La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51766
Sil70 ha scritto:mi sa che mi devo mettere i gradi pure io! :evil:
Anche da me vale la regola si mangia/beve solo da seduti a tavola, come le fanno fare anche al nido, quindi parto avvantaggiata

G sabato ha scoperto il vasino
mamma e papà sabato sera hanno nascosto il vasino.... :?
da una settimana fa la cacc@ e viene a dirci "cacc@cacc@"tirandosi giù i pantaloni, slacciando il body e se non la fermi in tempo anche il pannolino :shock: :shock: :shock: .. in più la mattina è sempre asciutta

ci siamo detti, vabbè proviamo...
l'ha visto... l'ha amato, subito.....

si è spogliata
seduta sopra
5minuti
10minuti
20minuti
dopo mezz'ora l'abbiamo tolta di peso....
non è servito a nulla distrarla con altro...

niente lei voleva stare lì :shock: :shock: :shock:
e ogni volta che lo vede ricominciava IOOOOOO

altri bimbi vasino-dipendneti????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51767
ela78 ha scritto:altri bimbi vasino-dipendneti????
Alice!!! :lol: :lol:
Non ci fa la cacca, ma vuole sempre sedersi!!!
Venerdì mi sono fatta la doccia con lei seduta sul vasino..e continuava...CAAACCAA..CAAACCCAAA...

Quando siamo stati dai miei, mio papà l'ha portata a dar da mangiare alle galline e a mungere la mucca....sta cosa le è rimasta impressa, tant'è che ora va in giro per casa con un secchiello con dentro le palline e le lancia in giro dicendo "co co co eeeee"...mi fa troppo ridere!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#51770
Jindi direi proprio che il nido privato ti convenga di più eccome e soprattutto devi star bene tu per occuparti al meglio di loro,parlane subito con tuo marito e mettilo al corrente della tua decisione...io l'aiuto dei miei ce l'ho ed ho solo un figlio ma con due e senza aiuto hai tutto il mio appoggio e stima
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51772
cavolo un comunale che costa 600 euro il mese?!?! :shock:
io pago 3 euro al gg per i pasti e basta... se va tutto il mese sono 60 euro..

per 30 euro di differenza anche io andrei al privato visti gli orari che fanno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51773
loremir77 ha scritto:cavolo un comunale che costa 600 euro il mese?!?! :shock:
io pago 3 euro al gg per i pasti e basta... se va tutto il mese sono 60 euro..

per 30 euro di differenza anche io andrei al privato visti gli orari che fanno.. :wink:
Al nido paghi così poco?
Qui i prezzi sono intorno a quelli che dice Jndiana per il nido, forse al comunale me la cavavo con 450€ :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51774
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:cavolo un comunale che costa 600 euro il mese?!?! :shock:
io pago 3 euro al gg per i pasti e basta... se va tutto il mese sono 60 euro..

per 30 euro di differenza anche io andrei al privato visti gli orari che fanno.. :wink:
Al nido paghi così poco?
Qui i prezzi sono intorno a quelli che dice Jndiana per il nido, forse al comunale me la cavavo con 450€ :roll:

ah no io parlavo di materna! non mi ero accorta parlasse di nido! :wink:
per il nido di tommy pagavo 300 euro circa tutto compreso mensa, merenda metà mattina, merenda pomeriggio e pannolini.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51775
conchicca ha scritto:Jndi, sulla questione nido non avrei dubbi, privato tutta la vita. Soprattutto a quel prezzo. :wink:
Grazie per l'incoraggiamento Conchi :wink:
loremir77 ha scritto:cavolo un comunale che costa 600 euro il mese?!?! :shock:
io pago 3 euro al gg per i pasti e basta... se va tutto il mese sono 60 euro..

per 30 euro di differenza anche io andrei al privato visti gli orari che fanno.. :wink:
Lore non è la materna ma il nido :wink:
Jasmina81 ha scritto:Jindi direi proprio che il nido privato ti convenga di più eccome e soprattutto devi star bene tu per occuparti al meglio di loro,parlane subito con tuo marito e mettilo al corrente della tua decisione...io l'aiuto dei miei ce l'ho ed ho solo un figlio ma con due e senza aiuto hai tutto il mio appoggio e stima
Grazie Jasmina :) un po' di appoggio anche se virtuale ci vuole :wink:
Quando avevo solo Bea mia mamma riusciva ad aiutarmi molto di più e un po' anche mio padre...nell'ultimo anno la situazione è peggiorata e i mesi futuri sarò sempre più sola a gestire i bimbi...spero di non finire in manicomio :lol:
minusina ha scritto:Jndi, anche io appoggio il cambio nido. :wink:

Anche il nostro fa un bel ponte per pasqua, però tutto il mese di luglio è aperto, chiude solo ad agosto.
Spero solo che Leo non si senta sballottato per il cambio :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51776
loremir77 ha scritto:ah no io parlavo di materna! non mi ero accorta parlasse di nido! :wink:
per il nido di tommy pagavo 300 euro circa tutto compreso mensa, merenda metà mattina, merenda pomeriggio e pannolini.
Io non sono molto esperta, ma i pochi "preventivi" che ho fatto si aggiravano tutti intorno a 600 euro, sia per il nido comunale che per il privato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#51778
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah no io parlavo di materna! non mi ero accorta parlasse di nido! :wink:
per il nido di tommy pagavo 300 euro circa tutto compreso mensa, merenda metà mattina, merenda pomeriggio e pannolini.
Io non sono molto esperta, ma i pochi "preventivi" che ho fatto si aggiravano tutti intorno a 600 euro, sia per il nido comunale che per il privato.

idem... G è al comunale a soli 650euro.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51780
minusina ha scritto:Mamma che prezzi! Qui è un'isola felice.
Nido comunale, fascia più alta 180 part-time - 260 full time + 3 € a pasto solo se effettivamente consumato
Se qui fosse 260 full-time...subito la manderei :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html