La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53731
ciccia80 ha scritto:Mary, purtroppo di gente educata e sensibile ai bambini ne conosco poca. Durante le vacanze di natale siamo andati a trovare degli zii e con irene e 2 bimbe di 10 e 8 anni ci siamo trovati in mezzo a una faida famigliare(questioni di corna). La zia urlava e imprecava con le peggio parole come una pazza e irene era così spaventata che mi ha chiesto di andare in bagno ben 3 volte durante la scenata. Tutte le volte, in bagno chiedeva: Zia è matta? non sta bene?arrabbiata?
Chiaro che di fronte a una persona adulta non potevo far scenate e mandarcela, prima di andare via le ho detto che non era il caso di fare certi pezzi davanti alle bambine. purtroppo non credo abbia capito.
infatti ciccia, però nel tuo caso è differente: loro erano a casa propria.
Lei era a casa di mia madre e se io mando mio figlio da mia madre (e lui che ci vuole restare perché ha il cane e il camino che lui adora) voglio anche che nn subisca traumi, altrimenti piange o nn piange ma resta da me. Infatti ieri sera mi son andata a fare pure la spesa e oggi stiamo a casa. Nel pomeriggio se è una bella giornata andiamo sulle giostrine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53732
Qui F nato il 9 agosto.
Unica pecca il gran caldo. Santo condizionatore!
Per il resto mi son trovata bene, infilando un vestitino e via (credo che ad es dei collant non ce l'avrei mai fatta a infilarli da sola :lol: ) e standomene a mollo al mare quando potevo.
Forse è stata più dura dopo, le prime settimane dalla nascita: avviare l'allattamento con quel gran caldo non è stato semplicissimo, che sudate sia io che lui!
Eppure ad un ipotetico secondo giro non mi spiacerebbe lo stesso periodo (ricordatemelo in caso eh :mrgreen: )


Mary :shock:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53734
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mary, purtroppo di gente educata e sensibile ai bambini ne conosco poca. Durante le vacanze di natale siamo andati a trovare degli zii e con irene e 2 bimbe di 10 e 8 anni ci siamo trovati in mezzo a una faida famigliare(questioni di corna). La zia urlava e imprecava con le peggio parole come una pazza e irene era così spaventata che mi ha chiesto di andare in bagno ben 3 volte durante la scenata. Tutte le volte, in bagno chiedeva: Zia è matta? non sta bene?arrabbiata?
Chiaro che di fronte a una persona adulta non potevo far scenate e mandarcela, prima di andare via le ho detto che non era il caso di fare certi pezzi davanti alle bambine. purtroppo non credo abbia capito.
infatti ciccia, però nel tuo caso è differente: loro erano a casa propria.
Lei era a casa di mia madre e se io mando mio figlio da mia madre (e lui che ci vuole restare perché ha il cane e il camino che lui adora) voglio anche che nn subisca traumi, altrimenti piange o nn piange ma resta da me. Infatti ieri sera mi son andata a fare pure la spesa e oggi stiamo a casa. Nel pomeriggio se è una bella giornata andiamo sulle giostrine
Mary, a casa propria o meno, davanti ai bambini non si fanno certe scenate, nè si usano certe parole.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53737
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mary, purtroppo di gente educata e sensibile ai bambini ne conosco poca. Durante le vacanze di natale siamo andati a trovare degli zii e con irene e 2 bimbe di 10 e 8 anni ci siamo trovati in mezzo a una faida famigliare(questioni di corna). La zia urlava e imprecava con le peggio parole come una pazza e irene era così spaventata che mi ha chiesto di andare in bagno ben 3 volte durante la scenata. Tutte le volte, in bagno chiedeva: Zia è matta? non sta bene?arrabbiata?
Chiaro che di fronte a una persona adulta non potevo far scenate e mandarcela, prima di andare via le ho detto che non era il caso di fare certi pezzi davanti alle bambine. purtroppo non credo abbia capito.
infatti ciccia, però nel tuo caso è differente: loro erano a casa propria.
Lei era a casa di mia madre e se io mando mio figlio da mia madre (e lui che ci vuole restare perché ha il cane e il camino che lui adora) voglio anche che nn subisca traumi, altrimenti piange o nn piange ma resta da me. Infatti ieri sera mi son andata a fare pure la spesa e oggi stiamo a casa. Nel pomeriggio se è una bella giornata andiamo sulle giostrine
Mary, a casa propria o meno, davanti ai bambini non si fanno certe scenate, nè si usano certe parole.
certo è sempre una questione di cattiva educazione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53738
Federinik ha scritto:No frozen. .. io voglio un fratellino per Ilaria, mio marito vuole darle. .. un fratellino peloso! :wink:
Io invece ho trovato comodo iniziare l'allattamento in estate, una canotta e via.
su quello sì, comodissimo con canotta e via.
Ma io ho sentito proprio un gran caldo, nonostante il condizionatore.
Eppure, come ho detto, lo rifarei!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53739
perticona ha scritto:Va da sé che io non ho visto né l'uno né l'altro [brillocco], ma non me ne rammarico.

Ah, cosa fa una per autoconvincersi.... :twisted: :twisted:
:shock: :shock:
Mi autocito. Ieri era il mio compleanno (40 :oops: :roll: ).
Perticone tutto mogio mi si presenta con foglino faidate ben curato in cui scrive frasi carine ed include foto di anello. "Mi sono presentato dal gioielliere l'altro giorno come un gonzo con un tuo anello e mi hanno detto che per la tua misura ci vogliono quattro settimane.... intanto auguri!"
:!: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho parole :oops:

Per distrarmi dallo choc, penso alla grazia dei parenti di Mary, così mi viene il fotone subito :evil: . Robe da MATTI. In effetti,, la sciura mi sembra pesantemente alterata.

Pertichino è nato in agosto: a parte il personale dimezzato dalle ferie fra reparto e assistenza post, eravamo noi tre soli in collina al fresco e le prime settimane siamo stati bene così! Poi è stato quell'anno in cui ha fatto caldo fino a ottobre, una pacchia.
Vi dirò che non mi spiace nemmeno a questo giro tuffarmi nell'imminente primavera. L'unico lato negativo sarà la suocera intorno :evil: , ma potrebbe trasformarsi in valido aiuto con il primo, se cerco di trattenermi dal non farla fuori... :roll: :D
Immagine
Immagine