La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19741
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
(mio figlio mi ha chiesto perchè fotografassi i piatti...
" :shock: non comincerai anche tu a mettere le foto su FB?????" :lol: :lol: :lol: )
Simo bei piatti :D

al figlio avrei risposto esatto e poi ti taggo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
comunque le spinacine son venute buone!
le ho cotte nel forno, la mia nature senza olio era forse un po' più asciuttina delle altre (ho finito uno spicchietto che aveva lasciato L.)
fritte saranno sicuramente ottime :wink:
attendo stasera il parere di marito e dell'altro figlio

il commento di L. : "mà, ti sei data agli hamburger alternativi???" 8)
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19743
justonething ha scritto:Ottimo simo :D hai frullato il pollo con gli spinaci o hai tenuto la fetta intera?
frullati :wink:
circa 800 gr. di fesa di tacchino (era in offerta 8) )
3 cubetti di spinaci surgelati (se non piace troppo verde ne bastano anche 2)
7/8 cucchiai parmigiano
2 uova
sale
2/3 cucchiai di pangrattato

2 uova, pangrattato + parmigiano per la panatura

l'impasto è piuttosto appicicoso e ho sporcato un mucchio di stoviglie come al solito :oops: :?
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19748
minusina ha scritto:Io per questo week end sbattimento minino: stasera pizza, domani a pranzo bollito misto e nel brodo ci cuocio i cappelletti del pastificio 8)
Poi cena a casa di amici e porto un semifreddo al croccante facilissimo da fare (l'ha fatto la parodi :mrgreen: )

Ho anche preso ceci e lenticchie per fare gli hamburger che vanno di moda in questi giorni :D
:lol: :lol: :lol:

della parodi avevo visto quello al torrone che sembrava una bomba ma golosissimo!
posti la ricetta??? :wink:

io devo fare un dolcetto per papà, però visto che il compleanno è lunedì, vorrei fare qualcosa di non fresco (panna/crema) così se avanza lo mangiano per colazione e lo posso fare il giorno prima con calma
poi domenica prossima che andremo a pranzo da loro e allora vedrò di fare un dolce di compleanno :wink:


:arrow: alex, questa la conoscevi???

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... post645540
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19750
arianh ha scritto:Simo, a me piace molto la torta di mele, piú fresca di una torta margherita e buona!

Domani voglio provare un'altra ricetta per il sostituto del pds visto che il primo non é stato un. Successone
a me viene sempre bene (io di solito però metto il lievito anche se non sarebbe previsto) :wink:
basta montare bene i rossi con lo zucchero e le chiare ben ferme....non ricordo le dosi precise però perchè è un po' che non lo faccio :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19752
Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Continua l'analisi del ricettario di Martha steward sulla cucina americana
Stasera mac and cheese

Volevo fare anche i cookies ma le dosi sono per 5 dozzine :shock:
Tu manda...
I biscotti o il Mac and cheese!? :shock:
Ma tu non sei fitness fanatica ora?
Entrambi :mrgreen:
Sono diventata fitness fanatica per poter mangiare più schifezze :lol:
Immagine
Immagine