La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
picci ha scritto:Nasin...

fai un giro da un altro mobilifico!!! Il tuo preventivo della Veneta mi sembra altissimo...

comunque non la voglio sponsorizzare non me ne importa nulla!!! Prova anche a vedere altre aziende tipo: Maistri, Euromobil...

Bè che veneta sia + cara di arredo3 questo lo sapevo, non mi aspettavo un prev + basso anzi.
Immagine
Immagine
Immagine

#184
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Nasin...

fai un giro da un altro mobilifico!!! Il tuo preventivo della Veneta mi sembra altissimo...

comunque non la voglio sponsorizzare non me ne importa nulla!!! Prova anche a vedere altre aziende tipo: Maistri, Euromobil...

Bè che veneta sia + cara di arredo3 questo lo sapevo, non mi aspettavo un prev + basso anzi.
ti sto dicendo che è troppo alto... tutto qui.

Basta da adesso in poi parlerò solo con Lorina!!! :lol: :lol: :lol:

#185
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
ma non parlo avanvera. .
Nooooo...ma va...si può anche dire : "Parli per dare aria alla bocca" :D

Ciao, Ale
Non rompere va, se non ti comoda ciò che affermo fuori, grazie.
Aspè , provo a mettermi al tuo livello (dura nè :D)

Allora ragazzi...io ho comprato una fiat punto...'azz sono troppo avanti è veramente fantastica...allora ha il telaio come quello della Ferrari, si perchè se non lo sapete tutte le macchine hanno lo stesso telaio...cioè e guai se provate a dire il contrario...forse avete dati diversi (sicuramente essendo diversi dai miei che sono corretti ... i vs sono sbagliati) ...allora torniamo a noi...le ho messo dei cerchi da 22" con gomme 335/35 ZR 22" perchè , sapete io non so guidare ma almeno ho delle ruote eccezionali, magari così imparo a guidare...le ho pagate + della macchina stessa...hihihi sono troppo furba...ah , ovviamente sono le ruote migliori del mondo conosciuto e non ...magari avete informazioni diverse ma sicuramente sbagliate a questo punto...poi, continuo...ah si, allora poi ...ah ma ve l ho detto che non so guidare però ho messo delle ruote eccezionali che mi sono costate un botto ? Si però così ho una macchina eccezionale che ho pagato 1/10 della Ferrari ma tanto ha lo stesso telaio...

Ecco questo un tentativo di emulare (ma nn mi è venuto benissimo), in altro contesto, il nasin pensiero/atteggiamento...'mazza che sudata però !!! :D :D

Ciao, ALe
AlexB

#186
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
picci ha scritto:Nasin...

fai un giro da un altro mobilifico!!! Il tuo preventivo della Veneta mi sembra altissimo...

comunque non la voglio sponsorizzare non me ne importa nulla!!! Prova anche a vedere altre aziende tipo: Maistri, Euromobil...

Bè che veneta sia + cara di arredo3 questo lo sapevo, non mi aspettavo un prev + basso anzi.
ti sto dicendo che è troppo alto... tutto qui.

Basta da adesso in poi parlerò solo con Lorina!!! :lol: :lol: :lol:

è alto xchè forse mi ha messo + moduli coi cassetti, mentre arredo3 mi ha messo i casetti sotto il forno e basta.
Immagine
Immagine
Immagine

#187
domovoy ha scritto:sara' stata rapita dagli alieni ed ha un chip dietro al collo che gli manda impulsi elettromagnetici? :roll:
"censured" siamo fortunati dopo aver trovato lei hanno rinunciato alla conquista della Terra ... :D
AlexB

#188
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto: Nooooo...ma va...si può anche dire : "Parli per dare aria alla bocca" :D

Ciao, Ale
Non rompere va, se non ti comoda ciò che affermo fuori, grazie.
Aspè , provo a mettermi al tuo livello (dura nè :D)

Allora ragazzi...io ho comprato una fiat punto...'azz sono troppo avanti è veramente fantastica...allora ha il telaio come quello della Ferrari, si perchè se non lo sapete tutte le macchine hanno lo stesso telaio...cioè e guai se provate a dire il contrario...forse avete dati diversi (sicuramente essendo diversi dai miei che sono corretti ... i vs sono sbagliati) ...allora torniamo a noi...le ho messo dei cerchi da 22" con gomme 335/35 ZR 22" perchè , sapete io non so guidare ma almeno ho delle ruote eccezionali, magari così imparo a guidare...le ho pagate + della macchina stessa...hihihi sono troppo furba...ah , ovviamente sono le ruote migliori del mondo conosciuto e non ...magari avete informazioni diverse ma sicuramente sbagliate a questo punto...poi, continuo...ah si, allora poi ...ah ma ve l ho detto che non so guidare però ho messo delle ruote eccezionali che mi sono costate un botto ? Si però così ho una macchina eccezionale che ho pagato 1/10 della Ferrari ma tanto ha lo stesso telaio...

