La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Modelli Arredo3 (da comporre a seconda delle esigenze):

DIVA:
Immagine
Immagine
Immagine
ce ne saranno mille di marche che fanno sto tipo qui sotto :wink:

Immagine
Immagine
KORA:
Immagine
Immagine
Immagine

questa sotto è tipo la mia in scuro.
Immagine
Immagine
C'è solo l'imbarazzo della scelta! Moderne o classiche.

www.arredo3.it
Immagine
Immagine
Immagine

#17
ma Nasin

chi te li ha chiesti i modelli?

Lorina, che aperto il topic ed è sparita... non li ha chiesti!!!

Perché hai messo tutte queste foto? :roll: :roll: :roll: :roll:

#19
nasin ha scritto:
picci ha scritto:ma Nasin

chi te li ha chiesti i modelli?

Lorina, che aperto il topic ed è sparita... non li ha chiesti!!!

Perché hai messo tutte queste foto? :roll: :roll: :roll: :roll:
xchè mi andava di metterle.
hai intasato... un topic di un'altra persona... :roll: :roll: :roll: :roll:

#20
la diva la vendo prossimamante a mio cognato :wink:
2 anni fa invece ho venduto questa marca a mia sorella :P

arredo 3 è una delle migliori nel rapporto qualità /prezzo e aggiungerei design :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto:ma Nasin

chi te li ha chiesti i modelli?

Lorina, che aperto il topic ed è sparita... non li ha chiesti!!!

Perché hai messo tutte queste foto? :roll: :roll: :roll: :roll:
xchè mi andava di metterle.
hai intasato... un topic di un'altra persona... :roll: :roll: :roll: :roll:

No perchè? Ho chiesto di arredo3 e delle foto mi fanno piacere, sono bellissime :D

#23
...A me dovrebbero montare il modello Kora entro fine mese....anch'io mi ero fatta prendere un pò dai dubbi..ma effettivamente confrontando la mia ad altre anche di "marche migliori" pur non essendo esperta ho notato delle differenze nelle rifiniture...mi sembra...ripeto MI SEMBRA che siano cucina piuttosto robuste...speriamo anche perchè comunque nemmeno queste te le regalano.. :lol:

#25
Ciao,
anch'io ho Arredo3 anche se non l'ho ancora usata. Per quanto riguarda il prezzo a me il mod. Astra è costato circa 10.000 Euro per: una parete da 440 cm. attrezzata, una colonna forno + 2 dispensa da 150 cm. frigo freestanding tavolo e 4 sedie (compresi elettrodomestici Electrolux e Siemens).

Come Sophie l'ha venduta ai suoi parenti :wink: , a me l'ha venduta mio cugino (dopo averla data anche ad altri due cugini), quindi penso che mi abbia dato un prodotto molto buono (spero non si metta a fregare proprio i consanguinei...). Anche lui mi ha detto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Secondo me puoi andare tranquilla...

#26
anche io compro una arredo tre parete 360 x 150 senza brigo ma con elettrodomestiic jolliinow 3.400 blu modello luna

#27
rispondo ad ACQUA, la mia sarà all'incirca come l'ultima foto con le basi così in rovere moro e i pensili panna lucidi....v
visto che si parla di prezzi io per una cucina lineare di 4 mt più penisola (senza basi sotto) di 50cmX120cm spenderò intorno a 4600 €..elettrodomestici smeg e ariston

#28
lelisa ha scritto:rispondo ad ACQUA, la mia sarà all'incirca come l'ultima foto con le basi così in rovere moro e i pensili panna lucidi....v
visto che si parla di prezzi io per una cucina lineare di 4 mt più penisola (senza basi sotto) di 50cmX120cm spenderò intorno a 4600 €..elettrodomestici smeg e ariston
ciao lelisa, io ho fatto 1 prev con arredo3, tot 8000, elettrodomestici smeg (forno,lavast.,fornelli) frigo incluso ma da decidere la marca, cappa falmec, cucina di 2,40 a muro + circa 1,50 di isola con moduli da 60 sotto, 1 tavolo 80x80 - 4 sedie - 2 sgabelli e i top e lo schienale marmo, cosa pensi?
Immagine
Immagine
Immagine

#29
lelisa ha scritto:rispondo ad ACQUA, la mia sarà all'incirca come l'ultima foto con le basi così in rovere moro e i pensili panna lucidi....v
visto che si parla di prezzi io per una cucina lineare di 4 mt più penisola (senza basi sotto) di 50cmX120cm spenderò intorno a 4600 €..elettrodomestici smeg e ariston

veramente molto bella!
gli elettrodomestici tutti inclusi?