La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetti

#1
visto che si parla di rubinetti, tarocchi e non..mi dite che serie avete e preso ed un pò di prezzi? Di capitolato avrei ceraplan, ma non mi piace proprio per niente...voi cosa avevate? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Io di capitolato avevo Ideal Standard Ceramix.
Ho fatto mettere la serie Cleo 80 della F.I.R. (ditta semi-artigianale del novarese consigliata dal negoziante per il buon rapporto qualità prezzo)

Lavabo: 138,126€
Immagine


Bide: 138,12€
Immagine


Vasca: 446,292€
Immagine


Per la doccia ho preso l'idrocolonna Evolution della TEUCO: 1.170€
Tutti i prezzi sono iva esclusa.
Ciao

#3
non male i tuoi rubinetti! Anche tu scartato ceramix ...e pensa che ceraplan è peggio....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
I ceramix li avevano presi i miei genitori 15 anni fa quando hanno rifatto il bagno. Onestamente mai un problema ma come disegno mi hanno un po' stancato. I ceraplan non li conosco ma se mi dici che sono peggio ti consiglio di cambiarli. Per avere un'idea come differenza totale tra serie Ceramix e Cleo80 mi han chiesto 550€ + iva.

#6
Io nei miei bagni metterò i Grohe Eurodisc ed Eurostyle: il prezzo, scontato del 45%, varia dai 70 ai 100 euro l'uno.
Marco

#7
Steve1973 ha scritto:Anche noi avevamo ovviamente i Ceramix come capitolato... :wink:

e prenderemo questi:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... emus+papam

i costi che ho indicato sono quelli che mi ha fatto un venditore terzo comprensivi di sconto.
L'impresa mi farà prezzi più alti. :(

Steve ho rivisto il tuo topic e devo dire che hai dei bei gusti ...o meglio la fidanzata ha gusto :lol: :lol:

alla fine hai scelto la Feel come rivestimento? e potresti dirmi quanto hai pagato la vasca Serie Suite Norma - CESANA o meglio quanto costa anke in Mp
grazie

#8
Anche noi avevamo i ceramix di capitolato che abbiamo cambiato con i Gingo di f.lli frattini. Costo 115 euro l'uno
Immagine

#9
manu80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anche noi avevamo ovviamente i Ceramix come capitolato... :wink:

e prenderemo questi:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... emus+papam

i costi che ho indicato sono quelli che mi ha fatto un venditore terzo comprensivi di sconto.
L'impresa mi farà prezzi più alti. :(

Steve ho rivisto il tuo topic e devo dire che hai dei bei gusti ...o meglio la fidanzata ha gusto :lol: :lol:

alla fine hai scelto la Feel come rivestimento? e potresti dirmi quanto hai pagato la vasca Serie Suite Norma - CESANA o meglio quanto costa anke in Mp
grazie
dai per scontato che siano le donne a scegliere?? :wink:

attenzione...
Non è proprio così nel nostro caso... :D

Comunque, a parte gli scherzi, il discorso pavimento/rivestimento è cambiato tantissimo negli ultimi mesi.

Quasi sicuramente non metteremo più piastrelle nè a pavimento (continueremo con il parquet forse in rovere bianco per staccare dal wengè del resto della casa) nè a rivestimento (utilizzeremo la resina...).

Per quanto riguarda la vasca, costa circa 1700 euro.

#10
Noi abbiamo messo Diametrotrentacinque della Ritmonio.
Costo circa 200€ extracapitolato e di capitolato avevamo Ideal Standard Ceramix 2000 :D

#11
Ragazzi, devo dire che sinderamente avevo sottovalutato i rubinetti...bella botta! Ok, sentendo i vostri prezzi mi consolo...direi che sono allineati!
Comunque rispetto all'altro topic dei ryubinetti a cascata ho deciso di tentare con due...se son brutti finiscononella lavanderia di mio suocero! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
Io ho messo nel bagno grande i rubinetti della Grohe, serie CHIARA ( circa 220 euro cad da scontare x lavabo e bidet) Il prezzo del rubinetto vasca ad incasso non lo ricordo.
Per il bagnetto in camera sempre della Grohe ma EUROSTYLE , prezzo decisamente inferiore, meno della meta'.

#13
Icemax ha scritto:Io di capitolato avevo Ideal Standard Ceramix.
Ho fatto mettere la serie Cleo 80 della F.I.R. (ditta semi-artigianale del novarese consigliata dal negoziante per il buon rapporto qualità prezzo)

Lavabo: 138,126€
Immagine


Bide: 138,12€
Immagine


Vasca: 446,292€
Immagine


Per la doccia ho preso l'idrocolonna Evolution della TEUCO: 1.170€
Tutti i prezzi sono iva esclusa.
Ciao
Li ho già visto in giro, mi fanno venire in mente due pisellini mosci! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
nasin ha scritto: Li ho già visto in giro, mi fanno venire in mente due pisellini mosci! :lol: :lol: :lol:
Beh, direi che il bagno allora è il luogo azzeccato :wink:
Comunque esistono rubinetti ben più allusivi, te lo assicuro :lol:

Scherzi a parte, il modello postato da Icemax è un modello prodotto da moltissime rubinetterie (tipo il Gingo della F.lli Frattini, il Tricolore Cristina, ecc) e a me piace molto, tanto che anch'io in un bagno ne ho una serie simile :D
- Aspettando Godot -

#15
io ho i ceramix 2000 (la casa era già finita) e devo die che non mi dispiacciono!
è logico che non sono modernissimi,e non sono quelli che volevo io se avessi potuto scegliere... cmq sono neutri e non danno troppo nell'occhio. :wink: