La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53682
che fatica leggervi oggi!!! :mrgreen:

nooo mi sono persa la disquisizione sui tacchi ecc... un po' mi spiace perchè un secolo fa era un'utentessa attiva, maniaca del rosa, vero :lol: comunque sta bene e il bimbo anche... ogni tanto la sento ma ignoravo tutto ciò... e continuerò a farlo, no preoccupa :mrgreen:

io li ho portati i tacchi in gravidanza, dopo il 4 mese (prima c'era la neve :evil: )...e stavo bene.... tacco 6 max. poi è arrivato il caldo, e il mio delicato 42 si è trasformato in un 45.... sono passata alle infradito da uomo e alle nike del consorte.... :roll: :roll:

Hai ragione Sun non ha più senso adesso un brillocco di fidanzamento, ma fa sempre scena tirare fuori l'argomento :lol: (e visto che vi piace come termine... fa pure "soffoco" :lol: :lol: :lol: )

al di là del fatto che un figlio è un figlio, punto e su questo non si discute. credo sia umano una volta appurato che stia bene ecc.. fantisticare sul sesso, per me soprattutto dal secondo in poi. adesso che luglio è alle porte.. e quindi il consorte sta iniziando il countdown... ogni tanto azzardiamo il discorso e se fosse...
ovviamente a lui non spiacerebbe un maschietto, perchè va bene la piccola lady oscar di fioretto munito.. ma vorrebbe un william wallace con la spada a due mani!!!
io invece opterei per un'altra femmina, solo per riutilizzare tutte le cose di G (perchè se una femmina coi vestiti da maschietto è casual... un maschio coi vestitini da femmina... non si fa... :roll: :roll: )

quindi alla fine... venga quel che deve venire... purche abbia la patata :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53684
ma infatti ela voi volete un altro figlio a prescindere..
poi è chiaro che ognuno di noi ha le sue preferenze, ci mancherebbe!
ma secondo me non è normale che uno faccia un altro figlio, solo perchè gli manca che sia di quel determinato sesso, e non perchè vuole UN FIGLIO.

guarda mi è capitato qualche tempo fa.
ero con una mia amica (quella che mi ha prestato tantaaaaa roba quando è nato tommy)
guarda la viola e mi fa: ecco se guardo lei mi viene voglia di fare il secondo.. ma dovrei essere sicura che è una femmina!
risposta mia: fai come ti senti però secondo me dovresti fare il secondo figlio perchè vuoi un secondo figlio e non perchè vorresti una bambina!
lei: sì infatti è verissimo. infatti credo proprio che N. rimarrà figlio unico.

cioè se tu sapessi che è maschio non lo faresti e se invece tu fossi sicura che è femmina sì???
ecco allora meglio che non lo fai. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3