La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52008
bene stef.

ottimo nancy per il nido

sil, mi sa che i bimbi cancro son tutti cattivi. Ieri Ale ha sbattuto la faccia del fratello contro lo spigolo della parete attrezzata: ha un livido sotto l'occhio da far paura. Nn c'è niente da fare, questo mio secondogenito nelle foto deve venire sempre: o a zombie o ad appestato (alle foto del battesimo aveva ancora i postumi della varicella). Gli ho chiesto : "ma perché lo picchi?" lui: "mamma assai brutto, io bello assai".

Una domanda: ma è possibile che si mettono prima i molari rispetto ai canini?
Poco fa ho guardato in bocca a Lorenzo perché piangeva che aveva sbattuto la testa sotto il tavolo e ho notato che tra l'ultimo incisivo e il dente appena nato c'è di distanza un dito indice, un po' troppo direi. Ma a me nn sembra però un molare. Sinceramente, è vero che son denti da latte, ma sta cosa mi preoccupa. Mio padre ha una dentatura strana con pochissimi denti (nn completa) e larghissimi, rimasta così perché i miei nonni se ne son fregati e da grande ormai era troppo tardi, considerando anche che diabetico. Nn vorrei pensare all'ereditarietà.
Erin adesso mi servi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52011
MARYANGY ha scritto:bene stef.

ottimo nancy per il nido

sil, mi sa che i bimbi cancro son tutti cattivi. Ieri Ale ha sbattuto la faccia del fratello contro lo spigolo della parete attrezzata: ha un livido sotto l'occhio da far paura. Nn c'è niente da fare, questo mio secondogenito nelle foto deve venire sempre: o a zombie o ad appestato (alle foto del battesimo aveva ancora i postumi della varicella). Gli ho chiesto : "ma perché lo picchi?" lui: "mamma assai brutto, io bello assai".

Una domanda: ma è possibile che si mettono prima i molari rispetto ai canini?
Poco fa ho guardato in bocca a Lorenzo perché piangeva che aveva sbattuto la testa sotto il tavolo e ho notato che tra l'ultimo incisivo e il dente appena nato c'è di distanza un dito indice, un po' troppo direi. Ma a me nn sembra però un molare. Sinceramente, è vero che son denti da latte, ma sta cosa mi preoccupa. Mio padre ha una dentatura strana con pochissimi denti (nn completa) e larghissimi, rimasta così perché i miei nonni se ne son fregati e da grande ormai era troppo tardi, considerando anche che diabetico. Nn vorrei pensare all'ereditarietà.
Erin adesso mi servi
Confermo che escono prima i molari :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52013
Stef sono contenta che sia andato tutto bene, tienici aggiornate :D

Mary io non credo che Ale sia cattivo - come ho già scritto una volta, per me i bambini non sono mai cattivi, semmai lo diventano da adulti - semplicemente penso che sia il suo modo di esprimere la gelosia verso Lory. Però se continua a far male di proposito al fratellino io mi rivolgerei ad una psicologa/pedagogista per un consulto su come gestire la cosa :roll:

Frozen non mi sembra affatto normale il comportamento della pediatra :shock:
I carabinieri no, ma una segnalazione all'Asl direi che ci sta tutta
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52014
Nancy ottimo per il nido :D
Noi lunedì ci riproviamo...speriamo che stavolta non si ammali e di riuscire a finire l'inserimento

A proposito l'altra sera ho parlato con Jndiano sul fatto che sono un tantino esaurita e non me la sento di tornare subito a lavoro...risposta "Ma certo amore torna pure quando te la senti" :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52015
ci stanno pure i carabinieri secondo me, è abbandono di posto di lavoro! :?

i canini possono uscire anche prima dei molari!
e i denti si può iniziare a cambiarli anche a 4 anni! :lol:


Jndy...ma che ammmore Jndiano! 8) 8) :mrgreen:
Leo sta meglio quindi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52017
stefania_b ha scritto:Può mangiare e forse domani si va a casa.
Però ora dorme e si lamenta un po'
:D :D :D

povera, le farà male! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)