La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53716
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Vi ricordo che così non si rimane incinte!
è vero...non pomiciate! :mrgreen:
guarda che ho letto su "cioè" che potrei rischiare una trigemellare chettecredi eh????? 8)

sì sì tarda primavera...... con tuuutta l'estate davanti...
che quando alle 5.30 del mattino sei sveglia... fuori c'è il sole e si sta bene e non pensi di imbavagliare il pupo... no pensi ad uscire raggiungere il primo bar e lasciare la scimmia urlatrice alla prima vecchietta che dice "occhedolce" per sfondarti di briosche appena sfornate

o no? :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53717
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Vi ricordo che così non si rimane incinte!
è vero...non pomiciate! :mrgreen:
guarda che ho letto su "cioè" che potrei rischiare una trigemellare chettecredi eh????? 8)

sì sì tarda primavera...... con tuuutta l'estate davanti...
che quando alle 5.30 del mattino sei sveglia... fuori c'è il sole e si sta bene e non pensi di imbavagliare il pupo... no pensi ad uscire raggiungere il primo bar e lasciare la scimmia urlatrice alla prima vecchietta che dice "occhedolce" per sfondarti di briosche appena sfornate

o no? :roll: :roll:
cioè, tua mamma ti fa leggere quei giornaletti zozzi?!? gioventù moderna! :evil: :evil: :? :mrgreen:


esatto Ela! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53718
dressy ha scritto:
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Per noi è stato un caso entrambe le volte..
diciamo che partorendo nella bella stagione è più facile poter uscire, fare passeggiate, ecc..
Vero anche questo.
Alice è nata a metà settembre, ma ha iniziato a piovere subito e poi è venuto subito il freddo, quindi uscivamo ma non certo come in primavera/estate!
Infatti, come diceva sil, il periodo migliore sarebbe aprile/maggio
questo discorso vale per il primogenito, ma per il secondo?
A giugno l'asilo chiude :shock:
Poi come ci vai al mare con un duemesenne e una di tre anni che non sta sotto l'ombrellone nemmeno legata ? :roll:

Io l'unica cosa che ho pianificato di questa gravidanza è quella di evitare lo svezzamento durante le vacanze :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53719
conchicca ha scritto: questo discorso vale per il primogenito, ma per il secondo?
A giugno l'asilo chiude :shock:
Poi come ci vai al mare con un duemesenne e una di tre anni che non sta sotto l'ombrellone nemmeno legata ? :roll:

Io l'unica cosa che ho pianificato di questa gravidanza è quella di evitare lo svezzamento durante le vacanze :roll:
Ahhhh Conchi..poi ce lo racconteremo!! :mrgreen:
Io il nido ce l'ho fino a luglio (compreso) poi una settimana ad agosto e settembre al mare con tremesenne e duenne!!Chissà che vacanze riposanti..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53720
minusina ha scritto:
conchicca ha scritto: questo discorso vale per il primogenito, ma per il secondo?
A giugno l'asilo chiude :shock:
Poi come ci vai al mare con un duemesenne e una di tre anni che non sta sotto l'ombrellone nemmeno legata ? :roll:

Io l'unica cosa che ho pianificato di questa gravidanza è quella di evitare lo svezzamento durante le vacanze :roll:
Ahhhh Conchi..poi ce lo racconteremo!! :mrgreen:
Io il nido ce l'ho fino a luglio (compreso) poi una settimana ad agosto e settembre al mare con tremesenne e duenne!!Chissà che vacanze riposanti..
Sempre che sopravviviamo :P
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53721
Noi abbiamo aperto i cantieri a novembre, sperando di concepire in 3 mesi, così che in caso di femmina, fosse possibile riutilizzare. A parte il caldo estivo, non mi sono trovata male con la gravidanza di irene. Quando è nata si poteva ancora uscire, e la fase lagnosa l'ha passata al caldo on casa. All'arrivo dell'estate gattonava già e in spiaggia si distraeva parecchio. Al nido è andata col caldo, che non le ha evitato i malanni, però...è giusta x le scuole, insomma speriamo che vada tutto bene questa volta.
Cmq, per il caldo estivo, ci siamo attrezzati col condiziontore :wink: 'sto giro non mi frega!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53722
ciccia80 ha scritto:Noi abbiamo aperto i cantieri a novembre, sperando di concepire in 3 mesi, così che in caso di femmina, fosse possibile riutilizzare. A parte il caldo estivo, non mi sono trovata male con la gravidanza di irene. Quando è nata si poteva ancora uscire, e la fase lagnosa l'ha passata al caldo on casa. All'arrivo dell'estate gattonava già e in spiaggia si distraeva parecchio. Al nido è andata col caldo, che non le ha evitato i malanni, però...è giusta x le scuole, insomma speriamo che vada tutto bene questa volta.
Cmq, per il caldo estivo, ci siamo attrezzati col condiziontore :wink: 'sto giro non mi frega!
son stanca e non ho voglia di scrivere quindi sostituendo femmina/maschio e Irene/Leo direi che quoto

