La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:L'allegra Brigata :D

Immagine
Ma che tesssssooooooorrrrriiiiiii!!!! :D
Sono bellissimi Cyber, complimenti!!!! Soprattutto perchè li hai salvati!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
cyberjack ha scritto:L'allegra Brigata :D

Immagine
sono bellissimi!!!
ma proprio favolosi!!!
marò mi sono appena innamorata di quello grigio!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
cyberjack ha scritto:Galahad:

Immagine
ecco mi sono innamorato di lui/lei :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
cyberjack ha scritto:L'allegra Brigata :D

Immagine
Che amorini....Fanno davvero tanta tenerezza....come nn prenderli?!Hai fatto proprio bene cyber :wink:

#38
adesso sono in ufficio, gli abbiamo preparato una cuccia con dentro un bel golfino di cachemire per tenerli caldi, tanta pappa, tanto latte e tanta acqua... sono nel mio ufficio, chiusi dentro, e non c'è verso che si facciano male... ho preferito lasciarli lì perchè comunque erano micetti abbandonati anche dalla madre (così mi è stato detto) e quindi oggi avvano già avuto anche troppe emozioni (il trasporto, tanti adulti che li spupazzavano, la visitina preliminare dal Vet, le pappe nuove...) e non credevo fosse giusto separarli subito... rimarranno in ufficio fino a venerdì, poi verranno con me a casa nel week end così avrò tutto il tempo di stargli dietro come meritano, con amorevole attenzione!! :)

Per adesso, penso vada bene così ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
cyberjack ha scritto:Per adesso, penso vada bene così ;)
grande cyb..............perfetto così!!! :D

lezione letto rimandata a sabato e domenica :P
Ultima modifica di paprina il 19/04/06 22:45, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
lotty ha scritto:Per quello che hai fatto, ti meriti una doppia razione di coccole femminili

:)
il cane funziona meglio, per rimorchiare ;)

comunque se ci sono femminucce interessate... io non dico mai di no a un po' di coccole :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
ma sono adorabili!!!!

Anche per me è stato amore a prima vista. Avevo già un cane e non avevo intenzione di prendere il gatto, ma poi l'ho visto così cucciolo e non ho saputo resistere. :wink:

#45
Ma sono meravigliosi :shock:
Quello grigio somiglia tanto al mio povero Renato :cry:

Sono sicura che "nella loro sfortuna" sono stati fortunati a trovare una nuova famiglia :D Certo che se inizi con il golfino di cachemire, poi non ti lamentare che crescono viziati :lol: :lol:
- Aspettando Godot -