Ecco questo un tentativo di emulare (ma nn mi è venuto benissimo), in altro contesto, il nasin pensiero/atteggiamento...'mazza che sudata però !!! :D :D

Ciao, ALe
ma che baggianate scrivi? ti senti fig0??? :lol: :lol: :lol:
le tue opinioni non mi interessano ci arrivi? basta fare il moralizzatore del kaiser, non ne ha bisogno nessuno, usa l'energia altrove, è sprecata qui :lol:


ps. ma che significa il tikers sulla firma? :shock: 6 uomo o donna?
Immagine
Immagine
Immagine

#189
Nasin certo che è dura parlare con te...

non è alto perché... ecc... ti sto dicendo che è ALTISSIMO per quello che ti hanno messo. Almeno rispetto al mio... :roll: :roll: :roll:

Stavo cercando di consigliarti d'andare in un altro mobilificio e vedere se viene fuori un preventivo più basso... 8) 8) 8)

#190
picci ha scritto:Nasin certo che è dura parlare con te...

non è alto perché... ecc... ti sto dicendo che è ALTISSIMO per quello che ti hanno messo. Almeno rispetto al mio... :roll: :roll: :roll:

Stavo cercando di consigliarti d'andare in un altro mobilificio e vedere se viene fuori un preventivo più basso... 8) 8) 8)

...si ho capito...tu consigli euromobil, no dicevo solo che a me va benissimo, ma c'è una bella differenza (di costo)
Immagine
Immagine
Immagine

#191
nasin ha scritto: ps. ma che significa il tikers sulla firma? :shock: 6 uomo o donna?

:shock: :lol:
sai che i figli si fanno in 2???
è un futuro papà!!mica detto che è solo la donna che conta i gg che mancano al parto!! :lol:

#192
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto: Non rompere va, se non ti comoda ciò che affermo fuori, grazie.
Aspè , provo a mettermi al tuo livello (dura nè :D)

Allora ragazzi...io ho comprato una fiat punto...'azz sono troppo avanti è veramente fantastica...allora ha il telaio come quello della Ferrari, si perchè se non lo sapete tutte le macchine hanno lo stesso telaio...cioè e guai se provate a dire il contrario...forse avete dati diversi (sicuramente essendo diversi dai miei che sono corretti ... i vs sono sbagliati) ...allora torniamo a noi...le ho messo dei cerchi da 22" con gomme 335/35 ZR 22" perchè , sapete io non so guidare ma almeno ho delle ruote eccezionali, magari così imparo a guidare...le ho pagate + della macchina stessa...hihihi sono troppo furba...ah , ovviamente sono le ruote migliori del mondo conosciuto e non ...magari avete informazioni diverse ma sicuramente sbagliate a questo punto...poi, continuo...ah si, allora poi ...ah ma ve l ho detto che non so guidare però ho messo delle ruote eccezionali che mi sono costate un botto ? Si però così ho una macchina eccezionale che ho pagato 1/10 della Ferrari ma tanto ha lo stesso telaio...

Ecco questo un tentativo di emulare (ma nn mi è venuto benissimo), in altro contesto, il nasin pensiero/atteggiamento...'mazza che sudata però !!! :D :D

Ciao, ALe
ma che baggianate scrivi? ti senti fig0??? :lol: :lol: :lol:
le tue opinioni non mi interessano ci arrivi? basta fare il moralizzatore del kaiser, non ne ha bisogno nessuno, usa l'energia altrove, è sprecata qui :lol:


ps. ma che significa il tikers sulla firma? :shock: 6 uomo o donna?
Oddio...continua pure a vaneggiare in giro per il forum...fai pure...nn hai capito una cippa...cmq...

Il ticker sulla firma...vuol dire...no ma nn ci provo neppure !!!! Manco a questo ci arrivi !!! INCREDDIBBBBBILE ! :D
AlexB

#193
libra ha scritto:
nasin ha scritto: ps. ma che significa il tikers sulla firma? :shock: 6 uomo o donna?

:shock: :lol:
sai che i figli si fanno in 2???
è un futuro papà!!mica detto che è solo la donna che conta i gg che mancano al parto!! :lol:

si si :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#194
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:sara' stata rapita dagli alieni ed ha un chip dietro al collo che gli manda impulsi elettromagnetici? :roll:
"censured" siamo fortunati dopo aver trovato lei hanno rinunciato alla conquista della Terra ... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: Alex mi sache è la prima volta da quando siamo nel forum che la pensiamo nello stesso modo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nasin fa miracoli :wink:

#195
libra ha scritto:
nasin ha scritto: ps. ma che significa il tikers sulla firma? :shock: 6 uomo o donna?

:shock: :lol:
sai che i figli si fanno in 2???
è un futuro papà!!mica detto che è solo la donna che conta i gg che mancano al parto!! :lol:
Perchè gliel'hai spiegato...beh ma non è detto che ora abbia capito ! :D
AlexB