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53723
A proposito del vecchio discorso maschio o femmina: io stasera nn ho proprio parole. Vi giuro ho preso i bambini e me ne sono andata, senza dire A, B o C (nn è da me).
Come si può prendere le pentole piene di pasta (nn tue) e gettarle per terra (per di più a due ottantenni, uno cardiopatico) perché questi due vecchi sono usciti portandosi la chiave dell'appartamento (grezzo) della loro figlia, perché dovevi prendere una cosa tua posata nel loro locale (e loro nn c'erano) e uscirtene senza dire neanche scusa ma solo: "io sto così nervosa perché nn voglio un figlio maschio" (dallo a me che me lo cresco io). O ma tu c'hai problemi di testa eppure grossi! Adesso se vogliono uscire ti devono pure avvisare, nonostante ti facciano pure il favore di tenere le tue cose.
Fai tutte le scenate che vuoi ma nn davanti a mio figlio che piangeva e tremava per la paura.
E' brutto pensare che il pane viene dato a chi nn ha i denti.
Ci sono coppie che pagherebbero oro per un figlio.
Significa veramente essere malata di cervello per essere nervose perché t'hanno detto "E' maschio" e uscirtene anche: "da quando me l'hanno detto nn vivo e nn ci dormo più" (infatti le eco stanno sopra da mia madre da 3 giorni)

scusate lo sfogo, ma io veramente stasera sono :shock: :shock:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53725
Mary :shock:
Certi comportamenti sono incommentabili :evil:
Neanche le avessero detto che c'è qualcosa che non va :roll:

Conchi anche tu c'hai ragione :P
E sotto quel punto di vista mi è andata di cu.lo :mrgreen:
Dpp primi di agosto, marito a casa in ferie x 3 settimane e poco dopo inizia la materna 8)
L'unico sbattimento ce l'avrò x l'inserimento :o
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53726
dressy ha scritto:Mary :shock:
Certi comportamenti sono incommentabili :evil:
Neanche le avessero detto che c'è qualcosa che non va :roll:
io nn è che son tanta arrabbiata per quello che ha detto, perché ogniuno è libero di prenderla come meglio credo il sesso di un futuro nascituro. Oltre a poter essere, come dire, sbalordita, nn ci posso fare niente, nn son affaracci miei.
Ma me ne son andata perché davanti ad un bambino di nemmeno 3 anni nn ci urli. Se ho il rispetto io di nn litigare (in rari casi) con mio marito davanti a lui, visto che nn sei a casa tua, davanti mio figlio nn lo fai, anche se lui era solo "ospite".

Poi ripeto sono solo tanto sbalordita e amareggiata perchè se penso alle mie "sofferenze" per averne uno sento solo tanta rabbia per chi riceve questo dono e nn l'apprezza. Anche se cedo che questo suo atteggiamento sia dovuto ad alcune parole dette da mia madre (ma dette in buona fede) e alla sa storia passata. Ma forse è solo un'illusione mia, perché son troppo buona
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53727
L'utente dei tacchi la ricordo benissimo. .. quando ha raccontato del pianto che si è fatta perché aveva saputo che aspettava un maschio me la sono magnata. :evil: :twisted:
Sulla storia dei regali a me sembrano una scusa come un'altra per farsi fare un bel regalo, risarcimento o no :mrgreen: Ilaria mi ha portato una collana, un po'pilotata. .. una farfalla e una farfallina più piccola intrecciate, per me rappresenta me e lei, gliela regalerò quando sarà grande.
Sulla storia degli scambi invece mi avete dato un sacco di idee. .. vado a provare a scambiare col mr un secondo figlio per un cane.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53730
Mary, purtroppo di gente educata e sensibile ai bambini ne conosco poca. Durante le vacanze di natale siamo andati a trovare degli zii e con irene e 2 bimbe di 10 e 8 anni ci siamo trovati in mezzo a una faida famigliare(questioni di corna). La zia urlava e imprecava con le peggio parole come una pazza e irene era così spaventata che mi ha chiesto di andare in bagno ben 3 volte durante la scenata. Tutte le volte, in bagno chiedeva: Zia è matta? non sta bene?arrabbiata?
Chiaro che di fronte a una persona adulta non potevo far scenate e mandarcela, prima di andare via le ho detto che non era il caso di fare certi pezzi davanti alle bambine. purtroppo non credo abbia capito.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp