La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34712
Lore...l'hanno scorso m'hanno tamponato, solito danno che in genere si riporta, portata presso officina autorizzata hanno fatto tutto loro!
per una serie di motivi ho visto dopo la fattura presentata all'assicurazione, totale lavori 6000 euro! :shock:
mezza macchina nuova!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34713
Sil70 ha scritto:Lore...l'hanno scorso m'hanno tamponato, solito danno che in genere si riporta, portata presso officina autorizzata hanno fatto tutto loro!
per una serie di motivi ho visto dopo la fattura presentata all'assicurazione, totale lavori 6000 euro! :shock:
mezza macchina nuova!!! :shock: :shock:
vabbè le carrozzierie ed i meccanici i primi a lucrare. :x
però i danni alle persone???
c'erano 3 persone coinvolte a parte noi..
2 come ho detto erano FUORI dall'abitacolo al momento del tamponamento!!
e 1 signora in macchina

quella + spaventata ero io che avevo tommaso che piangeva disperato ed incinta di 7 settimane!! :evil:
la botta è stata così lieve che io che non avevo le cinture (pessima cosa lo so) son rimasta nella stessa posizione!!!!
abbiamo aiutato tutti.. loremiro ha aiutato la signora ad arrivare alla casa + vicina (c'era ghiaccio per la strada) e siamo stati almeno 3 ore chiusi in attesa del carro attrezzi a bere the e conversare.
il carro attrezzi naturalmente solo per la ns macchina!! gli altri, una volta liberata la strada, hanno preso la macchina e sono tornati a casa da soli! :x :x
e poi viene a sapere che hanno ottenuto 28.000 euro di risarcimento danni?? mavaffan@lo! :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34714
justonething ha scritto:Pawie è capitato anche a me in autunno capisco la rabbia :evil:
Proprio in questi giorni ho chiesto il preventivo per la sistemazione e come ogni volta che mi capita di avere a che fare con un carrozziere rimango basita :shock:
Anche a me é successo, ormai non ci faccio quasi più caso, una volta mi han rotto il una gomma, un'altra la fiancata, due o tre specchietti..
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34718
justonething ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lore probabilmente hai tamponato un mio parente :? Lui è bravissimo a farsi rimborsare dalle assicurazioni, credo lo faccia di lavoro :twisted:
:lol: Bizzy

Comunque per un danno molto simile a quello che a postato Pawie mi ha chiesto 700 € e per fortuna è un parente...

il paraurti (di solito non verniciato) costa almeno 300 euro, poi i materiali e la manodopera non mi pare un eresia
certo scoccia sempre e comunque, soprattutto se trovi la bella sorpresa nel parcheggio :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34723
Solo io ho preso una miseria quando ho fatto un incidente....
OK che la colpa era di mio marito, ma ero assicurata in quanto passeggero.
Incidente in moto sul Lago Maggiore: un tizio ha messo la freccia mentre stava girando e noi gli siamo finiti addosso. La moto si è catapultata (giuro! È caduta con le ruote all'aria ed era appoggiata sul manubrio) e io sono stata sbalzata contro il lunotto posteriore della macchina, che si è frantumato, cadendo poi a terra.
Per fortuna andavamo piano e nonostante la carambolata non ci siamo fatti quasi nulla. Io però ho risentito per tantissimo tempo della botta che ho preso, ma ciò nonostante ho preso 400 euro dall'assicurazione e qualcosa d'altro dall'assicurazione sulla famiglia che hanno i miei (vivevo ancora con loro ai tempi). Una mia amica, figlia di un assicuratore, aveva preso 6000 euro per un incidente banale (grazie all'aiuto di suo padre, come mi aveva rivelato).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34724
sunset ha scritto:
justonething ha scritto:Pawie è capitato anche a me in autunno capisco la rabbia :evil:
Proprio in questi giorni ho chiesto il preventivo per la sistemazione e come ogni volta che mi capita di avere a che fare con un carrozziere rimango basita :shock:
Anche a me é successo, ormai non ci faccio quasi più caso, una volta mi han rotto il una gomma, un'altra la fiancata, due o tre specchietti..
Guarda lasciamo perdere, questo mese assicurazione e cambio gomme, poi venerdi scorso troviamo lo sportello ammaccato :twisted:
il tutto quando avevo prenotato per la montagna (a saperlo organizzavo in treno)
io non ne posso più ...funzionasse il car sharing un po' decentemente all'auto rinunceremmo volentieri...

:arrow: Simo :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8