La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE SCHIFO

#1
h 19.30: ascolto alla radio madre getta i due feti nel water, appena nati.
Ma come "censured" si fa ad essere così bestie. Odio la pena di morte ma davanti a certe cose non c' è ignoranza, o pazzia che tenga.
scusate.

#3
:cry: :cry: :cry: io faccio di tutto per combinare con mio marito e questa disgraziata...
cosa significa due feti? Ha avuto un aborto o ha partorito?
Immagine
Immagine

#4
Da quello che ho letto, la ragazza era incinta di 2 gemelli e li ha partoriti prematuramente in bagno, sono morti entrambi... forse 1 è nato vivo! I genitori non si erano accorti che era incinta... che tristezza, non ho parole
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
io ho letto che nessuno si era accorto di niente perché la ragazza è obesa... cmq ci vuole credo moooolta ignoranza x fare una cosa del genere, si sa che si può andare in ospedale e partorire nell'anonimato... immagino che non debba essere mica facile ma se alcune "mamme" (se così si possono chiamare) arrivano a metterli dentro l'armadio, nel cassonetto o nel water...credo che per loro non sia niente provare il disagio di dire alle infermiere che non intendi tenere il bambino...
cmq è veramente triste.....

#6
sarebbe ora che cominciassero a fare qualche pubblicità progresso per tv-radio-giornali-cartelloni per informare che i bambini si possono lasciare non riconosciuti in ospedale...
ad un mio caro amico ne fu assegnato uno di una settimana che la madre non aveva voluto riconoscere (poi dopo un anno la completa adozione)
io non ce la faccio + a sentire queste storie

#7
:cry: ke skifo!
Secondo me è tanta l'ignoranza anche inc asa da parte dei genitori... chissà che discorsi avrà dovuto ascoltare la 25enne, si sarà magari vergognata di essere incinta di chissàchi... avrà immaginato che la famiglia non l'avrebbe supportata... io non la voglio giustificare ma per fare un gesto del genere devio anche avere il "censured" scoperto da parte dei familiari...
anche io ho 25anni, ma so che se rimanessi incinta (a parte che io convivo) la mia famiglia mi aiuterebbe al max delle possibilità...
e poi trovo assurdo rimanere incinte "per caso" nel 2006 con tutte le precauzioni che esistono!
C'è troppa ignoranzaaa!!!

n.b. teniamo conto che al sud una ragazza che prende la pillola spesso è vista come una zoccola :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
:x :x :x :x









:cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Claudia81 ha scritto:
n.b. teniamo conto che al sud una ragazza che prende la pillola spesso è vista come una zoccola :?
Va bhè, ma non lo devi mica sbandierare ai due venti....
E poi, ragazzi, aveva 25 anni, non 14 o 15.....
Non vi dico cosa farei ad una persona così....

#12
ma cosa c'entra lo sbandierare... io parlo di una situazione familiare critica e di ignoranza e di tabù sessuale che spesso al sud è frequentissimo in famiglia (e lo so perchè mia suocera è in Puglia). Sai quante ragazze si sposano giovanissime (16/17 anni), solo perchè sono incinte magari dopo un'avventura, lo sai che la convivenza ancora è vista come una cosa di cui vergognarsi :shock: e guarda che non è una cosa di secoli fa, visto che stì discorsi li ho affrontati proprio per Pasqua! :shock:
Certo quello che ha fato quella ragazza è una cosa vergognosa, ma la colpa è anche della famiglia e dell'ignoranza immensa che c'è in giro! :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:ma cosa c'entra lo sbandierare... io parlo di una situazione familiare critica e di ignoranza e di tabù sessuale che spesso al sud è frequentissimo in famiglia (e lo so perchè mia suocera è in Puglia). Sai quante ragazze si sposano giovanissime (16/17 anni), solo perchè sono incinte magari dopo un'avventura, lo sai che la convivenza ancora è vista come una cosa di cui vergognarsi :shock: e guarda che non è una cosa di secoli fa, visto che stì discorsi li ho affrontati proprio per Pasqua! :shock:
Certo quello che ha fato quella ragazza è una cosa vergognosa, ma la colpa è anche della famiglia e dell'ignoranza immensa che c'è in giro! :cry:
Io intendevo sbandierare che prendi la pillola... lo fai senza dirlo a nessuno....

#14
Claudia81 ha scritto:ma cosa c'entra lo sbandierare... io parlo di una situazione familiare critica e di ignoranza e di tabù sessuale che spesso al sud è frequentissimo in famiglia (e lo so perchè mia suocera è in Puglia). Sai quante ragazze si sposano giovanissime (16/17 anni), solo perchè sono incinte magari dopo un'avventura, lo sai che la convivenza ancora è vista come una cosa di cui vergognarsi :shock: e guarda che non è una cosa di secoli fa, visto che stì discorsi li ho affrontati proprio per Pasqua! :shock:
Certo quello che ha fato quella ragazza è una cosa vergognosa, ma la colpa è anche della famiglia e dell'ignoranza immensa che c'è in giro! :cry:

Ma tieni conto che i pregiudizi sono legati (ahimè) a ciò che viene inculcato dalla Chiesa, quindi per i credenti (che siano del sud o del nord), determinati stili di vita sono peccaminosi....

#15
paolaas ha scritto: Io intendevo sbandierare che prendi la pillola... lo fai senza dirlo a nessuno....
partendo dal presupposto che è ridicolo doverlo fare id nascosto perchè non si sta rubando, il problema è che la maggior parte delle ragazze non la prende proprio perchè sarebbe brutto farlo.
sai cosa può pensare una 15enne:"cavolo forse dovrei prendere la pillola, ma devo andare dal medico, e il medico conosce mia madre, e poi devo andare in farmacia, e se mi vede qualcuno mentre esco dalla farmacia che gli dico??? e se per caso le trovassero??e poi la pillola fa ingrassare"

questo è un piccolo estratto di pippe mentali :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)