La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53641
Alexandra77 ha scritto:Col discorso tacchi in gravidanza mi è tornato in mente che la dolce metà temendo per la nostra incolumità mi regalò due paia di stivali senza tacco, no dico due paia senza che li chiedessi :lol:
e quando ti ricapita! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53644
Sil70 ha scritto:io non giudico...ma quando diventa la priorità, la cosa mi fa pensare! :wink:
Mary....mi sa che tu non ricordi come si cammina su un tacco alto alto alto, soprattutto se a spillo! :lol: :lol: :lol:
no sil, nn ricordo, ormai vado di stivali bassi pure in estate e quando mi avvicino ad un paio di tacchi o zeppa mio marito fa "ma perché ci ancora camminare?"

Per i figli, quante rinuncie, eppoi se ne viene il primogenito alla domanda del padre "andiamo da nonna che mamma ha la febbre" "no, morta :shock: "
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53645
Anche io ricordo l'utente con i tacchi a spillo.

Tema regalo mamma, io non ho voluto il brillocco, perché non li amo,porto giusto la fede e l'anello di fidanzamento, un altro non saprei dove metterlo. Quindi gli avevo detto chiaramente di non prendermi nulla, bastava un mazzo di fiori. Lui allora ha pensato bene di regalarmi una piantina (che abbiamo ancora) e l'ipad (perché lui lo voleva). Diciamo che sono stata più contenta per l'idea della piantina che dura di più di un mazzo di fiori, poi vabbeh, l'ipad mi è stato regalato e non lo butto. :lol:

Comunque, vorrei chiarire una cosa, non è che il marito fa il secondo figlio in cambio del videoproiettore, diciamo che il secondo figlio è una scusa per avere il videoproiettore, visto che comunque, prima o poi sto secondo figlio lo facciamo. Poi vabbeh, non piace anche a me il pensiero del "baratto" però un figlio si fa in due, si cresce in due, io mamma e lui papà, non è che se non lo volesse a priori lo farebbe solo per avere qualcosa in cambio...

Ecco, se non gli avessi dato il permesso di prenderlo prima forse mi ritroveri come regalo per l'eventuale secondo parto il videoproiettore già montato in casa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine