La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cyber fallo sentire "piu' importante" degli altri, lui non sa conquistare la scena, dagliela tu.

Ahh falli mangiare in ciotole separate, ognuno la sua.

#62
domovoy ha scritto:cyber fallo sentire "piu' importante" degli altri, lui non sa conquistare la scena, dagliela tu.

Ahh falli mangiare in ciotole separate, ognuno la sua.
Ok :D
Ora devo fare anche il Trainer psicologico felino!! :lol:
Cat-Guru! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
valentina ha scritto: Vedrai come diventerà furbetto!
Soeriamo... per ora mi sembra solo che non sappia divertirsi! gli altri giocano e lui se ne sta da solo e miagola... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
ma certo!!
Poverini da come li tratti ora dipende come saranno.

Se vivono in modo nervoso ora saranno forastici sempre. Se invece li fai essere coccolosi allora lo saranno per sempre, pero' non esagerare! Ricordati sempre che son felini :wink:

Altra cosa... non abituarli a dormire con te, se li lasci liberi per casa (io no, marcos ha la sua stanza quando va a dormire e quando non ci siamo) mettigli la cuccia in un altra stanza, dedicagli tutta la mansarda :lol:

#65
domovoy ha scritto:ma certo!!
Poverini da come li tratti ora dipende come saranno.

Se vivono in modo nervoso ora saranno forastici sempre. Se invece li fai essere coccolosi allora lo saranno per sempre, pero' non esagerare! Ricordati sempre che son felini :wink:

Altra cosa... non abituarli a dormire con te, se li lasci liberi per casa (io no, marcos ha la sua stanza quando va a dormire e quando non ci siamo) mettigli la cuccia in un altra stanza, dedicagli tutta la mansarda :lol:
io pensavo di dedicargli il bagnetto al piano terra, così si abituano a stare lì e quando, tra qualche mesetto, gli aprirò la botolina nella finestra del bagnetto sul giardino, saranno già abituati ad accedervi da lì...
Poi, in mansarda ho paura che d'estate sia piuttosto caldo...
Per il letto no problem! Prima devono salire due rampe di scale, e con quelle gambine ci metterebbero un paio di giorni! .lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:ma certo!!
Poverini da come li tratti ora dipende come saranno.

Se vivono in modo nervoso ora saranno forastici sempre. Se invece li fai essere coccolosi allora lo saranno per sempre, pero' non esagerare! Ricordati sempre che son felini :wink:

Altra cosa... non abituarli a dormire con te, se li lasci liberi per casa (io no, marcos ha la sua stanza quando va a dormire e quando non ci siamo) mettigli la cuccia in un altra stanza, dedicagli tutta la mansarda :lol:
io pensavo di dedicargli il bagnetto al piano terra, così si abituano a stare lì e quando, tra qualche mesetto, gli aprirò la botolina nella finestra del bagnetto sul giardino, saranno già abituati ad accedervi da lì...
Poi, in mansarda ho paura che d'estate sia piuttosto caldo...
Per il letto no problem! Prima devono salire due rampe di scale, e con quelle gambine ci metterebbero un paio di giorni! .lol:
Ma scherzi? Marcos ha imparato prima a salire e scendere saltando come un canguro le scale che a mangiare!!! Non solo! Si portava penne e palline giu' dalle scale poi non riusciva a riportarle su e miagolava per chiedere aiuto!
Ora invece mi aspetta per fare a gara a chi arriva prima su... ovviamente vince lui!

Ma il bagno sotto non è piccolo? se finiscono nella vasca restano li' :lol: poi sai come si divertono con le conchiglie? (Sempre se non ricordo male).

