ma mi sono abituata a non preoccuparmene più di tanto....
i prblemi veri e propri sono trovare un costume carino che mi stia bene....e voi?

#74
blusea ha scritto: i prblemi veri e propri sono trovare un costume carino che mi stia bene....e voi?


io risolvo con il comprarmi il pezzo sopra taglia 38/40 ed il pezzo sotto taglia 42!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
blusea ha scritto: i prblemi veri e propri sono trovare un costume carino che mi stia bene....e voi?
lasciamo perdere per il costume!!!
da un paio d'anni li trovo anche alla coin e sono bellissimi................ma prima, o mettevo la mutandina di un tipo e il sopra di un altro....o andavo in giro con i mutandoni della nonna!!!!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)