La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10697
dalla bacheca FB...

Selvaggia Lucarelli
Raffaella Fico stamattina dalla Panicucci: "Pia deve fare la vita della figlia di un calciatore, non voglio che si senta discriminata, non voglio che mia figlia si ritrovi un giorno a viaggiare su un treno in seconda classe e a guardare i figli degli altri calciatori in prima".

Raffaella Fico, tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio.
Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così.








a parte la bimba, che ovviamente ha la priorità, lui mi fa davvero pena!
visto dopo la partita col Napoli, che piangeva come un bambino...a ben vedere, qualche scusante ce l'ha!
ma lei è proprio cretina, senza se e senza ma! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10698
Sil70 ha scritto:dalla bacheca FB...

Selvaggia Lucarelli
Raffaella Fico stamattina dalla Panicucci: "Pia deve fare la vita della figlia di un calciatore, non voglio che si senta discriminata, non voglio che mia figlia si ritrovi un giorno a viaggiare su un treno in seconda classe e a guardare i figli degli altri calciatori in prima".

Raffaella Fico, tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio.
Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così.



a parte la bimba, che ovviamente ha la priorità, lui mi fa davvero pena!
visto dopo la partita col Napoli, che piangeva come un bambino...a ben vedere, qualche scusante ce l'ha!
ma lei è proprio cretina, senza se e senza ma! :?
:shock: Cioè ma l'ignoranza abissale di questa tipa ?!?
Io ancora rimango sconvolta... In un periodo come questo poi, si rende conto di quanto siano offensive le sue parole? :shock:
Secondo me lui è un ragazzo molto immaturo e non era pronto a ciò che gli è capitato tra capo e collo (non è una scusante) ma lei è veramente una vampira senza scrupoli :| Povera piccola :|
Ultima modifica di justonething il 13/02/14 14:30, modificato 1 volta in totale.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#10699
a parte l'immaturità, bisogna pure tenere bene a mente i suoi trascorsi!
e non ultimo il fatto che quando sei pieno di soldi in quel modo non sempre è possibile capire cosa realmente voglia da te la gente!
i soldi non solo non fanno la felicità ma, spesso, fanno solitudine... :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10700
Lei non mi è mai piaciuta, nemmeno quando era nella casa, ora non parliamone, mi dispiace solo per la piccola, che è capitata a due genitori cui non gliene importa niente di quello che potrà leggere la bambina quando sarà adulta o comunque di proteggerla in questo momento, ma importa solo di far notizia.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10704
Bizzy ha scritto:Ma sta Fico di cosa vive?
il cognome non ti dice niente?! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10707
justonething ha scritto:Dev'essere un'esperta di verga d'oro Bizzy :roll: :lol:
eh immagino di sì!
ora non so se continuare a bere questa tisana, potrei arrivare ad affermare cose strane pure io :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#10709
Bizzy ha scritto:
justonething ha scritto:Dev'essere un'esperta di verga d'oro Bizzy :roll: :lol:
eh immagino di sì!
ora non so se continuare a bere questa tisana, potrei arrivare ad affermare cose strane pure io :roll:

ma alla fine della fiera, questa tisana che proprietà ha?? :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#10710
Bizzy ha scritto:
justonething ha scritto:Dev'essere un'esperta di verga d'oro Bizzy :roll: :lol:
eh immagino di sì!
ora non so se continuare a bere questa tisana, potrei arrivare ad affermare cose strane pure io :roll:
potrebbe venirti una bella bambina di colore! :lol: :lol: :lol:

Simo...ma che te frega delle proprietà dell'oro! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)