La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cyber, complimenti sei notevole:

per la cacchina, puoi cercare di stimolarli massaggiando il pancino con un cotone umido e tiepido (bagnato in acqua calda e poi strizzato)
per farli dormire tranquilli puo essere utile mettere (ben avvolto in un maglione per non farli scottare) nella cuccia una borsa di acqua calda

mimmi

#47
Che belli!!!
Complimenti Cyber! sia per i gattini bellissimi... ma soprattutto perchè li hai accolti così amorevolmente!
bravo

#48
gesto fantastico salvare quei micini, complimenti...
poi sono adorabili con quegi occhietti!!!
vedrai quando inizierano a riarredarti casa eliminando i sopramobili che non gradiscono :D :D !!!!

#50
congratulazione per la nuova numerosa famiglia cyber!!!
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
miiiiiiiiiiiii che tosoriiiiiii
Cyber son troppo coccoli! complimenti!

ah... a me piace di più quella nera! è bellissima! :D

#52
jcopy ha scritto: ah... a me piace di più quella nera! è bellissima! :D
è uina vera peste!!! :lol:
quello bianco ha scoperto le fusa e ora sta andando in giro a strusciarsi a tutto quello che trova: persona, fratelli, cuccia, mobli!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
cyberjack ha scritto:
jcopy ha scritto: ah... a me piace di più quella nera! è bellissima! :D
è uina vera peste!!! :lol:
quello bianco ha scoperto le fusa e ora sta andando in giro a strusciarsi a tutto quello che trova: persona, fratelli, cuccia, mobli!! :lol:
Eh si vede che ho occhio 8)
:mrgreen: io adoro le piccole pesti! I pelosini più son "teppisti" più stanno simpatici :mrgreen:

#55
La giornata non poteva iniziare meglio!
Vedere quei faccini ancora impauriti, cosi stupendamente belli...

ad averne di storie cosi, tutti i giorni!
:D


Bravo Jack! 8)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#57
cyberjack ha scritto:L'allegra Brigata :D

Immagine
Sono splendidi! Quello nero somiglia a marcos da piccolo (non so se l'hai visto), a lui gli occhi son diventati gialli con il tempo.

Quello grigio è bellissimo pero' sembra un po' spaurito. Il nero sara' una piccola peste, gia si vede!

Mi raccomando metti un albero in giardino per loro.

#58
domovoy ha scritto: Sono splendidi! Quello nero somiglia a marcos da piccolo (non so se l'hai visto), a lui gli occhi son diventati gialli con il tempo.

Quello grigio è bellissimo pero' sembra un po' spaurito. Il nero sara' una piccola peste, gia si vede!

Mi raccomando metti un albero in giardino per loro.
Certo che ho visto Marcos! ;)
il grigio è proprio pauroso... :( ha paura di tutto e di tutti.... al contrario degli altri due che non stanno fermi un secondo e si cacciano nei guai, lui se ne sta rintanato in un angoletto... mi fa una pena... per ora lo sto lasciando ambientare senza rompere troppo... quando si sentirà a suo agio verrà da me :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
Ecco perche è il mio preferito! :D

Vedrai come diventerà furbetto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....