La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi/balconi

#1
secondo voi
quanto potrebbe costarmi rifare 3 balconi misure standard e una finestra ad un'anta ?
vorrei farli alluminio/ legno oppure consigliatemi voi ..sono ignorante in materia :cry:

nn li avevo previsti nella ristrutturazione ma ieri sono andata nella mia casetta e guardandoli nn mi gustano prorpio :cry: :cry:

grazie a tutti
Manu

#3
Io ho fatto rifare tutti gli infissi in legno/alluminio: 3 portefinestre, 3 finestre a due ante e 2 finestre ad una anta, i prezzi in dettaglio non li ricordo con precisione (ho il preventivo a casa, se ti interessa ti saprò dire domani :wink: ).
Comunque, internamente sono in ciliegio con apertura anta e ribalta (vasistas) e nel preventivo il prezzo è comprensivo di cassonetto, tapparella e zanzariera.
A memoria direi intorno ai 1000 euro per le portefinestre e 5/600 euro per le finestre ad un'anta.
Ciao
Marco

#4
pattonaglia ha scritto:Io ho fatto rifare tutti gli infissi in legno/alluminio: 3 portefinestre, 3 finestre a due ante e 2 finestre ad una anta, i prezzi in dettaglio non li ricordo con precisione (ho il preventivo a casa, se ti interessa ti saprò dire domani :wink: ).
Comunque, internamente sono in ciliegio con apertura anta e ribalta (vasistas) e nel preventivo il prezzo è comprensivo di cassonetto, tapparella e zanzariera.
A memoria direi intorno ai 1000 euro per le portefinestre e 5/600 euro per le finestre ad un'anta.
Ciao
Marco
grazie tante Marco..