In mansarda forse è caldo, marcos ora adora stare sotto in taverna, si mette a dormire sulle sedie ma sta giu'. che dici se gli insegni a usare la xbox e li lasci giu? :lol: :lol:

#67
domovoy ha scritto: Ma scherzi? Marcos ha imparato prima a salire e scendere saltando come un canguro le scale che a mangiare!!! Non solo! Si portava penne e palline giu' dalle scale poi non riusciva a riportarle su e miagolava per chiedere aiuto!
Ora invece mi aspetta per fare a gara a chi arriva prima su... ovviamente vince lui!
bhè, sì... in effetti la pacchia durerà si e no una settimana! :lol: :lol:

Ma il bagno sotto non è piccolo? se finiscono nella vasca restano li' :lol: poi sai come si divertono con le conchiglie? (Sempre se non ricordo male).
Stai confondendo il bagnetto del piano terra con quello del primo piano ;) Anche quello del piano terra, ovviamente, è piccolo, ma per adesso in confronto a loro è un bilocale! :)
In mansarda forse è caldo, marcos ora adora stare sotto in taverna, si mette a dormire sulle sedie ma sta giu'. che dici se gli insegni a usare la xbox e li lasci giu? :lol: :lol:
ahimè... :( niente x-box.... venduta e ho preso una PS2... :) Alla fine, la x-box è arrivata alla fine del suo ciclo vitale e prima di passare alla terza generazione volevo giocare ai 10-15 giochi per PS2 più belli usciti in questi 5 anni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#68
cyberjack ha scritto: Stai confondendo il bagnetto del piano terra con quello del primo piano ;) Anche quello del piano terra, ovviamente, è piccolo, ma per adesso in confronto a loro è un bilocale! :)
Anzi che ne ho ricordato uno, le ho viste un anno fa le foto!
Credevo che sopra ci fosse quello con la doccia assassina (gradini) ma forse è in mansarda. Sei messo peggio di me a bagni e mi son persa!
ahimè... :( niente x-box.... venduta e ho preso una PS2... :) Alla fine, la x-box è arrivata alla fine del suo ciclo vitale e prima di passare alla terza generazione volevo giocare ai 10-15 giochi per PS2 più belli usciti in questi 5 anni ;)
:lol: :lol: :lol: ma come! Dicevi che non c'erano paragoni! Certo che ne cambiano di cose in 6 mesi

#69
domovoy ha scritto:Anzi che ne ho ricordato uno, le ho viste un anno fa le foto!
Credevo che sopra ci fosse quello con la doccia assassina (gradini) ma forse è in mansarda. Sei messo peggio di me a bagni e mi son persa!
Esattamente! ;)
:lol: :lol: :lol: ma come! Dicevi che non c'erano paragoni! Certo che ne cambiano di cose in 6 mesi
bhè, l'x-box è superiore alla PS2, secondo me, ma questo non vuole dire che la PS2 faccia schifo! ;) Sono due otime macchine, e la console Microsoft in questi anni mi ha dato una cifra di soddisfazioni! ;)
al cambio generazionale ci sono sempre quei 6-12 mesi di "elastico" in cui smettono di uscire capolavori per la vecchia gen. e non ne sono ancora usciti per la nuova.... quindi è il momento di recuperare quelli persi! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
Per il bene del tuo divano, letto ed ogni superficie di legno o stoffa che hai in casa, passa a comprare un graffiatoio, ne vendono che son dei giochi in paglia che adorano e sono utilissimi.

Il mio gatto adora anche farsi le unghie nel cartone, io gliene metto sempre uno a disposizione.

Per ora il divano è salvo :wink:

#72
cyberjack ha scritto:MA COME SI FA A LAVORARE IN QUESTO STATO!!!!!
volete scendermi dalla testa?!?!?!?!?! :lol:
No... li metterò a dormire nel bagno del piano di sopra..... :D :D :D qualcosa mi dice che hanno già iniziato la loro inesorabile opera di convincimento e avvicinamento al letto :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
cyberjack sono stupendi!!!
io adoro i gatti, hai fatto un gesto davvero splendido!!!!! :wink:

vedrai come ti divertirai con loro... la mia è praticamente un cane, quando arrivi in casa si sdraia x terra e si rotola, quando è in giro e sente la macchina arrivare ti corre in contro felice.... e i bisognini ha imparato a farli ovunque tranne che a casa propria!!! furba è!?!?!? :lol:

sono troppo felice x te, vorrei averli io tutti quei gattini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/