La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53927
Betty :lol: :lol: :lol:

Io sono conscia di essere spendacciona dentro..per questo cerco di limitarmi e non comprare in eccesso perché poi va a finire che certe cose non riesco neanche a fargliele indossare :roll: quindi negli ultimi due anni mi sono data una regolata 8)

Da quando ho un maschietto mi diverto molto di più a vestire lui :D
Adoro le polo, non sono mai troppe :lol: come colori uso un po' di tutto, con predilezione per bianco , verde scuro e blu, ma sta molto bene anche con il rosso e il giallo, ho preso una felpa giallissima stupenda 8)
Insomma lui è così bello che sta bene con tutto :mrgreen:

Bea ora inizia ad avere i suoi gusti...è proprio femmina, se ci sono brillantini, stelle e cuoricini è felicissima :D ma non va in giro vestita come un confettino anzi...ora che ci penso in questo momento una delle sue maglie preferite è nera con la scritta "so rock" in paillettes 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53929
betty_boop ha scritto:Però potremmo fare un topic con le nostre foto da ragazzine con pettinature e abiti improbabili 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Chissà cosa verrebbe fuori!
Io avevo un paio di pantaloni grigi con una giacca a piccoli quadrettini rosa/grigio/bianco e una camicia rosa. Le scarpe erano però orrende...tipo delle bebé basse colore blu...ricordo di averle messe solo una volta!

Betty...povero mr boop :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53937
iladoc ha scritto:
betty_boop ha scritto:Certo che ci siamo fatte l'adolescenza nel periodo stilisticamente peggiore :lol:
Fra spalline, frangioni, fuseaux a vita alta, scarpe similortopediche....
Per non parlare dei ciclisti fosforescenti gialli, o fucsia :lol:
Davvero :lol: :lol:
E i fuseaux con il "coso" che andava sotto il piede...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html