La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2821
Sil70 ha scritto:sisi, giuro pure io.....sulla testa di Bradi! :D
io sulla mano,anzi le dita di bradi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2822
Sil70 ha scritto:sisi, giuro pure io.....sulla testa di Bradi! :D

fanchiulo, ammmmmmmore

edit: e pure tu capperì
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2828
Sil70 ha scritto:vai piano! :wink:
Difra buona serata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2829
Sil70 ha scritto:
serenen ha scritto:
Buona sera. Lietta ti amo già alla folliaaaaaaaaaaaaa. Hai rappresentato benissimo ciò che intendevo. Io la selva di bambù la farei con una carta, se esiste, che rappresenti più che altro i fusti e qualche foglia. Un effetto quasi grafico e non ripetitivo del motivo del ciuffo della canna. Sa molto di vittoriano altrimenti. La camera così come l'hai rappresentata è fresca e moderna. Il letto in ferro che io in realtà odio come materiale è alleggerito non poco dalla scelta di tutti gli altri arredi. Belle anche le Foscarini. Eviterei al soffitto lampadari tipo Maria Teresa. Qui non sono adatti. Quei lampadari vanno bene in camere tutto design o con mobili antichi. Lietta ti rinnovo i complimenti. Sei bravissima e bellissima.
ahio'! :shock: :shock: :shock:











Brum...se giuriamo di fare le brave, ci fai anche a noi una dichiarazione d'amore così!? :D

Siete bravissime e bellissime e potrei anche amarvi alla follia, per ora vi sopporto come potrei fare con .....una malattia esantematica ?? :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#2830
:wink: saluto tardivo per Lord!

:roll: avevo seguito il topic della camera da letto e non mi ero neppure accorta della dichiarazione :lol: :lol: :lol: ,
si sa un uomo in certe circostanze fa dichirazioni da "fuori di testa" :mrgreen: :lol: :lol:
senza nulla togliere alla destinataria di tale prosa, ovviamente :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#2832
Siete bravissime e bellissime e potrei anche amarvi alla follia, per ora vi sopporto come potrei fare con .....una malattia esantematica ?? :mrgreen:
che bella dichiarazione ..... spontanea

praticamente siamo fastidiose come un herpes :evil:

ciao dierre :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2833
Sil70 ha scritto:Brum....non ci siamo, nono! :evil:


Dierre...della serie, basta che respiri?! :P
:? no Sil non proprio, però possono fare dichiarazioni esagerate senza rendersene conto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#2835
DIERRE ha scritto::wink: saluto tardivo per Lord!

:roll: avevo seguito il topic della camera da letto e non mi ero neppure accorta della dichiarazione :lol: :lol: :lol: ,
si sa un uomo in certe circostanze fa dichirazioni da "fuori di testa" :mrgreen: :lol: :lol:
senza nulla togliere alla destinataria di tale prosa, ovviamente :wink:

Buonasera alla frivola rinsavita :D
Contiamo su qualche passo indietro ogni tanto :wink: :D


Edit: cappe, mia cara amica, avete una vaga idea di quali e quante angherie io debba da voi subire? E pensate che un pover uomo messo quotidianamente alla gogna, possa provare sentimenti d'amore per i suoi aguzzini? :mrgreen: Probabilmente sono vittima della sindrome di Stoccolma, ma non arrivo a tanto.Lasciatemi almeno difendere. :wink: :D