La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Durante la gita in Grecia dell'ultimo anno di liceo, con la complicità dei professori facemmo credere a un nostro compagno che tutti gli scherzetti che aveva combinato durante la gita gli sarebbero costati una "nota interdisciplinare" che di fatto gli avrebbe impedito di essere ammesso all'esame di maturità. E' stato per quasi mezz'ora sulla graticola, mentre veniva ripreso con la telecamera da dietro la tenda!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
SOPHIE ha scritto:BERTOK TU? :D ..NIENTE SCHERZI????? :shock:
Giuro che nn me li ricordo!
l'ultimo l'ho fatto a mio figlio qualche sera fa!
entrambi con il pc lui è entrato in una chat che gli avevo fatto conoscere, e io a sua insaputa con l'altro pc anche.
L'ho agganciato, l'ho fatto parlare di tutto, amore, scuola, denaro, ecc, alla fine dopo avergli detto che facevo fatica ad arrivare a fine mese con lo stipendio, gli ho detto che sarei andato a dormire perche avevo tirato in giro cariole tutto il giorno!
Il bello è che lui nel mentre mi guardava e diceva, poverino papà questo ha difficolta economiche, mi sa che fa il muratore!
Non c'è la facevo a trattenermi dal ridere!
sono stato troppo st... e ancora lui nn sa nulla!
l'

#33
UNA VOLTA SI SPIAVA IL DIARIO...COME CAMBIANO I TEMPI :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#34
Mai telefonato alla perpetua alle 10 di sera dicendole che eravati rimasti attaccati (tipo cani) con una donna e non sapevate come fare a staccarvi? :D

#35
campo base ha scritto:Mai telefonato alla perpetua alle 10 di sera dicendole che eravati rimasti attaccati (tipo cani) con una donna e non sapevate come fare a staccarvi? :D
no ! mai!

ma immagino la faccia! :shock:



:lol: :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
Quando è estate afosa, fà molto caldo e mio marito sta guidando da ore ed io mi annoio... gli accendo il bottoncino che riscalda il sedile della macchina e lui non se ne accorge mai :D :D ! Comincia a sentir caldo e divaricare un po' le gambe, poi mi dice che è stanco di guidare e mi molla la macchina :D :D
Immagine
Immagine

#37
Ing 76 ha scritto:Quando è estate afosa, fà molto caldo e mio marito sta guidando da ore ed io mi annoio... gli accendo il bottoncino che riscalda il sedile della macchina e lui non se ne accorge mai :D :D ! Comincia a sentir caldo e divaricare un po' le gambe, poi mi dice che è stanco di guidare e mi molla la macchina :D :D
Ma Ing!!!! :shock: :shock: :shock:
Guarda che se friggi i girini di tuo marito.... :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
bertok ha scritto: Giuro che nn me li ricordo!
l'ultimo l'ho fatto a mio figlio qualche sera fa!
entrambi con il pc lui è entrato in una chat che gli avevo fatto conoscere, e io a sua insaputa con l'altro pc anche.
L'ho agganciato, l'ho fatto parlare di tutto, amore, scuola, denaro, ecc, alla fine dopo avergli detto che facevo fatica ad arrivare a fine mese con lo stipendio, gli ho detto che sarei andato a dormire perche avevo tirato in giro cariole tutto il giorno!
Il bello è che lui nel mentre mi guardava e diceva, poverino papà questo ha difficolta economiche, mi sa che fa il muratore!
Non c'è la facevo a trattenermi dal ridere!
sono stato troppo st... e ancora lui nn sa nulla!
l'
non so scriverlo in bresciano ma seil figlio di bertok fosse bolognese sarebbe andato a letto e prima di addormentarsi avrebbe detto tra se' e se': "soccia che padre coglione che ho..." :lol:

#41
Ing 76 ha scritto:Infatti, appena li friggo lui diventa meno maschilista e mi fa guidare :wink: :D
Io mi riferivo ai vostri progetti.... riproduttivi! :wink: :D :D :D
Se gli friggi la materia prima.... :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Ing 76 ha scritto:Quando è estate afosa, fà molto caldo e mio marito sta guidando da ore ed io mi annoio... gli accendo il bottoncino che riscalda il sedile della macchina e lui non se ne accorge mai :D :D ! Comincia a sentir caldo e divaricare un po' le gambe, poi mi dice che è stanco di guidare e mi molla la macchina :D :D
troppo carino!!!!!!!!!!


il mio moroso invece sapete cosa fa? mentre guida mi stacca la cintura di sicurezza e inchioda... (ma non forte... non mi odia ancora fino a questo punto!) è un vero bastard inside!

una volta invece avevamo una perdita d'acqua in cortile, ho telefonato a mia mamma spacciandomi per il comune, dicendo che avevamo notato un aumento dei consumi dell'acquedotto comunale e stavamo facendo delle indagini in merito per trovare il colpevole.... c'è cascata in pieno!!!! era già in panico e non sapeva più come giustificarisi!! :lol: :lol: :lol:

ogni tanto faccio anche finta di sbagliare numero, lei risponde "pronto" e io le dico "sì, buongiorno, volevo ordinare 2 margherite e 2 quattro stagioni da portar via, per le 8 va bene?" :lol:
ci rimane sempre di un male...

#43
alpha79 ha scritto: poi so di amici che x fare uno scherzo avevano messo la pellicola trasparente sul wc tirandola bene bene in modo che nn si vedesse e che al momento dei bisognini uscisse tutto di fuori.. :oops: :lol: :lol:
(ed era uno scherzo x gli sposi..)poi sempre x gli sposi avevamo riempito la casa di bicchieri di plastica pieni d'acqua e il letto rifatto"a sacco" in modo che nn potessero infilare i piedi dentro fino in fondo..
poi sempre x degli sposi avevamo riempito il letto di riso..

poveri sposi.. :roll:
qs le abbiamo fatte anche noi e gli abbiamo anche chiuso a chiave la camera da letto con relativa caccia al tesoro per ritrovarla (alla fine era dentro ad un bicchiere di platica pieno di acqua messo nel congelatore!) cercando di non rovesciare i bicchieri ed i piatti pieni di acqua sparsi per la casa.
Ad un'altra coppia gli abbiamo anche messo un bicchierino sulla porta del bagno che è caduto appena hanno provato ad aprirla!

#45
Questo Natale.
Nascondere una desideratissima e impossibilissima batteria junior nera lucida con tom tom, piatto, charleston, rullante e seggiolino completa di enorme fiocco rosso DIETRO il giga-albero di natale. Gli altri regali ovviamente erano davanti.
Indescrivibile la faccia di mio figlio quando l'ha scoperta :P