La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19756
Rouge com'è il Mac&cheese ? Io lessi la ricetta e mi rifiutai di provarlo, sapevo mi sarebbe piaciuto :evil:

Io sono a dieta veramente rigida da una settimanina :oops:
L'unica cosa vagamente apprezzabile mangiata è stata una spadellata di riso venere con verdure e curry ma per il resto mi consolo leggendo le vostre cenette va!
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19757
domenica disastrosa in cucina!!!!!
non ricordo di aver mai buttato nulla in vita mia :roll:
vero è che ho avuto una giornata allucinante trainfluenza e mal di testa e i risultati si son visti :?

prima ho sbagliato a fare gli gnocchi alla romana (ho buttato burro e parmigiano del condimento dentro all'impasto) ...non riuscivo a lavorarli e alla fine sconfortata ho buttato tutto nel sacchetto dell'umido...
colpa anche di un amico di famiglia che ha suonato proprio mentre stavo buttando il semolino....mi sono confusa per sbrigarmi e patatrac :|

poi volevo fare i biscotti, che son diventate 2 crostate....ho dimenticato di mettere un po' di lieviro e poi non so che altro...una frolla così cattiva mai mangiata in vita mia :|
ah, una delle crostate era destinata a mio papà visto che oggi è il suo compleanno :cry:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19763
lunaspina ha scritto:
justonething ha scritto:Mia per la pizza guarda su google "pizza metodo Bonci" :wink:
ma non viene troppo focacciosa col metodo bonci?
non so, a me ha sempre dato l'aria più da focaccia che da pizza... però non l'ho mai provata, magari sbaglio :roll: :roll:
Scusate se rompo ancora con la pizza :roll:
Chiedo a chi conosce il metodo Bonci, che mi incuriosisce molto... non sono riuscita a capire se questo metodo va bene solo per la pizza fatta nella teglia nel forno di casa :roll: perché io non ho intenzione di cuocerla li ma nell'apposito forno pizza con pietra refrattaria...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19766
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Rouge sono goduriosissimi :shock: , ho fatto vedere la foto a mio marito , queste le sue parole : perchè non ti fai invitare? :mrgreen:
Quando vuoi!!!!! :lol: :lol: :lol:

Dr, per asciugarlo ci sarebbe voluta forse del pan grattato tostato?
grazie rouge :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19769
a proposito di giornate no, speriamo questa non sia la settimana no, sabato ho organizzato la festa di compleanno di elena, e in fin dei conti siamo in una trentina! :shock: :shock: e per fortuna che i bambini sono pochi, i parenti sono la maggioranza..comunque volevo fare.

-Torta, non se farla su due piani, una da 28cm dubito sia sufficiente
- crostata fragole e kiwi (mamma)
- panini (suocera)
- focaccia
- pizzette
- patatine
- pasticcini

sono indecisa se preparare anche i cake pops, ma soprattutto non so se ne avrò il tempo, devo preparare solo la focaccia e la torta, ma questa mi porta via un sacco di tempo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine