La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
people mi occorre perchè a lavoro faccio degli orari infernali e la mia mamma mi ha abituato alasciare tutto sulla piastra e poi alle 13.30 quando torno trovo il ragù i legumi o altro ben cotto

#9
no nn è l'unica al mondo, mi mamma mi ha insegnato così e poi dice che i cibi cucinati così hanno più amore.
Lei ha un pc ariston con piasta in vetroceramica nn mi piace tantissimo ma forse è l'unica al mondo che la produce

#10
D'accordo, ma non ti preoccupa lasciare qualcosa di acceso in casa per tutta la mattina?
Boh, :roll: io la vedo come una cosa strana.
Cmq anche mia suocera dice che viene meglio l'arrosto perchè cuoce piano piano....

#11
nn mi preoccupa perchè qualunque cosa succede c'è sempre il salvavita.
Poi mi mamma sono 27 anni che cucina il ragù e tante cose così nn è mai successo nulla, lo so mai dire l'ultima ma purtroppo noi andiamo via di casa alle 8.30 ritorniamo alle 13.30 per una pausa di 2ore e aspettare che si cuoci il tutto e pensare di alzarsi 2 ore prima la mattina nn lo penso.
Questa è l'unica soluzione anche perchè il mio compagno arriverebbe a casa 10min prima quindi metterebbe l'acqua per la pasta, apparecchiare e poi arrivo io.
Penso sia sempre meglio che mangiare un panino in ufficio.

#12
raffa79 ha scritto:nn mi preoccupa perchè qualunque cosa succede c'è sempre il salvavita.
Poi mi mamma sono 27 anni che cucina il ragù e tante cose così nn è mai successo nulla, lo so mai dire l'ultima ma purtroppo noi andiamo via di casa alle 8.30 ritorniamo alle 13.30 per una pausa di 2ore e aspettare che si cuoci il tutto e pensare di alzarsi 2 ore prima la mattina nn lo penso.
Questa è l'unica soluzione anche perchè il mio compagno arriverebbe a casa 10min prima quindi metterebbe l'acqua per la pasta, apparecchiare e poi arrivo io.
Penso sia sempre meglio che mangiare un panino in ufficio.
Sicuramente è una soluzione, io sono solo un po' perplessa probabilmente perchè non conosco :roll:

#13
Il fatto che finora non sia successo nulla non significa che sia corretto!!!
Se parlate con i vigili del fuoco ve ne racconteranno di tutte i colori e si arrabbiano moltissimo ( giustamente)
lasciare un apparecchio elettrico acceso incustodito è molto pericoloso, se succede qualcosa l'assicurazione non paga!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#15
raffa79 ha scritto:Ewok lo so ma nn so proprio come rimediare
fare il sugo o i legumi la sera prima e scaldarli a pranzo... :roll: :roll: :roll:

io avrei paura a lasciarlo acceso senza nessuno in casa.