La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52021
Si Sil già ieri era sfebbrato, ma è una laaaagnaaaaa :evil:
Ieri siamo stati dal pediatra, tutto ok quindi o ha male per i denti oppure è semplicemente capriccioso...io non ci capisco più niente :x sono due sere, più oggi a pranzo, che non mangia quasi nulla, frigna e si mette le mani davanti alla bocca...

Jndiano mi ha davvero stupita, poverino anche lui però...io in casa non riesco più a fare niente - e dico niente - neppure la cena trova pronta :oops: ieri sera si è fatto una pasta mentre mettevo a letto i bambini... Se io sto a casa dovrebbe migliorare anche l'organizzazione familiare, in teoria :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52022
con sti sintomi, o la gola o i denti!
e se fosse stata la gola l'avrebbe vista il pediatra!

ma quando crescono?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52024
Jndiana ha scritto:Stef sono contenta che sia andato tutto bene, tienici aggiornate :D

Mary io non credo che Ale sia cattivo - come ho già scritto una volta, per me i bambini non sono mai cattivi, semmai lo diventano da adulti - semplicemente penso che sia il suo modo di esprimere la gelosia verso Lory. Però se continua a far male di proposito al fratellino io mi rivolgerei ad una psicologa/pedagogista per un consulto su come gestire la cosa :roll:

Frozen non mi sembra affatto normale il comportamento della pediatra :shock:
I carabinieri no, ma una segnalazione all'Asl direi che ci sta tutta
c'ho pensato, visto che aumenta e nn diminuisce, ma il marito è contro, dice che sono io che nn li so gestire (guarda caso l'ammazza di botte quando c'è lui), che anche lui con i fratelli era così. Vediamo come và per quest'estate, sperando che in vacanza, essendo il fratellino più grande, trovino quel feeling che adesso manca.

Grazie mi avete tolto il pensiero

Stef se domani forse andate a casa sta procedendo tutto per il meglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52026
ottimo stef!!



oggi i nonni hanno riprovato a chiamare la pediatra e son riusciti a parlarci... faceva tutta l'arrogante dicendo che aveva da fare e in ambulatorio alle 11.30 c'é andata (peccato che l'orario é dalle 10.30) e che lei non é tenuta a rispondere al telefono!
poi ha iniziato a dire che se la bambina non è malata cosa gliela portiamo a fare e che per il controllo può anche aspettare e continuava a fare la paracula.
alla minaccia "se la prossima volta che vengo e non é in ambulatorio o non risponde, chiamo i carabinieri" é diventata un agnellino...

cafona odiosa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52027
Jndiana ha scritto:Si Sil già ieri era sfebbrato, ma è una laaaagnaaaaa :evil:
Ieri siamo stati dal pediatra, tutto ok quindi o ha male per i denti oppure è semplicemente capriccioso...io non ci capisco più niente :x sono due sere, più oggi a pranzo, che non mangia quasi nulla, frigna e si mette le mani davanti alla bocca...

Jndiano mi ha davvero stupita, poverino anche lui però...io in casa non riesco più a fare niente - e dico niente - neppure la cena trova pronta :oops: ieri sera si è fatto una pasta mentre mettevo a letto i bambini... Se io sto a casa dovrebbe migliorare anche l'organizzazione familiare, in teoria :roll:
jndi per me son denti. Anche Ale faceva cosi, identico, identico e nn provava neanche l'acqua. Fortunatamente Lorenzo nn ci passa niente, solo quando il dentino taglia è un po' frignosetto e nn vuole aprire bocca (però un omo di carne se lo mangia, sarà perché è fresco)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52028
sui denti nn so dare consigli.. per tommaso siamo stati fortunati.
non ci siamo mai accorti che stava spuntando un dente nuovo.. se non guardandogli in bocca.
mai pianto, mai avuto smania, mai svegliato la notte per un dente.

quindi adesso se con la viola dovesse andare diversamente sarò a chiedere consiglio! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52029
Sil70 ha scritto:Mary...io insisterei, non vorrei che si facciano male sul serio una volta o l'altra! :|
infatti, per dice che è una fase è passerà e con l'asilo andrà meglio perché avrà i contatto con gli altri bimbi (anche se vedo che è peggiorato da quando l'avevo iscritto ad un asilo nido, forse dovevo metterci pure il piccolo). Ma tanto già lo so, perché son fatta cosìì, se mi scoccio la contatto da sola una psicoterapeuta. Per ora oltre a nn fare niente in casa quando loro due son svegli nn so che fare.

Ma nn sono solo botte: anche se prende un giocattolo oppure la bottiglina per bere, lo deve far piangere e ride. Forse sbaglio dovrei sgridarlo a dovere, ma ho paura di peggiorare le cose.

Se è con altri bambini però lo difende
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52030
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...io insisterei, non vorrei che si facciano male sul serio una volta o l'altra! :|
infatti, per dice che è una fase è passerà e con l'asilo andrà meglio perché avrà i contatto con gli altri bimbi (anche se vedo che è peggiorato da quando l'avevo iscritto ad un asilo nido, forse dovevo metterci pure il piccolo). Ma tanto già lo so, perché son fatta cosìì, se mi scoccio la contatto da sola una psicoterapeuta. Per ora oltre a nn fare niente in casa quando loro due son svegli nn so che fare.

Ma nn sono solo botte: anche se prende un giocattolo oppure la bottiglina per bere, lo deve far piangere e ride. Forse sbaglio dovrei sgridarlo a dovere, ma ho paura di peggiorare le cose.

Se è con altri bambini però lo difende
allora, se ancora non vuoi portarcelo, intanto senti qualcuno per capire come sia meglio agire! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52033
loremir77 ha scritto:sui denti nn so dare consigli.. per tommaso siamo stati fortunati.
non ci siamo mai accorti che stava spuntando un dente nuovo.. se non guardandogli in bocca.
mai pianto, mai avuto smania, mai svegliato la notte per un dente.

quindi adesso se con la viola dovesse andare diversamente sarò a chiedere consiglio! :wink:


Il pediatra di V. dice che i denti non danno problemi.
Fastidio al bambino per una strana e nuova sensazione in bocca, ma non febbre e non bisognoso di quei cosi da mordere.
Al mio piccolo sta spuntando un dente inferiore.
Lo abbiamo scoperto per caso mentre rideva, perché se si accorge che vuoi guardare o addirittura toccare le gengive, serra la bocca e si gira dall'altra parte.
Ho inserito nel brodo bietolina, finocchio e cipolla.
Tolta patata e carota, perché dando anche il latte artificiale sta cacando (scusate l'espressione) compensato. :|



Stef sono molto felice per voi.
Se si prospetta per domani il rientro a casa vuol dire che Anna sta reagendo piu che bene. Un abbraccio.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52034
Menchy...qualche linea la possono dare, il mio dice che fino a 38 possono essere quelli....magari non direttamente, ma comunque c'è un abbassamento delle difese immunitarie, a volte addirittura si può manifestare la candida!
pure Gab (Giù liscia come l'olio con i denti) in 2/3 occasioni ha avuto la diarrea!


prova ad abbondare con la prugna! :wink:







sei ancora da mamma?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52035
La prugna non l'ho ancora inserita.
Siamo ancora a mela, pera e banana.
Quest'ultima tolta dal menù perché sennó mi va di travertino. :x


Stasera complice una cena da noi con amici ignari di tutto (non potevamo dire di no, una mia amica è venuta a trovarci dalla Germania, la stessa che mi ospiterà tra un mese e sinceramente non vedo l'ora) torno a casa. :wink:
Immagine